Non sono io...è il mondo che gira al contrario!
di alchemist

12/12/10, ore 18:52

Povero Lud, su, su, ripigliati! Non vedo l'ora che incontri quella ragazza *^*
è bello come con questa fan fic entri nella piscologia di una nazione, non ne ho mai letta una simile, in cui il legame con il proprio popolo sia così grande...... Mi piacerebbe tanto sapere cosa penserebbe uno come Prussia, che ormai non è più una nazione ;__;
stupendo come al solito, aspetto impaziente il prossimo ^____^

06/12/10, ore 22:03

è veramente una fic inusuale ^^ però non in senso negativo, affatto.. sono felice di leggere i pensieri di Germania!
in realtà su Hetalia lui non vive molto il dramma della guerra (beh però su Hetalia nessuno vive drammi di nessun genere), nonostante sia praticamente costretto ad essere così perfetto..
sono curiosa di leggere cosa ti inventerai ora con il nuovo personaggio :)
intanto complimenti ^^

06/12/10, ore 21:58

cavolo, povero Germania >.< i tedeschi sono molto orgogliosi della loro squadra di calcio, ma questo.. questo è anche peggio!
io non avrei tanta pazienza da sopportare non uno, mai DUE rompiscatole come fa lui e sono felice che alla fine si sia ribellato xD

questa fic m'interessa, specialmente per la considerazione che fa Germania alla fine °-° vorrebbe essere sè stesso?
sono mooolto curiosa di vedere com'è in realtà xD per questo ho deciso di recensire man mano che leggo, quindi ora vado a leggere l'altro capitolo ^^

06/12/10, ore 20:29

mmm ora sono davvero incuriosita... chi sarà mai questa ragazza? si incontrerà mai con il nostro -stressato- Lud? *____* mmm mi sa che mi toccherà aspettare per sapere le risposte xD
mi è piaciuto veramente tanto come hai descritto il concetto di "essere una nazione"... magari per questo stesso principio adesso Feliciano o Romano mi potrebbero spiare °___° *si gira di scatto anche lei, dandosi subito dopo dell'idiota* sisi, ora voglio proprio sapere cosa succederà *^*
al prossimo capitolo ^__^

06/12/10, ore 19:07

E così Doitsu decide di sfogarsi, eh? Interessante!
Allora, da quanto ho capito questa è la tua prima ff, giusto? Io mi diverto a vedere i primi lavoretti degli autori nuovi! *saltella*
Ludwig è molto... diverso, bisogna dirlo, ja! Ma non mi sembra che tu abbia voluto stravolgere il suo carattere, mi sembra solo che si sia stufato di quel milione di regole che si impone di seguire... In effetti deve essere stressante, ora che ci penso... ò_ò
Comunque! Come prima fanfic sei stata piuttosto brava, hai aggiunto dei particolari carini (come il fatto che il nostro Lud inizi a rimuginare che la sua patria sia la patria della birra... È un pensiero molto... tedesco, mi spiego? XD).
La frase "Così, Ludwid, aveva come audio e l’irritate voce di Gilbert unita a quella lagnosa di Feliciano e l’unica cosa che riusciva a comprendere era che la germania stava perdendo tre a uno" mi ha fatto ridacchiare, ho avuto la visione di un Ludwig pronto ad esplodere da un momento all'altro... Divertente! XD
Insomma, mi hai incuriosita!
Baci dalla tua
                       smary

04/12/10, ore 22:30

beh... è sicuramente un Ludwig diverso da quello a cui siamo tanto abituati... anche se a pensarci bene non è del tutto vero, Lud non appare (a mio parere) OOC ma viene solo risaltata una parte di se che si vede di rado. Mi è piaciuta molto, anche se è un po' triste, però oh, alla fine mica è un santo, e infatti ecco qui un bello sfogo, che tralaltro hai scritto benissimo *____*
voglio sapere come continuaaaa