Vacanze Spagnole
di pensiera

23/02/11, ore 15:03

Ciao...... scusa se recensisco solo ora, cioè dopo un secolo dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, ma ho avuto dei problemi con il computer e sono stata anche malata quindi mi sono resa conto solo ora del nuovo capitolo. Davvero bello, come sempre non mi deludi. Povera Romina, come può pensare di sposarsi in quelle condizioni, il caro futuro maritino non è esattamente al centro dei suoi pensieri. Speriamo che non faccia cavolate... Per ora devo concludere qua però il computer potrebbe morire da un momento all'altro... Un bacione e al prossimo capitolo!

14/02/11, ore 18:09

ahi ahi ahi... praticamente i pensieri di ele in questo capitolo si riferiscono solo ad alex. è grave, gravissima!
e nemmeno se ne è resa conto.
ormai non uscirà più da questo tunnel...
beh, non mi sembra nemmeno intenzionata ad uscirne! XD
azz, romina è in un super super casino (ma Super eh!), e mi dispiace per lei.
dev'essere bruttissimo accingersi alle nozze in uno stato simile.
ma è palese che manuel le piace molto, ma molto di più, forse come nemmeno il suo futuro marito le è mai piaciuto.
ora non ci resta che aspettare ed assistere alla prossima cena! (nella speranza di non vederla davvero nel periodo vacanze *aureola*)

14/02/11, ore 01:17

Complimenti Ele! E' davvero bella. La trama mi ha preso parecchio, non sò, mi sembrava di essere lì con loro!!! In più si sente quella scintilla di sentimento misto a eros, soprattutto fra Romina e Manuel. Una sola cosa? Ma Alex lo dovevi proprio far sparire con la biondona? Dai dai, aggiornaci che siamo curiose!!!

16/01/11, ore 17:33

ammazza!
manuel e romina sembrano proprio presi eh!
non si lasciano un attimo: lui cerca lei, lei cerca lui, le chiacchere, gli sguardi... direi che il loro è proprio stato un colpo di fulmine!
ele a cosa stava pensando mentre i ragazzi suonavano?
sono molto curiosa!
e alex prova delle sensazioni scomode con lei. delle sensazioni che non gli permettono di divertirsi come al solito, perchè forse non sono così superficiali!
e trova il modo per ovviare, almeno per una sera... ma non può fuggire per sempre!
vedremo come si evolverà la cosa! O___O

16/01/11, ore 16:24

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo, ormai credo che non ci sia neanche più bisogno di dirlo. Purtroppo non ho molto tempo e posso solo farti questi pochi complimenti e nessuna consideazione. Una solo domanda, perchè la bionda??????????????????? Uffi. Speriamo bene... un bacio.

16/01/11, ore 15:40

ho la tua storia tra le seguite da un po', e oggi che avevo un po' di tempo libero mi sono finalmente decisa a scrivere una recensione.
Che dire? La storia è intrigante, e la protagonista è davvero particolare, mi chiedo se non sia atato questo a colpire il bel cantante, abituato alla movida di Barcellona e a ragazze molto più provocanti e audaci!
Oggi se n'è andato via con la bionda, ma sono sicura che la situazione si evolverà a favore dell'eroina, ci sono sentimenti ben più profondi in ballo di una semplice scopata, e un interesse così profondo manifestato durante il concerto non può competere con quello momentaneo di una serata..
Complimenti per la storia, non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento!
kekka

10/01/11, ore 17:22

Ciaoooo, capitolo bellissimo anche questa volta, brava! Mi è sembrato che andassero tutti d'accordo, per ora. E il fatto che la bella amica non senta la mancanza del suo "amore" mi fa ben sperare. Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede, un bacio!

