Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Tutto questo mi fa esplodere dalle risate... e anche dalla tristezza. Ho visto che le ultime recensioni risalgono al 2016! C'è ancora qualcuno? Non scrivo sotto un posto morto e vuoto vero D: ?

Ohohoh...
Che tenera Rose?
Beh, che lei è cotta penso che ormai sia abbastanza palese.
Dopo tutti i filmini sul modello che si è fatta, sarebbe strano credere il contrario.
Sarà ostica come cosa comunque, insomma...tenere testa a una con sangue di Veela nelle vene non è certo semplice, abbiamo già visto che effetto fa ai ragazzi quando entra in rimorchio mode.
Spero solo che Scorpius sia abbastanza sveglio da capire che lei prova qualcosa, e poi...non ce lo vedrei proprio con Dominique, sarebbe troppo strano.
Questa storia si prospetta sempre più interessante, ormai me ne sono follemente innamorata, e spero proprio di arrivare almeno almeno al quindicesimo capitolo entro sera, anche se abbiamo ospiti...
Proseguo subito!
Teoth

Brava. Bravissima!! Sia tu (naturalmente), sia Rose!!
Brava perché:
1) Sta diventando un po' più sensibile...e questo mi piace!!
2) Stracoraggiosa, straforte, stragrande!! Va con loro!! Io personalmente non ci sarei mai riuscita. Sarei rimasta come un'idiota a fissare Domi, odiandola intensamente nel mio intimo più profondo (forse non troppo profondo) e il giorno dell'appuntamento avrei passato la giornata chiusa in camera mia a piangere istericamente nascosta sotto le coperte, pensando a loro due insieme e a chissà cosa sarebbe successo!!
È stata proprio brava!! Ha appena guadagnato 1000 punti stima!! ;)

Scorpius è stato molto gentile quando è venuto a dirle che aveva preparato le crepes con la nutella, forse dopo ha recuperato un po' del suo solito modo di fare, per il dispiacere di Rose che l'ha letteralmente rifiutato. E' seccante che faccia così, è chiaro che lui le muore dietro :D Il modello di Calvin Klein continua a persistere e ci si è messa anche Dominique.
Malfoy Junior sarebbe il mio uomo ideale, senza dover essere un grande giocatore di Quidditch o muscoloso o con le lenti a contatto... è buono, intelligente, sensibile, sa cucinare e cavarsela, è bravo a scuola ed è un gran pianista, cosa si può volere di più dalla vita? xD
Le mie scene preferite di questo capitolo sono: quando Scorpius le afferra i polsi attento a non farle male e quando lei lo becca in bagno, mezzo nudo. E' talmente sconvolta che gli urla contro? :D Allora il modello di Calvin Klein deve essere davvero eccitante.
Bravissima!

Apperò.. uno spettacolo ammirevole devo dire....
gli ormoni di rose fanno la ola in tutti i sensi..
dominique ci mette lo zampino.. ma farà sul serio ?? ai posteri l'ardua sentenza...
rose gelosa mi fa riderissimo!
bacioni.. continuo la lettura !!

Credo che la scena dove Scorpius blocca Rosie prima che cucini qualcosa di letale sia, almeno per ora, la mia preferita di tutta la fiction! E' così assolutamente tenera... ma anche spiazzante... Non saprei definirla correttamente, ma è fantastica! La parte che preferisco in assoluto è quella in cui descrivi la presa delle mani di Scorpius sui polsi di Rose. E' perfetta.
mi piace l'alchimia che si sta creando tra loro due e adoro il modo in cui riesci a descriverla, così delicato. Sì, decisamente li amo.
Anche la scena della Polisucco è fantastica. Non riuscivo a smettere di pensare a Kathie che si allungava verso Rosie-James con la bocca a "culo di volatile" e la povera Rosie che tentava (invano) di fuggire. Davvero divertentissimo!
Il modello di Calvin Klein continua ad apparire come una visione mistica nella mente deviata della povera fanciulla in piena cotta... Chissà cosa accadrà e se la trasformazione avrà successo?!

Un bacione,
OrochiMary

sei bravissima a disegnare!

