Perchè ho dimenticato?
di _Giuls17_

11/03/11, ore 14:27

L'unica cosa che mi è saltata alla testa appena ho finito di leggere il capitolo?
"IO ODIO KYKIO!"
Davvero, la odio con tutta me stessa!
 Non che Koga mi stia tanto simpatico questo devo ammetterlo, ma spero proprio che riesca almeno in parte, a risolvere questa districata, contorta ed assurda situazione!
Mi fa davvero male vedere Inuyasha completamente disinteressato alla vita di Kagome. E' inconcepibile!
Che fine avrà fatto Tessaiga?! mmm ... lo scopriremo presto giusto?!
Comunque, attendo il prossimo capitolo!
Baci, con affetto, Rossy - chan!

11/03/11, ore 10:44

Che bello è arrivato Koga!!**
Se Inuyasha non ha la spada, vuol dire che c'entra qualcosa sul perchè non vuole salvare Kagome?
Bel capitolo, alla prossima!^^

04/03/11, ore 21:30

Go, Go, Go Tessaiga!
Sei un'arma davvero mitica!
Spero proprio che almeno lei, riesca a far rinsavire Inuyasha o che almeno rimetta in moto il suo cervello bacato!
Ma dico, DANNATA di una Kykio, era proprio necessario tutto questo macello!
Oh ma certo, altrimenti che gusto c'è!?
LA ODIO! Decisamente!
Comunque, il capitolo è un pò cortino e se devo essere sincera, non ha soddisfatto la mia fame di informazioni! XD XD
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Speriamo che Koga riesca a salvare la povera Kagghy!
A presto cara!

04/03/11, ore 17:35

Ciao, ohoho le cose si fanno interessanti è arrivato anche Koga, riuscirà a dare una bella svegliata ad Inuyasha una volta appresa la verità e Teissaiga, magari indicherà la "giusta via" ad Inuyasha?

17/02/11, ore 14:34

Oh mamma, Oh mamma, Oh mamma!
Kagome ha sentito tutto o sbaglio?!
Ma quel baka che caspita di sortilegio ha subito da quella morta stecchita di una Kykiou!!!
La odio sempre di più!
Lo so, è solo una storia, forse sarò più pazza di Kagome, ma io, Kykiou, proprio non la reggo!
Ti prego, fa che le cose tornino come erano prima!
Mi fa troppo male vedere una Kagome quasi morente e un Inuyasha indifferente!
PLEASE!
Comunque, la storia è buona, molto direi, solo che c'è il solito problema della forma delle frasi e delle troppe ripetizioni qui e là, ma mettendoci un pò più di impegno, ma forse basta solo un pò di attenzione, puoi migliorare parecchio!
Alla prossima, spero che posterai presto il prossimo capitolo!

17/02/11, ore 14:24

Vai Kagghy, siamo tutti con te!
Ce la farai sicuramente!
L'amore, supera ogni tipo di barriera, anche quelle di una mummia rinsecchita venuta dal mondo dei morti!
Ma che maleficio ha fatto al povero Inuyasha!?
Auhauhauhauh adoro Miroku!
L'ha preso a bastonate ed ha fatto bene!
Con un tipo come Inuyasha, la diplomazia, la calma e la gentilezza, vanno a farsi benedire!
A dopo!
Con affetto Rossy - chan!

17/02/11, ore 14:19

Addirittura all'ospedale!?
Certo che Kykiou questa volta s'è messa proprio d'impegno per impedire a Kagome ed Inuyasha di stare insieme per portarlo nel regno dei morti con lei!
Tzs, deve solo provarci!
Povera Kagome! Deve essere terribile non avere accanto la persona che sia ama più della propria vita!
Vabè, corro a leggere il prossimo!

