Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/04/11, ore 21:11

Eccomi qui...ho appena finito di mangiare e ho anche lavato i piatti...Quindi potrò dedicarmi ancora per un po' a questa meravigliosa ff,che ve lo dico subito,sono intenzionata a finire entro fine settimana,a mettermi in paro insomma...
Questo capitolo nello specifico mi ha fatto morir dal ridere,non ce la facevo più,stavo e sto con le lacrime agli occhi,mentre il mio caro compagno mi guarda dal divano con una faccia da "Ebete"che farebbe invidia a quella dei ragazzi quando hanno appreso che i loro genitori erano venuti a sapere tutto,mi guardava con entrambi i sopraccigli alzati,vi giuro la sua faccia era troppo buffa...
Credo inoltre che il rapporto che si è instaurato tra i genitori ed i figli sia stupendo,un rapporto credo,che tutti i figli vorrebbero avere con i propri genitori,rapporto che io personalmente con i miei non ho mai avuto,in questi termini,perché credo che se mio padre avesse scoperto una cosa del genere mi avrebbe UCCISO!!!
Detto ciò credo anche che l'idea di Esme per far unire quei due testoni melodrammatici,sia fantastica,certo che anche la nostra mammina è tanto fantastica quanto diabolica,e se non avesse detto che non era la madre di Bella io avrei creduto il contrario,sono praticamente identiche sotto questo punto di vista!!!
Detto ciò mi congedo,vado a leggere il seguito!!!Sono curiosissima sopratutto dopo aver letto lo spoiler!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeee

18/03/11, ore 20:30

Sìììììì sììììì sìììììììììììì vi amoooooo alleluiaaaaa il mio capitolo preferitooooooooo evvaiiiiiiiiiiiiiiii

12/12/10, ore 18:00

Allora lo so è tardi per recensire ma spero di avere una piccola risposta alla mia piccola recensione!!Il capitolo è stupendo veramente certo nn credevo Bella si sentisse male così "gravemente" per una cosa così io invece di sbiankare sarei direttamente svenuta scusa fai prima no?Hahaha no dai skerzo cmnq hai visto ke genitori già avevano kapito tt!!!Ahahah e poi Charlie con la battuta della jeep mi sn ammazzata dalle risate con questo capitolo siete bravissime a scrivere capitoli comici hahaha!!!!Certo ora voglio vedere se alle Hawaii ci va tt la famiglia o sl i due sposini!!!Poverini so stati beccati anke se il piano di Esme mi piace propio!!!Dovrebbe funzionare cerco sia Alice ke Jasper sn molto testardi e orgogliosi ma troveranno il modo di farli andare alla casa al mare!!Ah e poi per quanto riguarada lo spoiler se una sola gallina si avvicina ad edward io parto insieme a Bella e gliene dò tante ma tante ma tante cm Suor Nausika di Colorado!!!Ora scappo ma vi aspetto dmn!!Un bacione <3 <3

12/12/10, ore 17:58

PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO.  PERDONO.  PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. PERDONO. (moltiplicatelo per l'infinito).

Sono un cane davvero ._.
Non mi sono fatta sentire per... circa 3-4 capitoli?!
Sono imperdonabile, ma con tutti quegli impegni davvero non ho avuto un secondo di riposo ed un attimo per respirare e gustarmi questa bellissima storia. Non mi sto arrampicando sugli specchi, è davvero così!
Scuola, amici, compiti, stress, mal di testa.

PERDONATEMI.

Ma la vostra polaretta è quiii :D :D
*balla la conga mentre ride per il capitolo*
Ma la mia dolce ed angelica Esme?
La mammina premurosa e dolciosa?
Dio, questa versione è davvero favolosa! Hahahaha xD
Per non parlare della scommessa?
Ma voi siete un serbatoio di idee!
Non mi posso dilungare (maledetto tempo!).

Siete magnifiche.
La vostra polaretta.

10/12/10, ore 12:42

sono molto contenta di questo capitolo.....spero che aggiorni molto presto kiss-kisss LPG

10/12/10, ore 00:41

bello mi piace l'ironia di charlie ed esme .... bellissimo e loro pensavano di esserci riusciti a nascondere tutto ...

09/12/10, ore 23:25

Molto comprensivi i genitori...

