Waiting for the End
di I Walk With Shadows

17/12/10, ore 14:41

Non fa schifo finiscila di dirlo su ogni benedetta cosa che scrivi T__T

E' stupenda e si, anche triste.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono proprio le ultime righe.
Mi vedo tutta la scena ed è estremamente triste, ma arrabbiata e piena di vendetta.
Vuole vendetta per Max *w *
Ma quando Max chiede aiuto, ah si quella scena è fantastica.
Proprio come un cucciolo abbandonato.

Ehhhh va bé giusto due paroline -in ritardo- non credo di fare più quelle recensioni lunghe due chilometri ._. Vecchi tempi U_U
Ma tu invece sei sempre più brava.

*perdonate questa disordinata ''grafica'' ma il mio pc è scemo*

(Recensione modificata il 17/12/2010 - 02:42 pm)

12/12/10, ore 16:40

E non è una schifezza.
Ogni volta devi dire sempre che non ti è piaciuta.
Guarda che l'hai scritta tu.
E tu sei la Walks.
E la Walks è una bravissima scrittrice che pur essendo più giovane di me scrive meglio di me.
E la Walks ha finalmente scritto qualcosa di diverso **
E di semplicemente stupendo.

E che palle. Dico a tutte che le storie son stupende.
Devo cercare un aggettivo diverso per ognuna.
Comunque bella.
Mi ha fatto commuovere T.T

09/12/10, ore 20:42

Ti odio, perché la canzone che hai messo è dei Linkin Park, Cristo! E io nemmeno dovrei farli questi discorsi perché faccio questi discorsi?
Comunque, passando a cose più serie: bene, bene questo è esattamente il tipo di storia che piace a me sisi. Assolutamente nonsense ma nel suo nonsense segue un filo logico spaventosamente impressionante, insomma questa storia è decisamente nonsense ma ce l'ha un senso, eccome se ce l'ha!
Ogni lettera, ogni parola, ogni frase e quel tono confuso e spezzato proprio come i pensieri di Ronnie, fanno entrare proprio nella storia, sembra di essere lì con lui a sbattere la testa sulle sbarre. Sì, stasera ho voglia di essere seria, poetica e diplomantica u.u
Insomma, come previsto, fa schifo come sempre ovverosia è D I V I N A ! E tu sei la solita I D I O T A .
Scrivi da Dio, teme, che tu ci creda o no!

09/12/10, ore 20:08

-.-''  come ti permetti di dire che fa schifo?!   *sguardo omicida*
Trovo che tu sia davvero molto brava a scrivere, e con questa ff mi hai fatto apprezzare ancora di più le Mannie :))
Spero di leggere presto qualcos'altro.
Ciao

09/12/10, ore 17:39

Macchè rovinare e rovinare!!!
Io penso che tu sia grandiosa, davvero.
Non hai idea di quanto mi piaccia quello che scrivi.
E anche questa mi è piaciuta un sacco, comunque U.U
Ripeto, sei stratosferica.
Continua a scrivere, okay? (Che te lo dico a fare? Tu CONTINUERAI SICURAMENTE a scrivere U.U)
R.I.P

09/12/10, ore 17:35

O.O oddio ! è troppo bella !!!!! e poi basata sulla canzone dei Linkin Park!!!
U_U e anche secondo me Max ha usato Ronnie,anche se mi spiace dirlo.
comunque mi è piaciuta tanto*-* =)

09/12/10, ore 17:32

Tranquilla, l'immagine che hai sul sito non te la stai rovinando.
Te la stai fottutamente migliorando, anzi lucidando.
Sei consapevole di far provare emozioni? Saranno anche solo fan fiction, saranno anche cose scritte per annullare la noia ma è meravigliosa.
E non lo dico tanto per dire. Merita davvero davvero tanto.

I flashback sono potenti, ben raccontati e ben associati con quella che è, purtroppo, la realtà dei fatti.
Ronnie che soffre per Max ci sarà sempre. E quando dico sempre, intendo sempre.
Così proprio come ci sarà sempre Max che è del tutto indifferente a ciò che succede a Ronnie. Non vedo l'ora che esca di galera e con i FIR faccia il culo nero agli Escape.
No, prima devono fare pace.
No, prima un nuovo cd.
Oh god ._______.

Che altro dire se non che voglio leggere sempre al più presto nuove tue fan fiction? Scrivi benissimo e i tuoi racconti si leggono in fretta e furia talmente sono ben fatti.
Spero, appunto, che pubblicherai qualcosa di nuovo il prima possibile.