RESURRECTION
di Agartha

11/01/06, ore 19:08

é interessante, ma mi riesce sempre più difficile leggerla, non mi piace molto al presente. credo che al passato sarebbe stata più bella. ciao a presto by Momo-san

11/01/06, ore 11:42

Londra.Ministero della Magia.Direttamente Dall'Ufficio Misteri:Camera della Morte. Buongiorno Aga!Come al solito in ritardo e come al solito ti faccio le mie scuse.Chiedo venia!^^ Che trauma. Stanotte il Signore Oscuro mi ha perseguitato negli incubi(per maggiore informazioni in proposito vedi il prox mp)e quindi mi sono svegliata abbastanza scossa,con la mia cicatrice che mi bruciava......non quella sulla fronte, non sono mica lo Sfregiato!Eheheheh!! All'ufficio Misteri prevedo sangue,sangue e morte..Aommmmmmmm Aommmmmm...(momento di raccoglimento Zen onde evitare che accidentalmente possa lanciare, con la mia fidata bacchetta, una maledizione senza perdono).. La ministra ieri mi ha spedito un altra strillettera !!!No basta, prendo esempio da Remus, ho deciso mi licenzio. Condurrò una vita da reietta...mal che vada mi faccio assumere da Mielanda, o magari come Elfa Domenistica a Hogwarts, ho già fatto qualche esperienza presso la Famiglia Black a Grimmauld Place...per poco non ci lasciavo la testa..Sono stati giorni difficili quelli..Comunque spedirò il curriculum via gufo a Silente..oh no già è morto....alla Mcgranit allora....è viva?Non si è fatta più sentire !! Per quanto riguarda il lavoro, mentre cercavo, con tutta me stessa, di provare a non pensare troppo a come far risultare un omidicio colposo di primo grado in un tragico incidente, ho scoperto qualche novità sul quel velo malefico.In realtà non si tratta propriamente di un velo.Dopo aver finalmente chiamato il R.I.S di Belfast(a me troppa televisione babbana fa male..),e dopo le loro accurate indagini scientifiche, abbiamo scoperto che non si tratta nè di un velo, nè di una passaporta, nè di un possibile teletrasporto alla Star Treck.Preparati per la verità mia cara Agartha!Ti senti pronta?Tieniti forte:il cosidetto "velo" non è altro che la mappina che usava Molly Weasley, per spolverare le mensole, tristemenente inpolverate, della camera di Ron Weasley, suo figlio.Non sappiamo ancora come la mappina sia arrivata fino alla camera della morte...probabilmente le voci che si sentono, non sono altro gli acari ancora sospesi lì tra la vita e la morte.Sirius Black quindi non è caduto oltre il velo.Nel momento del combattimento egli, avvicinatosi troppo imprudentemente, è entrato anche lui in contatto con gli acari malefici, è uno starnuto troppo forte gli ha fatto sbattere la testa su quella specie di pergolato (detto "arco")causandogli un trauma cranico.Solo che il ragazzo è misteriosamente scomparso.Abbiamo attivato tutte le squadre di emergenza a Londra e nei dintorni.Questo è tutto quello che ti posso dire ora.E' già tanto che ti ho passato queste informazioni top secret, ma per un amica questo e altro. AAAAAAAAAA ne ho sparate troppe sta volta, veniamo alle cose serie. Si sono la figlia di Black - Lupin, piacere.Nessuno è a conoscenza della mia vera identità, sai per evitare problemi all'anagrafe e con il Ministero.Sei l'unica a saperlo.Mi raccomando acqua in bocca! Ti piace il mio marchio di fabbrica?E' si effettivamente mi faccio subito scoprire con il "Tojours en retard".......che faccio lo cambio?A me piace però...qualche suggerimento? Si si mi hai torturato per benino...porto ancora i segni del cruciatus....SADICA!!!Ma preferisco il cruciatus piuttosto che eventuali ritardi nel postaggio....Linciami pure quindi!Per quanto riguarda la classifica, aspetto Le Quattro Piume, in modo da fare il punto della situation e poi successivamente l' aggiorno...ma si prevedo...prevedo..prevedo anch'io che Ressurection scalerà alcuni posti in classifica fino forse a raggiungere la vetta...chissà! Allora,veniamo al capitolo adesso? Sai che sono nervosa da due giorni...devo trovare una persona con cui sfogare tutto lo stress accumulato.......TOOOOOOOOOOOOOOONKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAARGH!!!!! Ho letto male?Dimmi che ho letto male Aga.Dimmelo dimmelo che sono affetta da improvvisa cecità!!!CHE CI FA QUEL TOPO CON IL PARRUCCHINO ROSA COLOR CICCA (ALTRO CHE SHOCKING)A CASA DI SIRIUS?Deve stare almeno 3000 kilometri lontana dal MIO Moony, come distanza di sicurezza ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!Ma Remus è il solito, è troppo buono...ci è cascato con tutte e due le scarpe rattoppate!Mannaggia a lui!!Non si era reso conto che la Tonks non era AFFATTO distrutta dal dolore per