RESURRECTION
di Agartha

26/01/06, ore 14:41

eccomi! eccomi! hai visto già commento! cedi i tuoi rimproveri mi fanno bene! hihihi ho letto senza tirare giù così dovevo per forza ricordarmi di commentare. in questo capitolo avevo molti dubbi ma li hai risolti magnificamente! ora è molto più scorrevole. certo cje sia Molly che Harry sono stati sgarbati! potevano farsi aiutare, povero cucciolo, voleva solo rendersi utile abbasso Harry! abbasso lo sfregiatoooo!! (peccato che qui non posso mettere gli omini psico) ho una meza idea sull'idea di Remus, insomma, se non è così picchio Remus e poi vengo su da te e ti obbligo a scrivere ciò che voglio! insomma ora la decisione da prendere è solo una no? aspetto il prossimo capitolo con ipazienza... baci Geo

26/01/06, ore 11:29

letto anche questo chap... ma lo sai che sta storia é proprio carina?? il chap era bello, e tutto sommato anche scorrevole... la storia mi interessa non poco.. mi chiedo solo che stanno facendo quei tre... l'idea della fenice é davvero originale.. eheh, albus... eheh, sta sempre con minerva... mi chiedo come mai... (puoi prendermi per pervertita adesso...) vabbé.. senti, non é che mi stai portando il nostro remus verso il suicidio, vero??? VERO???? lo so che diciamo sempre in bocca al mannaro e crepi il lupo.. peró non ha senso se me ne resusciti uno e mi ammazzi l'altro!!! buhuhuhuhuhuuuuu!!!!!! vabbé, complimenti come al solito, baci, fly

25/01/06, ore 19:54

Hello!!!Finalmente Remus ha preso una decisione anche se ancora non sappiamo bene quale sia...però lui è un grifondoro e credo che il coraggio nella sua vita non gli sia mai mancato per cui penso che anche questa volta tornerà un pò più malandrino e seguirà Valery in quest'avventura!!!Ora ho molto chiari i motivi del suo comportamento nel precedente capitolo,paura!!!Solo paura,forse di non essere all'altezza del ricordo che i suoi amici avevano di lui e quindi di deluederli e perderli di nuovo,e in fondo lo posso capire,dopo tutto ciò che ha passato sarebbe dura riaverli e perderli ancora!!Silente una fenice!!!Bell'ipotesi(anche perchè l'ho ipotizzato anch'io dopo HP6)!!!Ciò che Harry e gli altri stavano facendo avrà qualche importanza nella trama?Chissà quali sono i recipienti...non riesco a immaginarlo!!!Comunque,questo capitolo era diverso rispetto agli altri nel modo di scrittura?Non dico peggio perchè era molto bello e si è capito bene cosa volevi dire,semplicemente sembra quasi scritto da un altra persona,forse perchè sembra che ci sia una voce narrante diversa dalle precedenti,mi ha dato questa impressione!!ma...forse non ho capito bene,stai cercando di dirmi che Sirius e Remus non stavano insieme ad Hogwarts?E poi i malandrini saranno diversi da prima?Che cosa strana!!!Vedremo!Per quanto riguarda la trama della mia ff ti farò sapere tramite mp,non avendola pubblicata preferisco non parlarne qui!Un bacio e a presto!^____^

25/01/06, ore 19:18

dimmi che Remus ha accettato la proposta di Valery!!!! dimmi che è così!!! tanto un Peter in più o in meno nel mondo non fa tanta differenza, no? Meglio uccidere lui e rendere a Sirius James e Lily gli anni che non hanno potuto vivere! e comunque l'idea della fenice Albus è assolutamente geniale!! Veramente bellissima!! Mi sono ritrovata a sperare che anche la Rowling scriva la stessa cosa^^! Lo spero proprio...
ma adesso noglio più di tutto che Remus ascolti la proposta di Valery!! Vabè, vorrà dire che mi toccherà leggere ancora la fic... (e comunuque quest'ultimo capitolo era scorrevolissimo, tranquilla^^!)
ziao!!

