My little, lovely price
di Kobato

04/05/11, ore 04:10

Bellissima, brava. Mi piacciono molto Rin & Sesshomaru, l'una nei panni dell'altro, è proprio divertente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/05/11, ore 04:10

Zonami84

13/12/10, ore 10:34

Yeah! lo sapevo ke era Sessho! lo sapevo! fantastico qst cappy! bellisimo! meraviglioso! insuperabile!
Rin è stata davvero molto gentiel ad aiutarlo, anke se sapeva che era un demone che avrebbe potuto facilmente ucciderla. nessuno avrebbe avuto quel coraggio e quella bontà tali da fare un gesto così importante! ma Rin è una ragazza speciale... fortuna ke Ryo è andata ad aiutarla, altrimenti Sesshomaru sarebbe morto dissanguato sulla riva del fiume! povera Rin! è pur sempre una ragazza, mica è Maciste?!? ^_^ xò, sn davvero contenta di cm va la storia.
certo ke Sesshomaru è davvero incredibile! prima fa fuori un intero branco di lupi e dopo ha pure un minimo di forza x scappare da Rin? capperi! xò è sempre il solito! freddo, distaccato e nn sa nemeno cosa vuol dire aiutare gli altri solo xk lo si vuole fare! almeno non ha fatto fuori la sorellina di Rin, ke gli si era seduta sopra (certo ke l'vaveva trovato il punto più delicato! ke intuito pazzesco!) xò è Sessho, ke vogliamo fare? ^_^ Kissà ke intendeva dire Ryo qnd gli ha detto ke sapeva ki era... Forse conosce la sua identità, o meglio, sa bene chi sia e che cosa sia ingrado di fare. è l'unica spiegazione che riesco a darmi. vabbé, spero aggiornerai presto, sn davvero curiosa! bacioni!

12/12/10, ore 19:22

Che idea interessante invertire i ruoli!! Sesshomaru invece del "salvatore" di Rin viene salvato. Sono anche un incuriosita da questo Sesshomaru adolescente..già un pochino malfidato col suo bel caratteraccio xD  certo uno che ti fissa senza parlare per ore  deve fare un po' di impressione. Sono anche curiosa di capire quali sono i veri rapporti tra  Rin e il fratellastro..che si annuncino tempi  "duri" per il povero  cucciolo di demone?? ( oddio fa un po' impressione pensare a Sesshomaru come un cucciolo di demone...sarà mai stato cucciolo lui?)
Al prossimo capitolo!!!

12/12/10, ore 17:50

Che bellaaaaaaaa!!! è un'idea bellissima!! non ci avevo mai pensato, è proprio bellissima!!! attenzione però agli errori di scrittura ( a me non danno fastidio ma dovevo pur trovare almeno un difetto da attribuire alla storia!!! xD)
Però non ti scordare lovelove only for you!!!
Mi chiedo come fai a scrivere così... emozioni ben descritte, descrizione dei personaggi perfetta.....
Sesshomaru (come sempre) è bellissiomoooo è IC proprio al punto giusto! mi ha fatto morire quando ha detto:
"Nande? perchè fai tutto questo?" me lo immagino proprio!!! non so se si nota ma lo amo <3
Aspetto il nuovo capitolo in ansia!!! (anche di lovelove only for you)
Kiss

Lulosky
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 05:56 pm)

12/12/10, ore 13:32

*Q* dio sesshomaru quant'è seGZi anche quando fa lo str... ehm lo spaccone ^_^

11/12/10, ore 17:37

“Io non devo ringraziare nessuno di niente. Non ti ho chiesto io di fare tutto quello che hai fatto. Hai fatto tutto da sola”
pesce gentilezza abbocca alla mia lenza, eh? no, Sesshomaru io lo detesto quando fa lo spaccone con Rin. lei è così carina da preoccuparsi per lui, e questo qui fa lo scemo. Mah. Però la fine mi piace moltissimo <3 La battuta finale è stupenda! Poi la situazione con le età 'al contrario' è originalissima!
Mi hai fatto venir voglia di riguardare l'anime XD Anche se apprezzo molto questa nuova Rin, più grande, non muta e con una famiglia allegra alle spalle. Mi fa piacere, per un certo verso, vederla così contenta. Sarà che negli anni mi sono affezionata molto al suo personaggio. Chizuru è tenera, invece -molto più di quell'altra scema inutile di Yukimura. In generale, tutti i fratelli di Rin mi stanno simpatici!
Comunque, per quanto riguarda la parte tecnica, il capitolo è bellissimo *_* Scorrevole, corretto (ho trovato solo un errore di battitura all'inizio, ma adesso non mi ricordo dove) e piacevole da leggere.
Poi la trama mi sta appassionando XDXD
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *_*
tvb
Elle

11/12/10, ore 17:13

Beeeeeello quest cappy!
Sessho-chan sìììì! *.* in questa ficcy ci sta tantissimo! Per quanto ci provi, non riesco a immaginarmelo picciolooooo! Dai, un pochino ci riesco... troppo carinoooooooo *.* è pucchissimo *.*
Beh, diciamo che i lupi ci stanno sempre di mezzo... malgrado Sessho, al contrario di Rin, si sia potuto difendere, la storia rimane quella, e mi piace come l'hai ribaltata ù.ù
Ohohohohohoho... è una mia impressione, o Ryo, oltre che ad essere preoccupato per la sua famiglia, è anche gelosetto? Ehehehehehehe... mi ha incuriosito la scena tra i due... uhm... XD
Alleluja, per la prima volta il nostro bel ragazzino ha parlato... ed ha pure rivelato il suo nome *.* come se noi non lo sapessimo già -.-
Oddio, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!
Complimenti, mi piace moltissimo!

