Hikari To Kage
di Kristie

30/12/10, ore 11:06

Scusa se mi faccio viva solo ora, ma ho avuto dei problemi che mi hanno impedito di recensire...
Comunque questa storia sta prendendo una piega sempre più strana! E' veramente piena di mistero e sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Sasuke, cosa lo ha spinto a comportarsi in quel modo, e a fare ciò che ha fatto a Naruto (non che non mi sia piaciuto xD)!
E Kiba, perchè si trova li?
Oddiooooo troppe domande attraversano il mio piccolo cervellinooooo >.<
Non posso farcela a resistere xD
Ci sentiamo presto!
Buon anno,

Vivvi.

07/12/10, ore 14:34

mmm sono curiosa di sapere che ci fa Naruto in quella gabbia di matti. ma sono sicura che ne vedremo delle belle**. sasuke inizia già a proteggerlo e manco se ne accorge...dolce lui XD. mi piace come fan fiction^^..la seguirò sicuramente!

06/12/10, ore 21:06

ed ecco cosa il teme aveva in mente, certo ke è prevedibile x queste situazioni... comunque nn mi quadra una cosa, ok la scuola è x soggetti difficili da gestire (kiba ne è stato un esempio per fetto come sasuke stesso) ma allora naru cosa diavolo ci fa li?
da quel ke si è visto è tranquillo e nn si sà far rispettare, quindi lui cosa diavolo ci sta a fare? qualke segreto ben nascosto o una parentela all'interno della scuola?
ad ogni modo bel cap. davvero, la storia si fà sempre + interessante. ^^

06/12/10, ore 18:29

Ehi era da un po' che non aggiornavi questa ff,ne??
Mi fa piacere che sei tornata a scriverla, perchè mi era piaciuta e aspettavo un seguito. Spero che aggiornerai presto con un altro cappy. Ciao ciaoo ^^