Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kristie    06/12/2010    4 recensioni
Benvenuto Sasuke Uchiha, nel collegio Konoha, una struttura scolastico-rieducativa per ragazzi con comportamenti al limite della devianza e assolutamente incapaci di stare alle regole.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hikari To Kage

 

4.Bacio

La gente punta il dito, giudica quello che fai, pensa di sapere meglio di te cosa sia la cosa giusta.
Con che diritto?
Non lo so nemmeno io qual'è la cosa giusta per me, non lo so nemmeno io qual'è il modo per farmi meno male.
Eppure la gente fa così;
ti guarda con occhi storti, ti reputa ingenuo se ci credi troppo, poco furbo se provi a giocarti tutto per un qualcosa secondo cui per lei non vale la pena giocare.
Ma il fatto è che la gente non sono io.
Se per me ne vale la pena io mi gioco tutto, non importa ciò che dice, perchè solo io so per cosa sto combattendo.
Quindi non pensare agli altri, ascolta ciò che hanno da dire se vuoi, ma non fare tutto ciò che dicono: gli sbagli insegnano di più, se fatti con la propria testa.

 

 

Le loro labbra finalmente sì toccarono, per poi fondersi in un bacio passionale.

Il soffio del respiro dell'altro...

Occhi chiusi...

Bocca socchiusa...

Il loro alito divenne un solo...

Le labbra s'incollarono l'uno all'altra...

Finché il bacio divenne più profondo, passionale, quasi selvaggio.

Sasuke fu percosso lungo la schiena da brividi che risvegliarono in lui un turbine di sensazioni mai provate prima.

Quelle labbra lo facevano decisamente impazzire, così morbide e calde, quindi senza pensarci due volte iniziò prima a succhiarle e senza rendersene conto si ritrovò a morderle finchè non sentì un sapore di ruggine mescolarsi alla sua saliva, capì dunque di avergli procurato un leggero taglio dalla quale minuscole goccioline di sangue fuoriucivano tingendo di scarlatto le sue labbra e rendendole se possibile ancora più appetitose.

Poi successe qualcosa di inaspettato. Sasuke s'irrigì tutto di un colpo, non sapeva nemmeno lui cosa gli era preso. In un primo momento volevo solo fargliela pagare, certo non doveva andarci giù pesante, altrimenti sarebbero stati solo casini amari però ciò non significava che non potesse divertirsi un po' no?

Però per qualche ragione provava una forte attrazione per quel biondino e l'impulso di assaggiare quelle labbra aveva preso il sopravvento sul comune buon senso. Chi mai avrebbe baciato un ragazzo che fino a pochi minuti prima era pronto a pestare?

E adesso che fare? Mentre Sasuke pensava al da farsi, qualcuno bussò alla porta.

Chi è chiese mentre si affrettava a slegare il dobe.

<< Sono Kiba. >> disse lo sconosciuto dietro la porta.

"Allora?, ma chi è questo imbecille che viene a disturbare proprio adesso?

<< Volevi qualcosa? >> chiese spazientito Sasuke, poichè l'altro continuava a fare scena muta.

<< Cerco Naruto è lì? >> Sasuke squadrò il dobe, non era presentabile quindi decise di agire subito.

Aprì la porta quel poche che bastava per poter uscire dalla camera, senza permettere a Kiba di vedere Naruto e richiuse la porta dietro di sè.

<< è in bagno, volevi qualcosa? >> chiese con fare minaccioso.

Non ricevendo risposta Sasuke decise di piantarlo lì in asso, ma proprio mentre stava per riaprire la porta della sua stanza, Naruto uscì e con sua grande sorpresa si era sistemato i vestiti, inoltre si era lavato il labbro che fino a pochi istanti prima erano sporche di sangue, quel sangue che lui stesso aveva assaporato, come se non fosse successo nulla, anzi se possibile sorrideva più di prima era veramente irritante quel sorriso.

Ma che mai aveva tanto da sorridere? Sasuke moriva dalla voglia di saperlo.

<< Eccomi Kiba. Dimmi, che ti serve? >> Gli chiese educato.

<< Avrei bisogno che mi facessi i compiti di matematica per domani. >> lo disse come se fosse la cosa più ovvia.

Fu proprio allora che Sasuke, decise di intervenire.

Quel cane, o come si chiamava lo infastidiva con la sua puzza.

<< Senti un po' tu. >> disse avvicinandosi e mostrano l'occhio rosso.

<< Che hanno che non vanno le tue mani? O è la tua testa il problema? Perchè se è quello te la sistemo io >> disse schioccandosi le nocce.

<< Sasuke ci penso io, grazie >> disse Naruto pacato. poi si rivolse a Kiba.

<< Te li farò avere domani.>> detto ciò Naruto aspettò che Sasuke rientrasse in camera e poi lo seguì a ruota.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kristie