Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/04/11, ore 20:00

Eccomi qui di nuovo!!!Sono il vostro peggior incubo quando mi ci metto ne sono conscia,sono in grado di rompere le scatole in una maniera impensabile,tartassandovi di recensioni,alle quali probabilmente non avrete neanche tempo di rispondere per quante sono e in tempi molto ravvicinati!!!Ah!A me personalmente piaceva più il metodo di prima delle recensioni,delle vostre risposte per lo meno!!!
Detto ciò questo capitolo è molto meno "violento" di quello che immaginavo!!!Nel senso che già avevo cominciato a farmi dei film pensando che Charlie avrebbe cominciato a urlare e inveire su di tutti,nonché lanciare cose qui e li per il salone!!!Bhé diciamo che ci ha pensato Jazz e credo che uno ne basti!!!Detto questo sono contenta che le cose siano andate più o meno per il meglio,mi spiace solo per Jazz che sembra essere quello che sta soffrendo di più in questa situazione e per tanti motivi anche differenti tra loro,speriamo che anche lui troverà prima o poi un po' di meritata pace!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeeeeeeeee...
Vado a preparare la cena e torno immediatamente!!!

07/12/10, ore 23:57

Jasper sembra l'Edward sclerato della Meyer. Forza ragazzo, basta chinare la testa e chiedere scusa. Certo che poveraccio tutte a lui... Siete le uniche che trattate Jacob come un essere umano degno di essere ascoltato, di solito nelle storie team-Edward è trattato alla stregua del peggiore essere vivente (ovviamente io sono d'accordo se partiamo dal personaggio originale che non ho mai sopportato, faccio perfino fatica a vederlo bello anche se devo dire che come la Meyer descriveva la sfigata-Bella forse era più adatto lui a lei che il super-figo Edward). Si fa così fatica a prendere una posizione sul comportamento di Bella perchè tutti sembrano avere ragione, da Charlie a Jasper. Chissà forse ha fatto la scelta giusta, meno male che è finito tutto bene.

07/12/10, ore 18:19

Eh no dai!!!Jasper è propio scemo cavolo!!Se la ama deve combattere per il suo amore e per la loro storia cm hanno fatto in primis Edward e Bella e poi anke se molto passionalmente Emmett e Rose quindi se si sveglia fa un piacere a tt!!!!Cioè si deprime e si kiude in se stesso e questo nn lo aiuta e io stessa ne ho la prova con le prese in giro x gli okkiali e io nn rispondevo e mi tenevo tt dentro poi un bel giorno ho iniziato la palestra e sn cambiata radicalmente quindi JAAAAAAAAASPER SVEEEEEEEEEGLIATI!!!!!E ora parliamo di Bella cioè sta famiglia ti dà sempre il colpo di grazie Dio santo!!E poi tale padre tale fliglio entrambi hanno detto a Bella:Mi hai deluso! e lei ovviamnete già insicura prende la mazzata e la prende male e poi gli dicono:Nn ce la ho con xk quello ke è successo ma xkè nn ti sei confidata! Cioè io un bel Vaffanculo lìl'avrei sparato cioè prima mi fai prendere l'infarto e poi...lasciamo sta!!!Cmnq il capitolo è stupendo e sn felice ke Edward e Bella abbiano risolto questo problema con la loro famiglia!!!Ke altro dire ah si se Jasper nn si sveglia e riconquista Alice ovviamente nn dico ke sarà facile ma almeno provaci! io vengo lì e lo pisto ok?Ora scappo!!!Al giovedì!!!Un bacione enorme!! <3 <3 <3

06/12/10, ore 21:22

ehiiii cos'è successo??? mamma miaaaaa cavoli povero jazz mi disp un sacco il destino si  è proprio accanito su di lui...anke su alice!!! kissa se riusciranno prima o poi a chiarirsi.....mah e a bella ke succede....nn è ke è colpa di eddy....;) toglierebbe il respiro anke a me hiihihi.....vedremo un bacioooo

06/12/10, ore 21:06

finalmente sono riuscita a terminare il capitolo, devo confessare che questa storia mi piace sempre di più e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà el prossimo capitolo, tanto da togliere il respiro a bella, come ho letto nello spoiler...uhm chissà chissà che novita hai in serbo per noi...beh in attesa ti rinnovo i miei complimenti perchè sei davvero bravissima baci

06/12/10, ore 18:24

e così è stato eddy ha raccontato tutta la verità, meno male che charlie è stato abbastanza comprensivo, mi sà tanto che jasper invece ha preso male la notizia di quello che tayler aveva fatto a bella, chissà se grazie tutto si aggiusterà.Un bacione grandissimo ciao *____*

06/12/10, ore 16:14

Ciao tesore! Pe la risposta alla recensione non c'è problema, mi sto pian piano abituando e se volete rispondere nell'altromodo va benissimo. Anche a Genova il tempo è orribile, nelle alture ha nevicato e sta continuando a piovere con raffiche di bento, è terribile! Questa mattina sono dovuta uscire per l'esame della patente altrimenti me ne sarei stata a casavisto che mi sono beccata pure l'influenza =(
La situazione sembra risolta, Charlie ed Esme sanno tutto e Jazz si è sfogato. Charlie ed Esme non si sono accorti nulla di Bella e Edward, della manina sotto il tavolo e del loro rapporto così complice? Oddio lo spoiler mi ha incuriosito troppo, cosa succederà ai due piccioncini da far rimanere secca Bella? Kiss