la "morte" di Sirius...era tutta una tattica per mettergli le mani addosso!!Ueeee!!!No Aga ho letto male vero?Quei due NON sono stati insieme vero?Dimmi che è tutto un sogno, anzi un incubo.Perchè Remus?Lo so che era un periodo difficile era appena morto Sirius, quella che si piange addosso....Ma che cavolo!!!Voglio sapere ESATTAMENTE quanto è durata la loro "relazione"......le notti i giorni e le ore che hanno trascorso insieme...Non è che la Tonks ha lanciato a Rem un Imperio mentre ques'ultimo era distratto? No parlando seriamente,lo capisco(FORSE).Stava vivendo un periodo difficilissimo della sua vita,aveva appena perso Sirius,quell'altra che si struggeva dal dolore pensando che fosse lei la colpevole...il problema di Rem è che si preoccupa troppo degli altri...si sono sostenuti a vicenda...e alla fine ha accettato la sua corte....L'importante è che non l'ha MAI amata!!Grazie a Dio!!!E come poteva?Anche perchè lui è.....insomma lo è?Giusto?E forse era innamorato di qualcun'altro,anche se il loro rapporto era più un rapporto MORBOSO...ihihihih!!Che bello che bello sono sadica anch'io!Comunque ritornando allo sfogo, e soprattutto al topo, è inutile che fa la mogliettina gelosa......Si deve mettere in testa che Remus l'ha lasciata che non l'ha mai amata, che insomma è stato un colpo di testa!Mi sa che Tonks non demorderà...è dura di comprendonio..la rivedremo ancora in giro?E' piacevole leggere come la tratta male Rem!!E' proprio una piattola!!Che poi io l'avrei cacciata di casa solo per il fatto che ha il vizio di distruggere il servizio di piatti dell'antichissima casata dei Black...ma questo è un altro discorso.. Remus comunque è stato grande!L'ha scaricata subito,dicendole di non averla mai amata e di trovarsi un altro...MA SEGUI I SUOI CONSIGLI NO???Ci stanno tanti uomini in giro perchè per forza un mago lupo mannaro per giunta gay????AAAAAAAAARGHHH!!! Remus comunque mi piace molto in questa fic.E' tosto il ragazzo.Sicuro, deciso mi piace. Quando è arrivata Valery(a proposito, lei si che è forte!Di solito quando leggo "nuovo personaggio" ho sempre il timore che non venga sfruttatto a dovere o inserito nel gisto contesto..ma con te OVVIAMENTE non c'è da preoccuparsi.....la stai usando magistralmente.Nonostante lei sia,almeno in questo cap quasi la progonista, la stai intorducendo a gocce a gocce piano piano,rimane ancora un personaggio misterioso e intrigante.Complimenti!^^)percepivi tutta questa tensione tra lei e la Tonks, sei stata bravissima!!!! Parlando di Valery allora se ho capito bene lei si presenta alla porta dopo circa sedici anni giusto?Significa che la verità sul vero traditore,su Voldemort ecc, il mondo magico ne viene a conoscenza solo in questo preciso momento vero?Per lei è stato uno shock com' era prevedibile.Il discorso tra Remus e Valery è stato molto bello, profondo, malinconico.Ne hanno passate tante insieme, in passato quando erano ancora giovani e spensierati. Remus non sarebbe mai in grado di uccidere una persona a sangue fredddo, non ritiene un mostro nè Peter nè Piton,e perfino Lord Voldemort che è stato ossessionato per tutta la sua esitenza dalle sue origini babbane... Semplicemente Rem non credo nella Vendetta. Ora parliamo dello stacco bastardo, che ho molto apprezzato.Perchè Valery vuole riportare in vita James Lily e Sirius? Se Remus era già a conoscenza di quell'incantesimo deve averci pensato anche lui no?Forse sto facendo ancora una volta confusione.Scusa.Mi intriga troppo sta fic! Allora secondo me James e Lily li rivedremo sia sottoforma di ricordo che in carne ed ossa...visto le intenzioni di Valery...mah!Non mi dici chi è lo sciamano?TI PREGO!!!No non lo voglio sapere devo resistere!!Non dirmi niente!Grazie per le delucidazioni su Cold Case e Auror.Ora ho finalmente capito le tue intenzioni. Ti chiedo un altra cosa, scusa è più forte di me.Dato che non sono un esperta sull'argomento..che differenza c'è tra una magia da negromante e una magia da sciamano?Quest'ultima è forse più pericolosa o più potente? Aspetto nei prossimi aggiornamenti alcune risposte alle mie precedenti domande allora...non tutte ovviamente....Scusa per il terzo grado! Allora ho concluso.Un capitolo molto intenso, l'ho letto tutto d'un fiato.Sei bravissima,hai sfruttato il personaggio di Tonks in maniera perfetta e indolore. Un milione di complimenti Aga!!!! Ora ti saluto...Ah dimenticavo...per Harry fallo rimanere solo lo sfregiato, povera chi se lo piglia!!Ahahahahha!!!Un bacione Kaya P.s Scusa per il ritardo e per lo sproloquio dispersivo.Ora ritorno a lavorare..sigh sigh sob.