25/01/06, ore 13:32

Londra.Ministero della Magia.(Per ora)Ufficio Misteri.Camera della Morte.Stato:Pinguino.(Il riscaldamento fa le bizze ci stiamo ibernando HELP!) Ciao Aga.Scusa non ce la faccio a sproloquiare...non sto benissimo mi è venuto un attacco di emicrania...infatti adesso mi sà che avviso la capa e torna a Grimmauld Place...almeno lì mi aspetta Padfoot...lo porterò a spasso a fare i bisognini..Come puoi notare sto delirando. Veniamo subito al capitolo.Mi è piaciuto da impazzire.Valery è tosta.E' riuscita a mettere la pulce nell'orecchio a Remus, di farlo perfino dubitare su ciò che sarebbe giusto fare.Ora sta a Rem prendere la decisione.E chissà quante altre pippe ci aspettano?Che bello non vedo l'ora. Sarà lui a ricontattare Valery?Questa new entry mi piace un casino. L'hai caratterizzata benissimo.Complimenti.In questo cap abbiamo un altro accenno alle pare mentali di Rem, giustificate per altro, dato che ha capito cosa Valery vuole fare.Con la storia della malattia mi hai scioccato, non me la sarei mai aspettato. Per ora mi fermo qui, non riesco a formulare un pensiero di senso compiuto.....Che cavolo mi sono accorta che la capa non c'è....se sono costretta a restar qui in questo stato mi dò alla fuga...Già vedo i titoli sulla Gazzetta.Salutami il Primo Ministro..e fagli l'imbocca al lupo per le prossime elezioni. Un bacione. Kaya P.s cmq non ti preoccupare appena mi rimetto in sesto sproloquio per bene..ti devo aggiornare sulla nostra coppia preferita Mcgranitt/Aberthort...ah si e anche per una analisi approfondita di questo cap.Ancora complimenti.E' davvero intenso.Insomma mi hai incollato al monitor un altra volta....Adesso capisco l'emicrania.....non sarà colpa tua?Con tutta sta storia della magia nera,dello Sciamano...Oddio mi hai lanciato una maledizione.Addio

25/01/06, ore 10:31

Mmmm ... Remus si trova davanti ad una bella decisione (Lupin sciamano?!), ma non posso biasimarlo per la scelta fatta, anche se credo che non sarà definitiva ... continua così, questa storia mi incuriosice molto e non riesco ad avere ancora chiara la sua evoluzione, scrivi scrivi! ^_^

17/01/06, ore 15:36

Beh... devo dire che la reazione di Remus mi ha lasciata completamente basita! Sarei stata pronta a giurare che si sarebbe precipitato ad aiutare i suoi amici... in fondo si tratta di farli ritornare in vita! Questa fic è davvero ben congegnata! Mi chiedo dove andrai a parare adesso... E se Remus cederà al desiderio di riavere indietro i suoi amici, perchè è chiaro che li vorrebbe, è soltanto quella sua moralità ferrea che gli impedisce di fare qualcosa che è proibito. Inoltre accenna il fatto che potrebbe essere rischioso riportare in vita James, Lily e Sirius e che "non sarebbero proprio loro" cosa intendevi dire? Che potrebbero tornare "sotto un altra forma" e con un'anima che non è propriamente la loro? Penso che dovrò tenermi questi interrogativi ancora per un po', giusto? Un bacione grandissimo, Joy.