09/12/10, ore 18:35

Wow cavolo nn me lo sarei proprio aspettato!!! hai capito??? in gamba i genitori!!! tt il capitolo è divertentissimo ma la parte più bella è quando Charlie chiede a Rosalie se l'auto di Emmet era comoda!!! lì mi sono piegata in due dalle risate...l'unica cosa che mi ha lasciato un pò interdetta è stata la reazione di Esme e Charlie alla scoperta delle coppie mi sono sembrati un pò troppo accondiscendenti per essere dei genitori...ma forse voi avete preso spunto dai vostri genitori che sono meno tassativi dei miei...aspetto con ansia il piano archittettato a danno dei poveri Alice e Jasper...

09/12/10, ore 17:55

Ciao belle! Avete ragione, questo cap è favoloso! Esme e Charlie sapevano tutto, wow! Qualcosa avevo immaginato, ma non fino a questo punto! Loro avevano già messo in conto che avendo figli giovani potevano provare attrazione l'uno per l'altra. Si sono comportati molto bene nei loro confronti, non hanno vietato nulla apparte due regolette fondamentali e giustissime. Bella stava per avere un infarto, non avrebbe mai immaginato una cosa del genere e diciamo neanche gli altri. Ora tutti stanno pensando a Alic e Jazz, il loro piano spero funzioni!
Avete comprato il dvd di Eclipse??? Io si! Kiss

09/12/10, ore 15:42

finalmente ho capito, cosa aveva da comunicare esme XD e stata fantastica davvero...certo che davvero una donna ha sempre il sesto senso...devo confessarti che questo capitolo mi ha fatto morire da ridere e che non vedo già l'ora di leggere cosa combineranno quei due quando si troveranno da soli nella casa completamente isolati dal resto del mondo XD speriamo che alice non lo uccida sul serio xd un bacione e al prossimo capitolo ciau

09/12/10, ore 15:39

E piano - Esme abbia inizio!! Lo dicevo io che Charlie e lei erano due con l'occhio piu lungo di quel che credevano tutti! Grandissimi! Però... mpfh.. ahahahahaha!! Le facce dei figli credo che non avessero prezzo! Specie poi, quando hanno saputo che ci avevno perfino scommesso sopra..
Sono due grandi!
Quanto alle regole.. bhe, non posso dar loro torto. in fondo non è che gli hanno proibito chissà che. Solo non in casa.
E mi sembra piu giusto.
Mpfh.. ahahah.. ! Scusate.. sto ancora ridendo per la scena con Emmett e Rose, ancche se bella e Edward non sono stati da meno. eh eh!! XD XD XD
GRandissimi. E ora: piano esme in action!
Bacioni!!! ^^ Ross

09/12/10, ore 14:59

ciao tesoreeeeeeee...cm qst capy sn scoppiata dalle risate.....specialmente qnd esme e charlie hanno detto ke avevano visto bella e edward in atteggiamenti intimi e qnd bella nn capiva il senso delle parole di edward.....hahahahaha siete trpp forti.....cmq ho visto ke nn avete risposto alle recensioni..avete usato il nuovo metodo????xkè sinceramente io nn so cm si usa qnd se potreste spiegarmelo ne sarei felicissimaaaa!!!!a lunedi mie tesorineee!!!un bacio:D

09/12/10, ore 14:46

ahhhhhh ma esme è un mitooooooo nn avrei mai saputo ideare piano migliore davvero wow!!!! è perfetto e la tempesta capita proprio al momento giusto.....kissa km faranno a portarli là senza fargli scoprire niente......e poi...ihhhihi ahhhhh lo sapevo ke charlie nn poteva nn aver visto niente era impossibile!!!!!!!!!!! cavoli e qndi sapevano tt di tutti fin dall'inizio nn ho parole!!!!!! a prestooooooo un bacioneeeee

09/12/10, ore 14:29

hai capito charlie ed esme,gli hanno fregati x bene,addirittura avevano scommesso sù quale fosse stata la prima coppia a formarsi in casa, naturalmente ha vinto esme, adesso vogliono aiutare anche alice e jasper, chissà che cosa succederà durante la tormenta di neve?????????? di sicuro ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/12/10, ore 14:26

Ciaooooooo!!!!
Come state??? Il capitolo è stato bellissimo, e mi sono fatta di risate!!! Non avrei mai sospettato che Esme e Charlie sapessero tutto di Edward, Bella, Rosalie ed Emmett... Ma leggendo la frase di Charlie detta Rose sulla macchina sono scoppiata a ridere come una pazza!!! Ihihihih... E' stato un capitolo molto divertente... e il piano di Esme mi è piaciuto, ma andrà a buon fine o le cose si peggioreranno ancora di più??? Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui i ragazzi metteranno in atto il piano per Alice e Jasper... Al prossimo capitolo!! ^___^
Un bacio, la vostra K.