31/12/05, ore 12:28

Bellissima! Bellissima! Ed eccomi anche qui a commentare, sempre con la solita irregolarità... ^^' chiedo perdono, lo sai che in realtà trovo le tue storie davvero eccezionali! ...Che dirti di questa? E' semplicemente fantastica, come sempre, e se ho capito bene durante la fic ricompariranno James, Lily e soprattuto Sirius (...Sirius e Remus! Wah, ormai adoro questa coppia!!)... In realtà non ne sono molto sicura visto che di prima mattina (ma se è mezzogiorno!!!) non ragiono particolarmente bene, ma ci spero tantissimo: la fine che la Rowling ha fatto fare a Black mi ha lasciato troppo male! ...Sono molto curiosa sul personaggio di Valery Red... Mi chiedo come facesse una donna come lei a stare con quel maledetto topaccio! ...vabbè, tralasciamo! Tonks in questo capitolo mi è sembrata piuttosto antipatica, ma posso capirla, quando ti piace qualcuno è difficile non essere gelosi della sua persona! ...Nel prologo hai accennato ad altre coppie che potrebbero comparire... ci saranno davvero? e quali saranno? ...Ehm... Lo so che non puoi rispondermi ma ormai è comprovato che le domande che preferisco sono quelle stupide o quelle assurde ^___^!! Continua presto questa storia e anche "...fu..."! Sono entrambe stupende e so per certo che anche le altre tue fan fiction lo sono, prima o poi le leggerò, promesso! Sei grande! Tantissimi baci, Fed

25/12/05, ore 23:49

Allora, allora...Ma di cosa vuole parlare Valery? Uhm...la cosa qui mi puzza molto!(qualcosa mi ricordo di questa fic...ma non dico niente, per non dare anticipazioni agli altri lettori ;P)
Mi è piaciuto tantissimo il modo di fare di Remus. In questo capitolo mi ha affascinata moltissimo, non so per quale motivo. Probabilmente per il suo modo di comportarsi, anche con Tonks.(non sei stata troppo cattiva con lei ed anzi hai trovato una soluzione ottima per inserire e risolvera la storia tra lei e Remus!)
Ora che so chi è Valery, non posso che provare un immenso dispiacere per lei: come Remus ha vissuto per anni nella falsa convinzione che Sirius fosse colpevole e Peter il martire. Scoprire la verità per lei deve essere stato uno schock, poverina. In effetti, questo spiega anche perchè insista nel dire di voler vedere Peter morto...Ma la sua ultima frase cosa significava? Sono davvero curiosa di scoprirlo per cui spero di poter leggere presto il nuovo capitolo! Un bacione!