09/01/11, ore 22:19

scellerata! aggiorni due ff lo stesso giorno?!
eh si, se no come faccio ad incasinarmi ulteriormente!
va beh, almeno hai aggiornato =P
cmq... oooohhhhh!
quest'incontro tra romina e manuel promette scintille: già il fatto che lei non senta la mancanza di non-mi-ricordo-nemmeno-il-nome e tra un mese se lo sposa, e il bacio... beh, promettono benissimo!
spero solo non si faccia male!
ele ele ele... se se, ora lo schifa tanto, ma il nostro bel tenebroso la conquisterà!
anzi, un po' l'ha già fatto!
però anche io sono curiosa di sapere perchè un inglese vive in spagna e parla italiano...
non vedo l'ora di leggere della cena.
prima di pasqua, grazie! XD

11/12/10, ore 21:19

Bene bene bene, anche il secondo capitolo è arrivato e devo dire che mi ha lascita piacevolmente sorpresa. Ho apprezzato molto il punto di vista del nostro bel ragazzo. Ora sappiamo qualcosa in più su di lui, che si chiama Alex che ha dei grandi amici e che con loro ha formato un gruppo. Mi incuriosisce davvero molto anche se la trama resta ancora nascosta so che porterai tutto avanti molto bene. Brava e aggiorna presto che voglio capirci ancora di più! Baci.

11/12/10, ore 19:42

eh ele... i tuoi personaggi mi ispirano sesso perchè ho gli ormoni ballerini in questo momento (fa conto che ieri il tipo con con c'è un tira e molla - tra l'altro sono la terza punta del triangolo... e sono L'ALTRA U_U - mi ha lasciato a bocca asciutta [si, stavamo per limonare duro quando un suo amico si è messo in mezzo], ora capisci perchè son messa così male?)
cmq... mi ispirano perchè hanno fascino, e anche se sono nella fantasia, appagano!

mmmmhhhhhh
più leggo e meno ne capisco!
alex alex... ma è un italiano andato a londra per sfondare, o è proprio inglese?
e se è inglese, perchè parla italiano?
e come fa a conoscere vasco, tipico cantante italiano?
(è vasco quello delle ultime citazioni, vero? scusa, ma a me non piace, e non me ne intendo!)
cmq... non mi aspettavo di certo un suo pov, ma mi è piaciuto!
pensavo che almeno incontrasse ele dopo il concerto, e invece nulla!
beh, come faranno a rivedersi?
che quello diventi il "locale del cuore" delle nostre girls?

11/12/10, ore 16:14

Bello il suo punto di vista... mi piace questo Alex.
Buahahahahah Mark e il branco di suore mi hanno stesa... mo' una nn è libera di bere quello che le pare quando le pare... ma sentilo!!
Non mi esprimo oltre perchè la storia è ancora in fase di evoluzione, quindi attendo con ansia il seguito.

08/12/10, ore 20:30

Ciao! che bello il primo capitolo, mi piace molto e mi hai incuriosita tanto. Ovviamentee non posso ancora esprimere la mia opinione sulla trama della storia perchè non ci ho capito tanto, ma è solo il primo capitolo. Spero che aggiornerai presto per saperne qualcosa in pù. Baci Crazy_Chiara

08/12/10, ore 20:14

mi ha incuriosito, si si si!
mi piacciono queste tre pazze!
e forse hanno ragione... un po' di femminilità non guasterebbe!
cioè... anche io d'estate mi metto i vestiti! (e sono una che si tatua addosso i jeans, io! magari con il tacco, certo, ma sempre sempre sempre jeans!)
cmq... tre settimane... saranno impegnative, sicuramente!
e sto figo moro con gli occhi verdi, chi è?
cioè... perchè parla italiano?
è italiano o lo parla bene e basta?
perchè è lì se è italiano?
ok, la smetto...
sarà pure impertinente, ma già mi ispira sesso! (eh, ho gli ormoni a mille!)
aspetto il prossimo! un bacio

07/12/10, ore 13:05

Bellina la new story...
Barcellona...ahhhhh (sospiro)
Loro tre sono una forza! Ele Ele!!
Chissà perchè la descrizione è lontana, ma per me lo sconosciuto insolente ha un solo ed unico volto... (capisci a me ;-) )