Un maledetto scherzo da angeli
di Winchester94

26/05/13, ore 13:52

Ahahahah Sam ci sta proprio bene in Serpeverde.... Se lo merita tutto. Ce li vedo bene Dean e Hermione, sarebbero una bella coppia xD

27/10/11, ore 17:58

Devo dire che ,come fan sia di Spn che di Hp, mi è piaciuta molto! un idea molto originale, a presto.
YoungRevolverOcelot

11/03/11, ore 00:14

Ahah,bellissimo!:D
Dean e Hermione..?
Mi piace. xD
E il risveglio dei Winchester che si insultano?Ahah,ma è stupendo!xD
Adoro Castiel!*-*
Che angelo cattivo xD
Ancora complimenti,è stupendo!xD
MidnightSun.

13/12/10, ore 16:49

Supernatural e Harry Potter? Ma Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! :D
E Dean e  Hermione?
E' troppo belloo! Cioè,non ci avevo mai pensato di unire i due mondi sai? Poi cioè è.. sono senza parole xD x.x scusa!
Visto che mi stò umiliando e finendo per fare la figura della cretina ti faccio i miei migliori complimenti e continuo la mia lettura U.U Un bacio..

12/12/10, ore 02:21

Sono qui che girovago, incappo in questa storia e cosa trovo?
PUFF! Due dei miei più grandi amori insieme: Supernatural e Harry Potter.
A parte che, punto uno, ti stimo perchè hai unito questi due mondi u.u, punto due, mi è piaciuta moltissimo :D
Sam e Dean che finiscono ad Hogwarts con Harry, Ron e Hermione hahaha Non ci avevo mai pensato sinceramente o_ò
E Dean che ci prova con Hermione *_*
E il povero Sammy in mezzo ai Serpeverde hahahhaa
La domanda è: come fa Castiel ha conoscere Harry Potter. Si è documentato bene u.u
Davvero molto bella :)

10/12/10, ore 00:16

Ti faccio i miei sentiti complimenti su questa divertentissima storia :-). Ciao

09/12/10, ore 21:37

ahahahahahahahahahaha
Questa fiction è bellissima! Hai unito le due cose che amo di più: Supernatural e Harry Potter! Bellissimo, che ridere! Mi è piaciuta moltissimo questa fiction! E Dean che ci prova con Hermione, poi! Mamma mia...! E' sempre il solito! E Castiel che fa lo scherzo. Due parole: un mito! Xd

09/12/10, ore 20:33

Anch'io mi sono divertita tanto ...bella la storia.....però mi dispiace che nn continua...però complimenti.....la metterò nei preferiti...ciao