Rincontrarsi Duecento Anni Dopo
di Aly92

03/12/12, ore 01:56

Ciao :)
Continua a sembrarmi strano il fatto che lei sia così unita a quei due.
Comunque ha detto no, eppure continua a pensare a lui e a loro.
Edward si sente morire a quel no, e soffre nel vedere che soffre anche Alice, ç_ç ma bisogna darle tempo, ha sofferto molto anche Bella.
Povero Edward e tutti loro, appena scoperto che è viva, e l'hanno di nuovo ripersa perchè lei dice di non volerli...
Chissà come andrà...
Continuerò domani.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

03/07/11, ore 21:28

bellissima storia... mi piace molto e sto leggendo anche le altre che hai scritto

09/12/10, ore 22:05

Ehi bellissimo il capitolo, le descrizioni mi sono piaciute parecchio!
Cercto che Eddy è recidivo non molla! Seee trattarla come una sorella ce la fasss...
Comunque davvero brava in questo capitolo...
Eddy: Non mi arrenderò mai! Pur di riaverla sarà una sorella per me...
Me a Bella: Io dico che non ce la fa...
Bella: No dai ce la potrebbe fare...
Eddy intanto fa spuntare una nuvoletta in cui appaiono lui e Bella a fare cose poco caste mentre lei urla:Fratellone!
Me e Bella: Non ne ce la fa, non ce la fa *scuotono la testa in segno di diniego*
Piaciuto questo siparietto? Mi vengono così.. A presto -^^-

09/12/10, ore 17:57

Scusa per la lunga assenza ma il telefono mi ha mollata, e con lui anche internet!=( Comunque, bellissimi questi capitoli...L'ultima visione di Alice mi rincuora molto...Sembra che qualcosa si stia aggiustando...Anche perché il piano di Bella, Alec e Jane non mi convince proprio...Non credo che riusciranno a proteggere i Cullen da lontano!Speriamo bene!
Stupendo il siparietto finale!Povero Jasper...lo compatisco!XD
Bravissima!Alla prossima!^^ Kiss

08/12/10, ore 23:20

ciao Aly92
complimenti per questa storia è molto carina e scritta bene.
mi piace molto come hai reso bella, potente (lei sa dei cullen ma loro non sanno di lei, e poi con la forza di dire no ad ed, e un pò prima quando fa un riassunto del tempo trascorso separatamente, è strepitosa, mi piaciuto molto quel pezzo! soprattutto con i commenti di ed, ancora innamorato perso)

“Cosa mi è successo … allora … vediamo un po’ … sono morta … ho subito una leggera trasformazione …” sembra stia parlando con un deficiente, ma la capisco … infondo mi sta dicendo cose parecchio ovvie “direi anche piuttosto dolorosa, lo ammetto … ho passato un po’di tempo a pensare ad un idiota che ha fatto a brandelli il mio cuore” sbaglio o sta parlando di me? Oddio mio angelo … cosa ti ho fatto?! “e dopo mezzo secolo ho detto ‘fanculo … il mondo è pieno di uomini, umani o vampiri o licantropi’ e poi ho vissuto momento per momento …” se esiste un Dio, che mi fulmini … non può avermi fatto intendere ciò che ho capito … vero? Con quanti uomini è stata? Quanti luridi bastardi hanno osato passare le loro zozze mani sul suo splendido corpo?! “ogni tanto mi diverto a sfottere le cariatidi dell’altra sera … più o meno è tutto … hai altre domande o posso andarmene?” cariatidi? I Volturi? E poi … vuole già andarsene? Ma io non ho finito!!! Devo sapere! Non ne posso più di questa merda di vita!!! La vedo alzarsi ma la fermo così si risiede nello stesso punto di prima … guardandosi intorno annoiata …