GeorgiaLupin
20/12/05, ore 14:35

muahahahah quanto è ballo sapere cosa succederà prossimamente... mi sento quasi un dio, muahahahah. allora, allora... vadiamo un po' di afre un diiscorso che abbia un significato logico. prima di tutto mi dev scusare per nn aver recensito Ancora tutte le altre tue fic. ti prometto che rimedierò appena mi sarà possibile. prometto prometto. questa la commento perchè la sento più legata a me, chissà come mai... Aga, ti rendi conto??? ci sono le mie virgole! Le mie virgole!!! ancora nn ci credo! tu poi mi fai arrossire, mi fai troppi complimenti, davvero, qui l'unico geniaccio sei tu. on questa fic poi sfrutatndo l'idea del sesto libro hai dato vita ad una cosa completamente differente, per nulal scontato, quando ho letot il primo cap mi son detta: caspitaaaa ha ragione! Arg a nn averci pensato prima io!!! Tonks una bella pedata nel didietro nn glie la toglieva nessuno in questo cap, è inutile bella che ci provi con Rem lui è... Lo sanno tutti!! Valery è una grande, ma nn posso dire troppo e spero di nn fare confusione con il cap dopo e dire troppo, sai con la memoria volatile che mi ritrovo! sorellona, rinnovo i complimenti anche per questo cap, era così malinconicooooo!!! bacioni bacioni bacioni la tua devota Beta Geo

17/12/05, ore 23:08

Carissima Agartha! Decisamente, a livello stilistico, questa è una delle tue storie migliori! E' un vero piacere da leggere e la scelta di usare il tempo presente rende più immediata l'azione a la suspence è enorme!
Mi piace come gestisci questa fic, è misteriosa, ma nasconde anche una grande speranza che coincide con quella che comincia a maturare Remus dopo il "misterioso" sogno...
Sono davvero felice che tu abbia deciso di cimentarti in questa fantastica impresa! Un bacione, Joy.

17/12/05, ore 14:41

molto bello il capitolo.. e stupenda l'idea di questa storia...brava alla prossima

15/12/05, ore 23:58

Ahhh!!!! La ex di Peter!!! Non ci credo... anche questa volta mi hai stupita!
Mi piace questa Valery, mi paice come parla a Remus, soprattutto quando gli dice cosa in realtà deve dire a Tonks!!! Mitica donna!
Mi paice il fatto che hai fatto in qualche modo morire in un bel modo, Severus, è un pg che amo e non sopporto di vederlo bistrattato. grazie...
Che altro dire... ci ho quasi beccato sui capelli di Remsu dai.. adesso sn curiosissima!!! alla next :*

15/12/05, ore 22:40

Carissima,sono molto contenta di aver letto anche questa storia,che già mi intriga sempre di più!Ma come fai ad avere così tante idee per le tue ff?Io sono mesi che sto pianificando la mia prima ff,ma per ora quello che sono riuscita a buttare giù non mi soddisfa molto però vedremo cosa mi riserva il futuro.Ora a parte ciò parliamo del capitolo:bello!!Allora,la Rowling innanzitutto mi ha sconvolto nel sesto libro con questa Remus/Tonks,giuro era l'ultimo dei miei pensieri,e concordo con te sul fatto che Tonks era meglio nel quinto libro.Sono molto felice che qui Remus già l'abbia scaricata,anche perchè non avrei mai creduto che l'avresti lasciato con lei "tradendo" Sirius!Fortuna che i malandrini hanno convinto Remus a fare l'incantesimo degli Horcruces,chissà cosa chi aspetta!!E chissà chi è lo sciamano?Comunque il pezzo per me più bello in questo capitolo è quando Remy parla della morte di Piton,giuro lacrime già pronte a scendere,e se già comincio a piangere al secondo capitolo siamo messe male!!!Avanti così Aga!Ora aspetto un tuo aggiornamento di martedì,ovviamente impegni permettendo!A presto.Un bacio^__^

15/12/05, ore 17:33

visto che non mi ricordavo bene il primo capitolo li ho letti entrambi, e mi sono resa conto di non essermi resa conto di una cosa che avrei potuto intuire!!! (scusa l'orrendo gioco di parole...)
Sirius e James hanno per caso creato un horcrux??(ma si scriverà così?)
perchè se è così allora sono riuscita anche a dare un significato al titolo!!!
in ogni caso adesso è sicuro che seguirò la tua fic, perchè voglio assolutamente sapere se le mie supposizioni erano giuste o se ho sbagliato del tutto!!!
intanto complimenti anche per questo capitolo!

