The day after - Confessioni e di due menti pericolose
di Lollo

24/05/08, ore 11:05

ma quanto può essere stupido Harry certe volte!?! comunque la tua fic è veramente troppo carina!! mi sono sentita male dal ridere!! =)

11/05/07, ore 15:22

Oddio, è stupenda!! Sono quasi cascata dalla sedia dal ridere, mentre la leggevo!!
Oh, povera me, basta devo tornare seria! Complimenti, sul serio. (un ringraziamento specile a tutti i galli boschivi) Alla prossima!
Sisya

Angel605
19/12/06, ore 20:38

La cosa più divertente che abbia mai letto negli ultimi sei mesi...

28/06/06, ore 17:59

oddio, e' splendida! sono morta dalle risate e allo stesso tempo mi sono emozionata tantissimo! continua cosi' che vai alla grande! Bacioni

Shining Grint
10/03/06, ore 00:13

Sarò ripetitiva, ma è troppo BELLA!Harry è veramente scemo!!Farsi un paiolo di capperi suoi no eh?!^__^Troppo bella...!Che ridere quei due!!Fantastici!...sei Bravissima, complimenti!Shining

AlyssFleur12
06/01/06, ore 10:06

W il gallo boschivo (..un animale decisamente stimolante..)

20/12/05, ore 15:21

complimenti ti è venuta davvero BENE! come d'altra parte è stata davvero graziosa "il graffito" e ora perchè non provare a cimentarti in una long-fic?! pensaci potresti trovarlo interessante!

05/12/05, ore 23:40

é la fine del mondo! Veramente bellissima complimenti!

05/12/05, ore 22:55

Troppo forte! Mi è piaciuta un sacco!!

04/12/05, ore 21:00

Bellissima!! W IL GALLO DEI BOSCHI!!!!!

04/12/05, ore 20:55

Bellissima!! W IL GALLO DEI BOSCHI!!!!!

01/12/05, ore 12:31

Carinissima, complimenti! ^^

Eilan
30/11/05, ore 20:41

fantastica!!!mi ha fatto sganasciare!!!

30/11/05, ore 19:27

cugy miaaaaaaa che bella che è!!! (e che lo dico a fare?? XD) ho un amore profondo per questo gallo ne voglio uno anche io!!!!! XDXDXD davvero ancora complimentoni! ti voglio tanto bene!!

kamomilla
30/11/05, ore 18:18

Il gallo boschivo... ahahah! E Harry è scemo, ma questo si sapeva già. Una fic tenera e divertentissima, complimenti!