She called it Love
di SweetTaiga

08/03/15, ore 23:31

Ehm... Non vorrei dire, ma per fare la polisucco ci vuole un mese...

04/07/13, ore 18:44

La tua storia mi piace sempre di più ad ogni capitolo che leggo. Mano a mano che proseguo con la lettura della storia, non faccio altro che pensare che la loro situazione è veramente simile a quella di Romeo e Giulietta. Esattamente come loro provengono da due mondi diversi, esattamente come loro si sono inevitabilmente innamorati l'uno dell'altra ed esattamente come loro non possono vivere liberamente la loro storia d'amore a causa delle divergenze che esistono nelle loro famiglie, soprattutto a causa di Lucius Malfoy. Avevo intuito che Blaise fosse Hermione sotto pozione polisucco già dall'abbraccio iniziale con Draco. È stato bello vedere Draco "aggredito" da Blaise pensando che fosse il suo migliore amico. Sono contenta che Draco ed Hermione abbiano potuto finalmente incontrarsi, anche se lei non era propriamente se stessa. Tess

15/07/12, ore 14:48

Che situazione! Sarebbe stato ancora più strano se Nott in verità sarebbe stata Ginny con la Pozione Polisucco!
Davvero, non mi sarei mai immaginata che dei Serpeverde si sarebbero "sacrificati" in nome dell'amicizia... Pensavo che tra loro ci fossero delle alleanze, ma niente di più!!!
Che carini che sono Draco e Hermione!!! Tra parentesi, anche io adoro "La ragazza con l'orecchino di perla"!!!

02/06/12, ore 16:02

Oddio! Questo capitolo è strabiliante, sublime... qualche altro aggettivo con la S?
Insomma, Hermione che si trasforma in Blaise?
Già stavo storcendo gli occhi quando ho letto che Zabini aveva baciato Malfoy, dal momento che nelle note non c'era nessun yaoi o slash e se comunque ci sarebbe stato non mi sarei scomposta più di tanto, sia chiaro, ma considerando che Blaise... Sai, nei capitolo precedenti era più... "controllato" quando nei paragi c'era Draco, non riuscivo a credere ad un cambiamento così repentino di... gusti, chiamiamoli così xD Però è stato il migliore fino ad adesso... e lo so, lo so, ti ripeto sempre la stessa cosa ma di capitolo in capitolo i miei ormoni impazziscono sempre di più e i pochi neuroni rimasti si sono smaterializzati già in maggioranza... Che dici, fino alla fine della storia riesco a reggere!
Ammetto che questo capitolo è stato molto divertente, ironico e Piton è stato quello più esilarante... Come fa ad essere sempre così padrone delle sue emozioni? Qui, ci vorrebbe Lily, ti faccio vedere io come si "sveglia". Ok, parliamo di cose serie.
Io odio Lucius Malfoy. Non lo sopporto e nella recesione del capitolo precedente ho come evocato una "Maledizione".
Quest'uomo mi perseguita e io... lo odio.
Narcissa, invece, è un'ottima madre anche se non dimostra sempre a Draco quanto lo ami, ma purtroppo è una Malfoy/Black e non può mostrare affetto al figlio, sarebbe un atto di debolezza secondo la mente ottusa di Malfoy Senior T.T
Leggo subito anche il prossimo! <3

06/02/11, ore 21:05

Ehii tutti i capitoli sono fantastici ma questo è decisamente stupendoo! Ahahahaha quanto ridevoo! Ora proseguo la lettura! Ancora complimenti!

22/12/10, ore 20:37

per le mutande di merlino... ma è stupendaaaaaaa ahahaha.... immagino la faccia di draco e quella di piton ahahaha xDDDD....sono morta dalle risate... era impossibile non ridere...mi è piaciuta damorireeeeeee *_____________*

09/12/10, ore 21:35

é stupendo questo capitolo! Non avevo capito esattamente come Draco che Blaise era in realtà Hermione. Pensavo piuttosto che Blaise nella tua fanfiction sia gay! Come mi piace vedere Draco così innamorato *_* aggiorna presto ;)

09/12/10, ore 21:12

L'immagine di Blaise che bacia Draco (e la faccia che sicuramente lui avrà fatto) mi perseguiterà per tutta la notte.
Però finalmente si sono rivisti. Grande Narcissa. spero che faccia cambiare idea a quella testa dura di Lucius.
Baci BABY

09/12/10, ore 20:32

questo capitolo è realmente stupendo :D Ho le lacrime agli occhi dal ridere per avere immaginato la scena tra draco e hermione/Blaise. La storia mi piace molto, complimenti (:

09/12/10, ore 20:19

bello il testo della canzone di grignane, molto buffo immaginare blaise che si avvinghia a draco...ma è una cosa da vero amico fare di tutto per rendere più facile la vita alla coppietta.
Mi hai fatto sorridere, continua così, sei brava. A presto

09/12/10, ore 19:57

Ciao,
bellissimo capitolo *______* !!! Nooooo, poveri elfi domesitici, Draco non gli vuole offrire il thè !!! xD !!! La canzone che hai messo in questo capitolo non l'ho mai sentita ... mi devo aggiornare xD !!! Ma il libro che hai messo, " La ragazza con l'orecchino di perla" esiste veramente o l'hai inventato ?? Perchè mi sembra di averlo già sentito ...
Aggiorna presto !!!
Baci,