15/12/05, ore 17:02

Il primo capitolo, come peraltro davo già per scontato, non mi ha assolutamente delusa, anzi mi ha proiettata con una curiosità crescente in quella che sono sicura che sarà una storia avvincente. Sono perfettamente seria quando ti dico che oramai per me il tuo nome è come un marchio di fabbrica, garanzia di grande qualità ^^ Ma veniamo alla storia, tendo sempre a divagare ^^'' Devo dire di avere un rapporto piuttosto conflittuale con il personaggio di Tonks...Non ho letto il VI libro (ma ho letto tutti gli spoilers possibili e immaginabili...), perciò mi posso basare solo sul V a giudicarla e mi è piaciuta molto, penso che sia il mio personaggio femminile preferito in assoluto. E' divertente, intelligente e ha quel modo così goffo di fare che è allo stesso tempo tenero ed esilarante. D'altra parte, però, essendo una fan delle Remus/Sirius, non posso dire di essere troppo felice del fatto che, a quanto ho capito dagli spoilers, lei e Remus avranno un flirt nel prossimo libro...Io Remus riesco a vederlo solo con Sirius (o con me, lo ammetto ^^'' Se fosse vero sarebbe il mio uomo ideale ^^), è più forte di me! Inizialmente ho condiviso pienamente il tono scocciato di Tonks nel rivolgersi alla "donna del mistero"...Solo inizialmente, però, perchè, con il proseguire del capitolo, ho scoperto che questa Valery è un bel personaggio, anche perchè ha dimostrato di non avere mire su Remus, lo ammetto... Dopo tutti i miei commenti, penso che tu avrai capito che la perspicacia (e in questo caso anche la memoria...) non è il mio forte...Infatti, pur avendo letto la tua ff "Le coppie sbagliate", mai avrei pensato che Valery potesse essere stata la ragazza di Peter. Questo me la fa piacere ancora di più, perchè comprendo la sua amarezza e la sua delusione nello scoprire la verità su Peter che comunque un tempo aveva amato. Come sempre, mi piace moltissimo il modo in cui rendi Remus...Apprezzo molto il fatto che sappia trovare qualcosa di buono anche in persone che avrebbe tutto il diritto di odiare per il male che hanno provocato...E' proprio tipico di Remus! Sono molto curiosa di sapere come procede la storia! Un bacione! Faith