Non ci sarà nessuna coppietta felice? Avrei da ridire, loro si stanno avviando ad essere una coppietta. Le premesse ci sono tutte.
Se saranno felici questo è da vedere!

ok posso fare una domanda?perchè dominique si è arrabbiata tanto per l'appuntamento che rose ha accettato per james con katie?ora vado di fretta e non posso continuare,ma spero di leggere presto il prossimo capitolo kiss
p.s.anche il capitolo di PAURA DI AMARE

bubulina.... =P
era davvero carino carino =P e finalmente sei riuscita a infilare da qualche parte quella scena della pizza xD ce l'avevi nel computer da mesi, miseriaccia (come direbbe Rose), mi sembra anche giusto :)
cooooomunque, il disegno non lo commento perché tanto sai già che penso che disegni da schifo (certo, molto credibile...) =P Rose non la commento, perché in questo capitolo mi sembrava tanto te con il tuo puffo (nome in incognito più pirla non te lo potevi proprio trovare, eh), e lo sai che su te è meglio che non faccio commenti. Soprattutto se ci va di mezzo il grande amore della tua vita (bha... quando rinsavirai, tesoro?)
Cooooomunque... Scorp <3 mi piace davvero tanto il fatto che tu glissi sulla sua caratterizzazione, lasciando che il lettore cerchi di capirlo attraverso l'opinione distorta di Rose... è bello, resta molto misterioso... ma alla fine si svelerà tutto, vero? No, perché se no ti picchio xD
vabbé, adesso me ne vado =P
la tua commentatrice in ritardo per eccellenza... nonché compagna di banco... (che ti vuole assolutamente vicina a lei x la verifica di inglese oggi xD lo sai che non ci capisco una mazza di phrasal verbs...)

allora, premettendo che questa storia è una delle più belle che ho letto, mi piacciono tantissimo i personaggi principali e in modo particolare ROSE ( gran cosa visto che io adoro i Malfoy) mi piace come hai creato il suo carattere impulsivo fuori ma fragile all'interno il fatto che non accetti di essere attratta da Scorpius nè realmente nè sotto forma di super modello è spassoso soprattutto perchè ha paura di non sapere controllarsi.................................................................... per quanto riguarda Scorpius se accetti una critica non parli molto di lui o di che cosa prova se non in capitoli a se stanti.. mi piacerebbe davvero sapere che come si sente......................... comunque sta venendo davvero bellissima    spero che, un altro capitolo bello come i precedenti arriverà presto........ :)
slytherin ele

Vabbè come al solito mi sto scompisciando dalle risate...degno seguito della prima parte...Rose si fa sempre piu gelosa!!! Si sta accorgendo del lato nascosto di Scorpius...bene bene....la scena della pizza e del bagno è davvero perfetta...aggiorna presto...baci

oddio quanto mi piace questa rose forsennatamente infatuata. mi piace perchè sembra lei il maschio col testosterone a mille :)
certo che scorpius non aiuta. ma dico, si rende conto o no? io dire proprio di no, povero caro.
e il fatto che ceda così facilmente alle proposte di dominique non fa certo di lui quello che si dice un ragazzo ragionevole!
povera la nostra cara rose e la sua gelosia corrosiva!!!
e domi, invece??? lei sembra gelosa delle spasimanti di james, ma può essere????
io non disdegno il pairing james/dominique, però in questa storia non vanno proprio bene insieme. nessuna ragazza si potrebbe innamorare di lui, di sicuro non una che lo conosce!!!
mi dispiace che il tuo scopo sia farmelo apprezzare... non so quando e se sarà possibile, ma tu non disperare che se il maggiore dei potter combina qualcosa di meglio che emulare i primati c'è ancora speranza!
bacio e alla prossima

O mio Dio!
La tua FF è fantastica ogni capitolo che ho letto è una figata pazzasca! Ho scoperto la tua FF solo 2 giorni fa..e l'ho letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il 13° capitolo! Aspetto con ansia :D

:) Te l'ho già detto che la tua storia è fantastica? Oddio le fantasie erotiche di Rose XD non posso pensarci! A proposito...ormai tutti e due ( Scorpius e Rose ) si stanno avvicindando eh? Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]