Segnata dalla Morte
di Ag Ne

07/02/12, ore 21:44

ciao!!!
ho appena letto la tua storia, è interessante e molto originale, è curioso il modo in cui stai esponendo la trama... in verità sono un po' confusa, forse era anche questo senso di mistero che volevi ottenere. ora vediamo un po' come andrà a finire la questione dell'invito.
baci e ciao

07/03/11, ore 15:02

Noooo T____________T Donna fatti tornare le idee!! *________* Devo e voglio leggere il seguito!
Se vuoi consigli o suggerimente o qualunque cosa dimmi! Tutto per portarla avanti, mi piace troppo ù.u e sono seria.

07/03/11, ore 15:00

Non ci posso credere! Avevo letto questa storia qualche tempo fa, e mi era piaciuta molto, ma poi per una serie di motivi non l'avevo recensita...
Poi scoprendo che era tua non ho più scuse! ^^ Che strano recensire la storia di una mia lettrice.
Comincio col dire che è scritta e raccontata davvero bene! *___* Mi piace un sacco l'idea che hai della morte (:Q_____) boia se è un figo! Ed ha anche un piercing! <3 <3
Comunque, la storia e la trama sono molto originali, la narrazione mi piace e non vedo l'ora che ti ritorni l'ispirazione!!

Un bacione
Elena

13/12/10, ore 23:04

ciao.. la tua storia è bellissima!!.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....sono troppo curiosa... oltretutto la figura della tua morte come aspetto fisico è stupenda!!... davvero tanti complimenti.... ti prego aggiorna presto.... ciao

06/12/10, ore 21:07

okeeeeeeeeeeeeeeeeeey...scusa, ho fatto una recensione orribile prima T_T
te lo ridico se vuoi: MI PIACE DA MORIRE! :D
Aggiorna presto!