14/01/06, ore 20:17

Il personaggio di Valery in questo capito mi ha colpito molto: è una persona fantastica! Per molti anni si è illusa di aver amato un eroe e questo l’ha portata a guardare avanti in una situazione drammatica, poi però ha scoperto che l’uomo che tanto aveva idealizzato non era altro che il vero traditore…! Eppure lei non si è abbattuta (o forse un po’ sì, ma ha mantenuto comunque la sua carica!), è diventata una donna forte che non ha paura di affrontare il proprio destino e che vuole rimediare, anche se non ha assolutamente nessuna colpa, agli sbagli fatti da Minus… Che bel personaggio!! Mi dispiace molto per la sua sorte, ma adoro il suo modo di affrontarla… L’hai caratterizzata benissimo!!! Remus, invece, mi sembra un po’ strano… In fondo James, Sirius e Lily erano i suoi migliori amici e chiunque nella sua situazione vorrebbe riavere delle persone così preziose al proprio fianco… Dev’esserci qualcosa sotto…Uhm… Ma il rito che Valery vorrebbe fare per riportare in vita i tre è una magia bianca o nera? Mi pare di aver capito che l’incantesimo iniziale era oscuro, infatti Remus dice ripetutamente che non avrebbe dovuto tirarlo fuori, ma non credo di aver capito molto bene… In ogni caso… Lupin ci ripenserà, vero? Spero vivamente che deciderà di fare da sciamano per riportare in vita (perché è questo l’obbiettivo, no?) Black e i Potter, se no credo che si struggerà di rimpianti per tutta la vita… e non hai intenzione di far soffrire il povero Remus, vero?... Uhm… avendo letto altre tue fic ho i miei forti dubbi sul fatto che sarai molto gentile con lui (sigh… sigh…), ma essendo una romantica spero sempre nel lieto fine ^____^!! Beh… basta scrivere e fare inutili congetture… Rinnovo ancora una volta i complimenti! Sei bravissimaaaa!! Bacissimi e continua presto, Fed

13/01/06, ore 21:36

mmm... nella mia mente l'idea di alcuni horcrux sta mettendo sempre più radici... mmm... eh sì, dovrò leggere anche i prossimi capitoli...
comunque, ad essere sincera, per quanto Lupin possa essere cambiato non rinuncerà in qualche modo ad aiutare i suoi amici. Dopotutto se ha già trasgredito in passato, non vedo perchè non possa rifarlo. anche perchè questa colta non è per gioco, ma è per riportare in vita i suoi amici!! (e in questo modo io sarei mille volte più felice perchè al contempo Peter morirebbe, ih ih ih...)
vebbè, chi "leggerà" vedrà... bye!

13/01/06, ore 11:34

La reazione di Remus mi ha un po' stupita e devo confessare che mi ha lasciato un po' di amarezza...Credevo che alla notizia di poter far tornare in vita Sirius, l'uomo che ha sempre amato, avrebbe fatto i salti di gioia e si sarebbe subito impegnato in questo "progetto"...Tanto più che c'è anche la possibilità di far tornare in vita James e Lily e per Harry sarebbe il più bel regalo del mondo poter conoscere i genitori che tanto ama, ma con cui è potuto stare così poco. Con questo non voglio fare l'insensibile, non dimentico certo che per far sì che questo "progetto" si avveri, tre persone devono comunque morire. E se Peter e un Mangiamorte non sono quel che si dice persone innocenti, tutt'altra cosa è Valery. D'altra parte però è lei stessa a desiderare ardentemente tutto questo, a voler sacrificare ciò che resta della sua vita per riportare la felicità ad altre persone, e forse sì, anche per vendicarsi della sofferenza e della atroce delusione che Peter le ha causato. Non posso che condividere la sua amarezza e la sua delusione in seguito alla reazione di Moony, che non è certo quella che si aspettava. Ma ho fiducia in Remus, così come ho fiducia in te e nelle tue storie e così sono sicura che in un qualche modo la cosa si aggiusterà. Effettivamente parte dell'insicurezza di Remus è perfettamente comprensibile...Al di là dei suoi sentimenti per Sirius, si tratta pur sempre di qualcosa che ha a che fare con la magia nera e per il quale dovranno morire tre persone, innocenti o no. Perciò non è certo così facile decidere... Mi sembra ovvio che questo capitolo non mi ha assolutamente delusa, anzi sono ancora più curiosa di sapere come procederà la storia. E Valery mi piace molto come personaggio, perchè è una donna molto forte, che ha sofferto tantissimo e che si meriterebbe davvero di avere qualcosa che la possa rendere felice in questi suoi ultimi mesi di vita. Per quanto riguarda il sesto libro di HP, sì l'ho preso e lo sto leggendo, oramai sono quasi alla fine. Mi farebbe molto piacere parlare con te di questo sesto libro, anche perchè mi ha molto incuriosita il tuo parere su come è stata sviluppata la storia tra Remus e Tonks. Però dato che verrebbe fuori una recensione lunghissima (e non inerente alla tua storia -___-) appena riesco ti mando una mail in pvt così ne possiamo parlare per quanto ne vogliamo, ti va? Spero di trovarti presto con un altro aggiornamento ^^ Un bacione! Faith