15/12/05, ore 12:59

Londra.Ministero della Magia.Ufficio Misteri.Camera della Morte.Pausa pranzo.Buongiorno Aga!!!Eccomi eccomi ci sono!!Coff coff ci sono ci sono!In ritardo come al solito....A proposito ho creato il mio marchio di fabbrica:"La nobile e antichissima casata di Kaya-Black-Lupin "Toujours en retard"....ti piace????No no già ho fatto il danno con Le Quattro Piume,se saltavo anche Ressurection propabilmente a quest'ora avrei fatto sicuramente la fine della Row o pìù probabilmente mi avresti condannata al patibolo......e sai io ci tengo molto ai miei sproloqui,ma soprattutto tengo cara alla mia pelle!^^So quanto sei sadica..Prima di passare alla fic,parliamo della classifica.Probabilmente aspetterò di leggere il primo cap di Ressurection per aggiornarla......Perchè dopo aver letto sia l'ultimo cap di fu ,che del Torneo,beh questa volta è dura molto dura,quindi sono proprio curiosa se riesci a piazzare uno stacco bastardo degno dei tuoi,in modo da far mantenere il primato a Ressurection....E' tutto nelle tue mani mohahahahahahah!!^^ OK sproloquio adesso.Pronta?Si inizia.-A proposito dell'introduzione alla fic-Allora l'impresa sarà quindi ripartita in tre parti:Ressurection è la prima giusto?Seguiranno Auror e infine Cold Case.Bene.Ora quello che ti voglio chiedere è,ma saranno uno il seguito dell'altra o approfondirai ad esempio una parte in particolare di Ressurection?Ehehehe so dove la tua fantasia può arrivare...l'hai già dimostrato con questo intrigante meraviglioso e misterioso prologo...^^ Allora per quanto riguarda l'ambientazione:praticamente Voldemort è stato sconfitto giusto?Quindi Harry ha finito la scuola no???E sono tutti a Grimmauld Place e per tutti intendo ovviamente lo sfregiato,i Weasley,alcuni membri dell'Ordine(Specifica Aga specifica chi sono??ihihihhih^^)e dulcis in fundo Remus..Spoiler del sesto libro:ovviamente gli Horcruxes,e la morte di Silente.......NIENTE REMUSxTU-SAI-CHI VERO VERO AGA?????? Per quanto riguarda i personaggi:allora a parte la nostra coppia abbiamo James/Lily (a proposito ehm come li introdurrai nella fic?Attraverso flash back,o mi fai la corrambata e resuscitano anche loro con gli horcruxes?),il nuovo personaggio(Valery Red?E' lei la donna che si presenta alla porta ,avrà lo stesso ruolo nella fic "Le coppie sbagliate",quindi la tipa di Minus, o no?Comunque penso che darà una mano per quanto riguarda la storia degli Horcruxes..è così?)e il trio protagonista....i membri dell'ordine parteciperanno attivamente o fanno solo da contorno alla storia? Per quato riguarda le coppie:hai dubbi su chi far mettere Harry &co.? A proposito del capitolo.Bellissimo super intrigante,c'è tutto questo alone di mistero..fantastico.Allora da quello che ho capito all'epoca dei malandrini Remus e il gruppo(Ah ehm ma il gruppo da chi è formato?Ovviamente penso da James,Sirius,Peter,forse Lily e forse Valery..mmm mistero...e poi chi è lo sciamano e soprattutto come faceva a sapere Remus quell'incantesimo ?? Ah chiedo delucidazioni su questa frase:"Visto che di recente ha dovuto scontrarsi assieme ai suoi contro una persona che aveva usato come magia nera,tale incanto"........Quella persona si tratta di Voldemort??)hanno creato degli Hocrcuxes giusto?(Vedi recipienti)Dove sono andati a finire?Ognuno tiene con se il proprio?Dato che Rem userà gli Horcruxes per resuscitare Siri dovrà trovare il suo o già lo possiede?Da quello che ho capito Rem nn dovrà uccidere nessuno no?Troverai qualche escomatage...non voglio che il mio luppacchiotto non diventi un assassino!!!oK ho concluso il terzo grado.Ovviametne ti seguirò eccome se ti seguirò^^Non vedo l'ora di leggere il prox cap.....sta Valery.....perchè si presenta proprio ora?Arghhhh che stacco bastardo Aga!!!Ok ehm che dire complimenti,come ti ho già detto questa fic mi intriga un casino sei bravissima(Da notare che mi sto trattenerdo con i complimenti.....Anche se è dura!)Allora ti saluto finisco di fare gnam gnam!Un bacione.Kaya.P.S. Ho ricevuto tutto,grazie.

04/12/05, ore 17:35

Oh cielo! Io continuo a non ricordare!! L'unica delle tre che ricordo è Cold Case, ci credi??? Uff!!! Comunque veniamo a noi...
Il prologo è troppo presto per dire qualcosa, ma mi incuriosisce, soprattutto perché ricordo molto vagamente la trama di questa fic. Deve essere stata una delle prime di cui mi hai parlato! Però una cosa me la ricordo: l'uso degli Horcrux senza dover compiere un assassinio. Questo me lo ricordo chiaramente, anche perché i 'recipienti' nominati, il senso di vuoti che i personaggi provano non può che riferirsi a quella magia.
Ora mi chiedo chi sia la donna. Un nuovo personaggio? Uhm...penso che lo scoprirò solo per il primo capitolo, vero?
Allora lo aspetto con pazienza...Postalo presto però, sono troppo curiosa!!! Un bacione!

01/12/05, ore 15:18

bellissima, sono super curiosa, ma la donna è per caso lily??????? ciao aggiorna prestissimo!!!!

01/12/05, ore 01:26

La mia curiosità è stata già accesa e ora aspetto con ansia il seguito!!Tanto tutte le altre tue storie sono garanzia che anche questa sarà davvero molto bella,non ho dubbi!!!Per cui aggiorna presto questa e magari anche le altre(io ci provo sempre ad approfittarne^__^)Continua sempre così,che sei troopo brava ad emozionarci!Ciao ciao^__^