16/02/11, ore 23:24

Mh mh, devo dire che Kykiou questa volta, ha architettato un piano davvero diabolico!
Naraku impallidirebbe difronte a tanta cattiveria!
Cosa ha fatto a Kagome?!
Cosa ha fatto al pozzO?!
Ma soprattutto, cosa ha fatto ad Inuyasha?!
Bhè qualsiasi siano le risposte, lo scoprirò solo leggendo gli altri capitoli, quindi adesso scappo!
AAAAAA adesso dimenticavo, devo complimentarmi con te per il capitolo precedente, anche se struggente e angoscioso è stato molto bello ed hai espresso molto bene i sentimenti di KAgome!
C'è solo una pecca però, la forma e la grammatica non sono ancora al 100%, soprattutto è molto evidente in questo capitolo.
Basta solo un piccolo sforzo per rendere questa storia ancora più interessante.
Non fraintendermi però, questa storia è già molto appassionante, infatti, sto leggendo tutti i capitoli a raffica, però hai le potenzialità per migliorare e sarebbe un peccato non sforzarsi nemmeno un pò!
Comunque, sappi che ti seguo con molto accanimento!
E poi, siamo unite dall'odio per Kykiou, che non è poca cosa! :D
Ti abbraccio, con affetto Rossy - chan!

16/02/11, ore 18:29

Il primo capito devo dire che fa ben sperare.
La trama sembra molto avvincente ed intrigante, anche perchè adesso bisognerà capire come ha fatto Kykio a impedire a Kagome di passare dal pozzo e per quale oscuro motivo Inuyasha dimenticherà la ningen.
Bhè detto questo, devo anche dirti che devi migliorare un pò la forma e la grammatica, alcune frasi di Kagome, ad esempio si capivano a fatica, ma apparte questo il contenuto è molto buono!
Spero che tu non ti senta offesa da questa mia osservazione, ovviamente è solo un impressione personale, quindi è opinabilissima!
Tornando alla storia, ma Kykio, quale ruolo poteva ricoprire, se non quello della cattiva di turno?!
Da quanto ho capito, anche a te non sta tanto a genio la sacerdotessa della disgrazia, anche se, se devo essere onesta fino in fondo, ho pianto come una bambina quando è stata uccisa (per la seconda volta! -.- ) da Naraku!
Mi ha fatto molta pena e per la prima volta l'ho capita!
Ma vabè, questa è tutt'altra storia!
A quanto pare sono molto indietro con i capitoli, ma ci tenevo comunque a farti sapere cosa penso del primo!
Corro a leggere gli altri!
Con affetto Rossy - chan!

15/02/11, ore 18:44

Ciao, accidenti il comportamento di Inuyasha non da segni di miglioramento e la sua indifferenza e "cattiveria" è arrivata anche al di là del pozzo andando a colpire la nostra Kagome dritta al cuore!
Non so davvero come faranno a risolvere la situazione forse solo il ritorno della ragazza potrebbe sbloccarla, ma ce la farà a liberare il pozzo?

15/02/11, ore 16:52

Ma perchè Inuyasha si comporta così?? La odia così tanto o lo fa solo per non soffrire?
Bel capitolo, aggiorna presto!^^

07/02/11, ore 17:40

Mi piace proprio Sango, così si fa!!^^
Chissà perchè Inuyasha non vuole rivedere Kagome??
E lei è proprio disperata perchè vuole tornare a "casa".
Hai visto l'ultima puntata sabato? Stupenda!**
Complimenti, continua così!^^
A presto.

06/02/11, ore 22:35

Ciao, bravo Miroku così si fa! XD
Chissà se cambierà qualcosa una volta che saranno riusciti a portare Inuyasha al pozzo... Mentre Kagome è decisa più che mai a tornare nel Sengoku, la sua determinazione è davvero ammirevole, è fuggita dall'ospedale, però ce la farà a raggiungere il pozzo e soprattutto ad oltrepassarlo oppure no?
P.s. Attenta agli errori di distrazione: di battitura, spazi e maiuscole dimenticate.

16/01/11, ore 16:38

Ma perchè Inuyasha si comporta così??
Secondo me, Sango ce lo doveva trascinare U_U
Bel capitolo, spero che aggiornerai presto!^^

16/01/11, ore 16:33

Ciao, Kagome dovrebbe tornare di certo, ma sta male ed ora è addirittura in ospedale!
Speriamo che almeno Kaede, Shippo, Miroku e Sango riescano a portare al pozzo Inuyasha anche se considerando lo "stato mentale" attuale del mezzodemone dubito fortemente che serva a qualcosa...
Aspetto i nuovi sviluppi, anche se dubito fortemente che siano rassicuranti, anche perchè qui la situazione continua a peggiorare accidenti, possibile che nessuno possa fare niente?!
Kiss
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 04:35 pm)