Perchè ho dimenticato?
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/11, ore 09:25

Sono quiiiiiiiiii perdona il mio ritardo ç.ç
Anche perchè questo cappy è molto molto bello!
Soprattutto la parte finale, molto introspettiva: secondo me è importante per un autore riuscire ad esprimere a pieno i sentimenti dei suoi protagonisti... ma comunque, commento più precisamente alla fine.
I nostri amici, nel Sengoku, continuano ad avere dubbi, e chi li biasima? Inuyasha non è veramente in sé. Forse, durante la sua battaglia, l'avversario gli ha lanciato un incantesimo particolare, chissà?
Comunque sia, Kagome è talmente affranta da trattare anche un po' male la madre, alla quale si è sempre dimostrata sinceramente affezionata... e direi anche che sta perdendo un po' del suo buon cuore (finalmente, se devo essere sincera): prima, non avrebbe mai urlato di voler uccidere Kikyo, e invece ora dà sfogo ai propri sentimenti. E' una cosa positiva, la Kagome sempre pronta a perdonare dopo un po' mi aveva stancato.
Passando all'ultima parte introspettiva, quella che mi è piaciuta di più, hai espresso bene la forza che Kagome attigne pensando al suo amato (anche se lui non si sta struggendo come lei): mi è piaciuta davvero molto.
Bel capitolo, Bacioni! ^.^

02/01/11, ore 11:06

Ciao, poverina Kagome ha la febbre alta e la memoria di Inuyasha si sta cancellando sempre di più invece di migliorare!
Le cose non vanno affatto bene, speriamo che la vecchia Kaede scopra presto che qualcosa non quadra e possa fare qualcosa per risolvere la faccenda!
P.s. Solo un appunto, i puntini di sospensione la regola vuole che siano sempre tre.
Alla prossima, kiss

01/01/11, ore 20:22

Che bel capitolo!!!^^ Come mai Inuyasha si comporta così? Se è perchè vuole proteggere Kikyo lo faccio fuori, scusa ma non la sopporto proprio. xD
Aggiorna presto! Un bacio.

15/12/10, ore 18:10

Ciao, ma che bello questo capitolo, mi è piaciuto come l'hai descritto ed è senza errori.
Kagome non sta bene e non può tornare da Inuyasha, mentre l'hanyou si comporta in modo strano che i suoi ricordi inizino ad indebolirsi? Comunque sicuramente è sotto l'influenza di qualche sortilegio, quello di Kikyo probabilmente...
Aspetto di leggere il seguito, sono curiosa!
Kiss

15/12/10, ore 14:19

Ciao.
Bel capitolo, mi è piaciuto!
Kagome si è svegliata dall'altra parte... è così terribile la parte in cui pensa che non avrebbe potuto essere da Kaede o nel bosco con Inuyasha... e che nemmeno lui c'è e che non verrà... tristissima... alla fine, sta talmente male da svenire... tutta colpa di Kikyo >.<
In quanto a Inuyasha... il suo comportamento non mi sembra normale: credo che in altri momenti sarebbe corso all'istante a cercare di togliere l'albero, anziché fregarsene e andare a riposare... suppongo che ci sia qualcosa sotto, lo hanno notato anche Miroku, Sango e Shippo...
La forma è buona, ti segnalo solo di fare attenzione alle ripetizioni, cerca di usare di più sinonimi e pronomi, soprattutto nelle stesse frasi. So che può essere difficile, ma bisogna fare questo sforzino...
Bello, comunque, dico davvero ;)

10/12/10, ore 18:09

Wow davvero! Bello l'inizio me gusta mucho chica!! ;D! Grazie ancora per aver recensito la mia song-fic!! Scrivi molto bene anche tu! Un kiss

09/12/10, ore 15:01

Ciao, come inizio mi stuzzica parecchio.
Povera Kagome come soffre, mi sento male per lei, Inuyasha poteva darsi una mossa prima per andare a cercarla o almeno un pò più di apprensione di dove sia finita... Vabbè che dal trafiletto inziale che hai inserito sembra che piano pian si dimenticherà di lei... spero di no, ma vedremo come si evolverà la storia.

Al prossimo capitolo.

09/12/10, ore 14:14

Oddio, sai che mi hai fatta andare in crisi? Non ricordavo più quale puntata di Inuyasha fosse "Un sentimento che trascende nel tempo"... solo dopo mi è venuto in mente che è il film -.- ditemi se non sono completamente fuori...
Dunque, allora... Kikyo quella volta dimostra il suo lato più idiota e bastardo, cacciando Kagome... vedere quella scena mi ha fatto venire una voglia irrefrenabile di strozzarla >.<
Povera Kaggyyyyyyy!!! ç.ç
E' davvero addolorataaaaa! Kikyo ti voglio uccidere >.<
Inuyasha... poteva anche darsi una mossa prima per cercare Kagome no?
Ok, mi sembra che la storia parta bene ^.^

09/12/10, ore 12:08

Ciao, come inizio è carino e mi ha stuzzicato.
Sono curiosa di sapere cosa succederà e come articolerai la storia.
C'è solo qualche errore di distrazione come un "Inuashaaa!!." scritto senza "y", i punti esclamativi che devono essere sempre uno per volta e dopo di essi non serve mettere anche il punto e all'inizio c'è un pezzo di frase "e anche stesso come avrei potuto fare'" che forse doveva essere un "e adesso", comunque sia i miei sono solo consigli e non voglio affatto offenderti, ma solo aiutarti.
Aspetto di leggere il seguito, a presto.
Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]