06/12/10, ore 15:49

ciaoo raga fantastico questo capitolo!!! io adoro le storie un pò melodrammatiche in cui c'è una parte triste dove i protagonosti rinunciano quasi all'amore...ma poi tt finisce bene (almeno spero che finisca bene) ma cm mai Alice nn partecipa alla conversazione???nn è lì a cena insieme a loro??? Dall'anteprima mi aspetto qualcosa legato al sangue... fatemi sapere a presto

06/12/10, ore 15:27

ciao ragaaaaa mio dio da qnt ke nn commento +...mi disp ma ero in ritardo cn alcuni capy ke nn avevo letto e ora ho finito di leggerliu tt....cmq sn contenta ke la situazione si sia sistemata nel migliore dei modi.....x qnt riguarda lo spoiler siete state mooooltoo cattive nn si capisce nnt....cmq nn fa nnt a presto un bacio tesorine mieeee!!!!!:D

06/12/10, ore 15:22

no cavoli questo spoiler non fa capire nulla!!!aaahhhh!!morirò di curiosità adesso...
cmq...sono felice che si sia chiarito tutto...mamma mia durante il discorso o trattenuto il fiato per quasi tutto il tempo....da come aveva iniziato Charlie la vedevo davvero tragica...
per Jaspers mi dispiace tantissimo...ma sono d'accordo con Bella non può continuare a piangersi addosso...speriamo che con il passare del tempo questi 2 capoccioni si chiariscano una volta per tutte...
a presto ;)

06/12/10, ore 15:07

beh ragazze, lo sapete quanto mi piace questa storia, no? Jasper e Bella, così simili eppure così diversi... e poi la cena, jasper che scarica la tensione rompendo i piatti, Bella che racconta tutta la storia, la tensione di Edward... insomma tutto molto emozionante e bello!
i miei complimenti come sempre. bacioni girls
B.

06/12/10, ore 14:18

Ecco. Lo immaginavo! Charlie ha detto così perche le ha insegnato la regola della denuncia perche non capitino cose del genere ad altre. Eh bhe. Da padre e uomo di legge non potevamo aspettarci niente meno.
Che carino, però, Jake a prendere subito le sue difese, credendo che Charlie sia arrabbiato con Bella. ^___^ E' stato proprio dolce. E Jasper non è stato da meno. Anzi, direi che a parte il fatto di essere focoso, ha dimostrato una certa devozione per sua sorella anche nell'atto di sfogarsi spaccando i piatti. E per quant possa sembrare strano, trovo un dolce affetto anche in questo.
Adesso, però, devono far sistemare le cose tra ALice e Jasper. Chissà se e cosa escogiteranno? Vista la "cupidite" ( eh eh XD ) che ha Bella, e che a quanto pare ha trasmesso pure ad Edward.., mi verrebbe strano pensare che non si mettano moto.
E poi bisgona vedere ancora se Charlie ha aspettato il momento buono per parlare anche con Emm e Rose.. ^____-
Eh eh. XD Non vedo l'ora. Per me sono stati sgamati alla grande.. e non solo loro, ho il sospetto. XD XD
Grandissime come sempre!!!! Bacioni!!! Vi lovvo troppissimo!!! Ross ^^

06/12/10, ore 12:48

Ciao tesore mieee!!!
Come state??? Il fine settimana??? A me tutto bene... ^_^
Torniamo al capitolo! Mi è piaciuto, anche se movimentato rispetto a quello scorso!!! Ihihih... la reazione di Jasper non ha impressionata più di tanto... credo che avrebbe potuto fare di meglio che rompre il servizio di piatti di mamma Esme! Ma credo che si sia trattenuto, e molto anche, da come ha descritto Bella il suo sguardo!!! L'anteprima del prossimo capitolo dice poi... Cosa è successo a Bella?? Hai visto del sangue???
A giovedi!!! ^___^
Un bacione, K.

06/12/10, ore 10:55

wow il capitolo è bellissimo, adoro soprattutto lo sfogo di jasper che per smaltire la rabbia rompe un servizio di piatti. Devo dire che charlie è stato molto comprensivo ed è rimasto deluso di una cosa più che logica, come è capitato alla figlia, ala quale è andata bene, potrebbe capitare ad altre e non finire come per lei. Comunque il commento è un po' incasinato oggi ma vengo da un fine settimana che mi ha distrutto perciò abbiate pietà, spero che jasper ed alice facciano pace presto non riesco a vederli separati quei due. Alla fine jake non è che è servito poi a tanto dato che charlie è stato piuttosto tranquillo. Inoltre credo che dopo le parole di emmett sul perchè edward abbia reagito in quel modo penso che i sospetti dei genitori siano ancora più fondati. Comunque dallo spoiler credo che bella abbia visto del sangue e stia svenendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e giovedì un bacio mary e buona giornata ad entrambe, ps siete sempre favolose

06/12/10, ore 09:47

Ciao Marie e Sara! Sono sempre io, Nicole, solo che un nuovo nikname! xD Ho deciso di arrivare a recensire abche qui, perchè questa storia mi piace un casino e voglio assolutamente darvi la mia opinione pure qua! xD
Riguardo al capitolo, è ovviamente meravoglioso... Ma ho una domanda: come mai qui i capitoli sono di più rispetto a quelli sul forum?
Jasper ha preso la decisione sbagliata, decidendo di trattare Alice come la altre... Perchè è tutt'altro rispetto a quello di cui lei ha bisogno! Ma se è cocciuto, che ci possiamo fare? xD La cena è una scena che adoro... Molto bella, soprattutto perchè si sono chiariti molto. Bravissime!
Vi lovvo tanto tanto tanto!
Baci, Kiky