ed allo stesso tempo fragile (la scena dopo il fatidico no). è molto realistica come visione, ti sei calata bene nel suo ruolo. spesso si fa lo sbaglio di dipingerla o troppo succube o troppo distaccata, invece resa così è piacevole leggerne le vicende.
e mi piace anche l'immagine dei cullen, ovviamente quella di ed in primis: c'è molto dolore e triste consapevolezza. ed addirittura sente che pensando troppo a questa ragazza nuova, offenda bella, la sua memoria. è una posizione delicata la loro (hanno una colpa grandissima, ma anche una buona giustificazione) e la stai rendendo bene.
passando a jane ed alex, sono dei buoni amici per bella, comprendono il suo stato d'animo, questa vicenda così confusa ed ingarbugliata, e la sostengono.
passando a questo capitolo in particolare devo dire che mi piace molto: bella è fragilissima, come dice jane "non vuoi che rientrino nella tua vita eppure non sei pronta a farli uscire" e per di più ci sono i volturi e l'intenzione di ed di riportarla fra loro.
insomma un bel miscuglio!
bella vuole allontanare ed, che invece la rivuole. ed è determinato, ha davvero bisogno di bella addirittura anche se non la dovesse considerare più come prima, solo una sorella: soffocare il suo amore per lei, non doverle stare troppo vicino, non toccarla più, remprimere il suo vero io, più o meno come faceva quando lei era umana, ma adesso non c'è un amore forte ed incondizionato come consolazione.
però ed dovrà combattere contro la sua necessità di proteggerli dai volturi e contro il suo dolore, amplificato comprendendo anche i cullen. ci vorrà del tempo (fatto minacciato dalla venuta dei volturi) e anche più di due paroline, bella magari riuscirà a perdonare ed (facendolo penare un pò, soprattutto sulla gelosia e ritrosia, fattori che attirano e fanno arrabbiare ed in maniera allucinante) con la spiegazione del perchè l'ha lasciata, di come stiano soffrendo, del suo amore immutato per lei, della necessità di riaverla ora che sa che è viva ancora, gelosia del suo passato.., anche se la fiducia e la paura che possa riaccadere rimarrà ancora per qualche tempo, ed si deve impeganre molto! ma i cullen..loro potevano ribellarsi, potevano non obbedire come cagnolini, potevano farlo ragionare, soprattutto alice, che voleva bene ad entrambi, che è così determinata e rompiscatole, che sa che jasper non è cattivo, e che si sta allenando, e che ha visto che bella diventerà presto vampira e quindi il problema non ci sarà più.
tutti loro hanno colpa, bella si vuole e deve vendicare, ma spero che dopo un pò di movimento ci sarà il lieto fine.
d'altronde loro si amano, e separati non stanno bene, una cova rancore e vuole vendetta, gli altri soffrono e si sentono colpevoli, meritano un pò di serenità no?
spero tu sia dello stesso avviso!
comunque complimenti ancora, perchè rompi il pathos maestoso e serio scenico, con i siparietti divertenti alla fine!
mi raccomando aggiorna presto
baci

08/12/10, ore 20:10

Ciaoooo!!! Oddio chi è quella presenza dietro di Bella non sarà ancora il caro e vecchio,sottolineo vecchio,Aro vero?? No perchè gli ha detto un sacco di volte di no e quindi se vuole può ridirglielo non ci sono problemi ma come mai Bella non vuole ammettere i suoi sentimenti si sentirebbe meglio!!! Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

08/12/10, ore 19:00

e così bella ha deciso grazie ad alec di rimanere nell'ombra ad aiutare i cullen contro i volturi, eddy è veramente doddo se crede a quello che bella gli ha detto, chissà se la visone di alice non porterà qualcosa di buono????????????? Un bacione grandissimo ciao *______*

08/12/10, ore 18:43

bello questo capitolo, ogni capitolo mi piace più del precedente forse perchè man mano arriviamo al fulcro della storia. Bello il piano di alec, allontanarli e proteggerli senza dar loro negli occhi, ma ancora di più mi piace il piano di edward per farla tornare nella loro vita, nella sua vita. Poi quella visione di alice su bella mi ha molto rincuorato, comunque posta presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa a presto bacio mary

08/12/10, ore 18:13

Ciao tesoro! Molto carino il cap! Allora Bella ovviamente non vuole più soffrire e quindi cerca di tenere lontani i Cullen in particolare Edward. Lui invece è convinto delle parole di Bella senza alcun dubbio, ma è pronto a rischiare per riaverla. Quando tra i due ci sarà un riavvicinamento? Bella cercherà di abbattere la sua corazza per loro? Kiss