RED HEAD
di Botan

Heloooo!!! Ciao mi presento sono shiva95, e ti dico subito che la tua e' la storia piu' bella su Reno e Yuffie che abbia mai letto!!!! E' meravigliosaaaa!!! Sai io sono una fan accanita di final fantasy e kigdom hearts e condivido in pieno il tuo punto di vista riguardo a Yuffie e Vincent!!! Anch'io penso che stia meglio con Reno che con quel vampiro come pensano tuttiiii!!!! Se ci fai caso accade questa cosa anche in final fantasy 10 con Rikku, Gippal e Auron. Io penso che Rikku stia cento volte meglio con Gippal che con Auron che se non ha il doppio dei suoi anni ci manca poco!!!! Ma come fa la gente a pensare, anche solo lontanamente, che Auron sia meglio di Gippal?!?!?!? Assurdo!!! Comunque ritornando alla storia sono curiosa di vedere cosa succedera' in quella notteeeee!!!! Ti prego finiscila in fretta non vedo l'ora di scoprire come finisceeee!!!! Poi quando l'avrai finita potresti anche scrivere una storia su Rikku e Gippal? Sarebbe grandiosoooo!!!!! Intanto aspetto trepidante i prossimi capitoli di questa storiaaaa!!! <3

Rieccomi quì !! ^^
Sempre fedele fan della tua storia ! Penso che ripeterti che è bellissima ormai è scontato! =)
Non vedo l'ora di sapere come andrà la nottata tra i nostri due amati protagonisti...!Attendo il prossimo caitolo cn più anzia del solito ! =)
Buone feste ! Baci
Gioia 86

Dobbiamo aprire un indagine sul colore di occhi di Yuffie, perchè nemmeno Nomura avrà capito dopo dieci anni XD
Che carineria di capitolo ( ma come scrivo -.-) concordo sul fatto che i loro battibecchi siano da oscar. Ma è impossbile non adorarli.
Bellissimo capitolo, grazie per aver aggiornato!!!

Che cariiiini!!! I momenti più belli sono i battibecchi di coppia xD Certo che il loro, non è un rapporto tanto facile, stanno sempre a discutere! Avranno un momento di pace assoluta, che duri un po' di più di un minuto? XDDD Sembra un'impresa!
Comunque la faccenda del colore degli occhi di yuffie mi lascia alquanto perplessa, non lo so nemmeno io qual è quello vero! Però io opto per castano.. o al massimo proprio, viola! Spero che alla fine ce lo dirai!
Mettiamo da parte questo piccolo rompicapo! (altrimenti mi scoppia la testa XD) E' stato molto bello ed emozionante il momento in cui hanno guardato le stelle nel cielo, sembrava davvero qualcosa di magico e mistico quasi! Queste atmosfere così particolari mi catturano sempre..
Ottimo lavoro! ^^
Alla prossima