12/01/06, ore 16:02

ho letto appena adesso il primo capitolo... wow.. mi ha incuriosito tantissimo!!! credo di avere capito a quale magia remus é ricorso nel sogno... ma l'ha davvero fatta?? come é possibile?? insomma, non si dovrebbe pagare un debito di sangua per quell'incanto??? quante domende!! corro a leggere il resto!!! baci, flycka

12/01/06, ore 15:51

allora, non ho ancora letto il capitolo, ma ci tenevo a dirti che ho letto la tua dedica!!! grazie mille!!! era molto carina... accetto con piacere la tua "proposta indecente" sono molto contenta di essere entrata in quel forum.. é un posto fatto di ragazze speciali!!!

12/01/06, ore 01:07

Molto bello il capitolo, insomma l'idea di valery è alquanto strana, ma è ciò che di più rende interessante la storia. Remus è davvero cocciuto in questo capitolo, come lo è nel sesto libro se lo hai letto, comunque per curiosità il povero herry avrà un ruolo in questa storia? credo che personalmente mi piacerebbe sapere che qualcuno vuole riportare in vita i miei genitori?.. ciao un bacio...alla prossima

l3la
11/01/06, ore 20:05

Questa fic mi piace davvero molto. Ammetto che il comportamento di Remus mi ha spiazzata, pensavo che avrebbe stato felice di aiutare Valery e invece ha reagito così. Immagino che oltre al suo carattere contrario ad infrangere regole e leggi ci sia anche sotto qualcosa riguardo all'incantesimo che dovrebbero fare. Remus dice di essere sicuro che se li riportassero indietro non sarebbero proprio le stesse persone, non è che ci fai apparire dei morti viventi, eh? :0 Aspetterò impaziente il seguito! ^^

11/01/06, ore 19:30

Sniff...sniff...Remus...effettivamente questo capitolo mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca,o meglio,mi sento come Valery...insomma,ancora non riesco a capire realmente cosa freni Remus dall'aiutare la red.Capisco che da valore alla vita,ma in fin dei conti lei ha sicuramente solo più 3 mesi di vita,Peter ha fatto quello che ha fatto,e le sofferenze dei Marauders sono più che altro colpa sua e anche se usa qualche mangiamorte non vedo cosa ci sia di così stravolgente,in fondo potrebbero morire comunque in battaglia o ricevere il bacio,quindi non credo che sia un grosso problema avere un mangiamorte sulla coscienza.E poi tutto ciò ha come scopo primario riportare Lily,James e il SUO Sirius,perchè è così insicuro?Io fossi stata in lui sarei saltata dalla gioia per questa possibilità!Ma mi pare di aver capito che questa resurrezione potrebbe avere degli effetti collaterali o sbaglio?Non è che mi tiri fuori degli zombie vero?!? O___O Ad ogni modo povera Valery,anche lei è stata vittima della maledizione dei Malandrini,non ce n'è uno che è riuscito a fare una vita decente...Per quanto riguarda il mio progetto di ff,dovrebbe essere una HarryXDraco,con anche una RemusXSirius di sottofondo,l'idea che ho non credo che sia proprio da buttare,ho scritto i primi capitoli,ma non mi convincono,mi pare di essere troppo descrittiva e di non scrivere bene come vorrei,non so...Quando sarò convinta del risultato allora la posterò,ma chissà quando!!Spero che ora dopo le feste riuscirai a farci felici più spesso,se no aspetteremo.Un bacio^__^