11/12/10, ore 16:46

evviva il grande sessho è entrato in scena certo un pochino malconcio e anche un po' meno adulto del solito ma pur sempre un gran figo come lo metti metti...ci avrei scommesso sul fatto che rin non sarebbe scappata a gambe levate come le altre ma avrebbe invece aiutato il demone ferito, in realta' pensavo che la sua famiglia non avrebbe visto di buon grado l'arrivo del demone ma mi sbagliavo!Mi ha molto incuriosito lo scambio di battute tra ryo e sesshomaru(scambio... praticamente parla solo ryo)che voleva dire con quel"so chi sei"?mhhh interessante.Sesshomaru ovviamente non si fida a pieno pero' mi sembra incuriosito da rin beh vedremo lo svolgersi della storia un bacio ciao

09/12/10, ore 19:34

Mi piace mi piace mi piace *_* giravo senza meta nel fandom di InuYasha e ho visto la storia. Il titolo mi ha attirata ancora prima di leggere il nome...e guarda un po' XD quindi ora è il mio turno di recensire! Allora: la storia mi ispira *O* Rin ha una famiglia che è davvero stupenda! Ryo mi piace in particolar modo, è carino, gentile e simpatico. Hell yeah! Anche Chizuru-chan è piccina e carina -nonostante le persone con quel nome mi stiano antipatiche, merito di una certa altra Chizuru >.<
Poi, povera Rin, le sue amiche la bombardano di informazioni shokkanti! XD Sono curiosa di sapere cos'ha visto sulla sponda del fiume, anche se una mezza idea credo di averla. Poi, tutte le note in giapponese non mi disturbano, anzi, imparo nuovi vocaboli XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
bacio
Elle

09/12/10, ore 19:17

>.< fuuuuuuuuuuu.... ooerchè mi devo affezionare a tutte le Sessh-rin
Kobato ti seguirò anche quì.
ù_ù ma a patto che devi continui a scrivere LOVE LOVE ONLY FOR YOU

09/12/10, ore 18:53

ok, la storia è interessante! cavoli, nn si vede mica tt i giorni la situazione ribaltata! chissà cosa vedrà rin... e soprattutto, cosa farà? davvero interessante! m'incuriosisce parecchio! mi piace molto la parte di rin che ringrazia del fatto di vivere in una famiglia che la ama, anche se non è la SUA vera famiglia. kissà cosa le è successo... sn davvero curiosa! ma davvero il fratello Ryo prova qualcosa x lei? non sarebbe una gran sorprese, ma sarebbe davvero carino! mi piace, davvero! complimenti1 nn vedo l'ora di leggere il seguito. uan sola cosa, x favoe, nn mette tt queste parole in giapponese. io nn ci capisco nnt! spero ke capirai le mie difficoltà. scusami, ma davvero nn capisco. cmq, la tua è uan bella idea. sono io l'ignorante ke nn conosce tt questi termini...

09/12/10, ore 14:50

vabbe' dai per stavolta le tue mani sono salve un po' perche' il capitolo mi è piaciuto molto un po' perche' senza la tue mani non potresti aggiornare le tue storie ah ah ah!Bene bene che sara' mai successo a rin da piccola?Pero' è stata accolta da una bella famigliola semplice ma molto unita che ha accolto rin nel migliore dei modi!il caro fratellone Ryo mi sembra che voglia bene a rin come una sorella ma sai come si dice mai dire maie lei gli vorra' bene solo come un fratello o hanno ragione le sue amiche?E adesso entre in scena il famoso e terrificante demone...beh aspetto il seguito allora baciuzzi ciau

09/12/10, ore 14:46

Ciao ^.^
Dunque... devo leggere tutta la tua ff "Lovelove only for you", l'ho messa nelle seguite senza recensire perché devo finire di leggermela! (in ogni caso, mi piace molto ;-D)
Passiamo però a QUESTA storia!
Che dire l'idea è originalissima!!!!!
Fantastica!
La famiglia di Rin mi sembra davvero eccezionale... e Ryo... wow *.* che figo *.* perché non ci sono ragazzi del genere a scuola mia? >.<
La piccola Chizuru è dolcissima ^.^
Anche gli altri componenti della famiglia mi ispirano ù.ù
La storia di Rin è davvero molto triste... poverina, non si ricorda nulla!
Le amiche di Rin mi sembrano impiccione e maliziose come quelle di Kagome (Eri, Ayumi e Yuka)!!! Ma anche incredibilmente fifone... e ceche! Insomma... comprendo l'orrore di vedere un demone ricoperto di sangue... ma aguzzando un pochino gli occhi... si sarebbero rese conto di avere una figo pauroso davanti *.* Sessho-chan ti amo anche prima che tu entri in scena *.*
Bella, mi piace!
Brava ;-)

P.S.: tranquilla che il giapponese non è un problema, piace un casino anche a me ^.^