Il Filo Nero
di hotaru

02/01/11, ore 16:16

Oh *-* questa storia mi prende sempre di più! C'è stato un primo contatto tra Sakura e le Sailor, a quanto pare, perché è arrivata nella radura e ha trovato quelle erbe tagliate. E adesso comincia ad avere un senso anche la presenza di Chibiusa e Hotaru lì, dopo la spiegazione di Comare Morte (ma la mamma di Chibiusa se non rischia la vita non è contenta?)
Questa carta della morte invece è odiosa come lo è lo Stregatto XD povero Kerochan, fa sempre delle figure pessime. Almeno la carta non è combattiva e si consegnerà a Sakura spontaneamente dopo aver finito il suo lavoro lì (che cosa stia succedendo poi solo tu lo sai... e io sono curiosa!)
Ah, che carino Shaoran! E' così tenero *-* Senza di lui Sakura si sarebbe persa anni fa XD invece mi piace tanto la sua presenza costante che delinei, è sempre lì accanto a lei, pronto per lei. Lo descrivi sempre brevemente, ma si percepisce davvero bene.
Sì, ho letto il manga di CCS, sono 12 volumi tutti rosa che mi sono piaciuti tantissimo, molto magici e delicati. L'anime l'avevo cominciato a vedere tanti tanti anni fa, ma non credo sia concluso, la storia comunque seguiva bene il manga (se tralasciamo tutte quelle censure ^^"). Dovrebbe esserci online se vuoi leggerlo, te lo consiglio ^^ Io intanto aspetto il seguito di questa storia.

01/01/11, ore 19:45

Come primo capitolo mi sembra davvero molto interessante. L'idea di riunire i personaggi di questi tre mondi è molto allettante.
Complimenti per le due posizioni ai contest! Trovo la tua scrittura molto fluida e piacevole! Ora vado a leggere i prossimi!

By Cleo^.^

28/12/10, ore 16:37

Tu mi farai morire con tutti questi misteri. Sappi che Chibiusa e Hotaru sono inquietanti... E no, la fiaba non la conosco (come non sapevo che nelle macchie lunari si vede un uomo O_o starò più attenta d'ora in poi XD). Sembrano quasi non umane, in quel bosco di notte a raccogliere l'erba. Mentre Sakura è talmente carina *-* adorabile, proprio come nel manga. Mi piace tantissimo come descrivi lei e il rapporto che ha con i suoi amici, sono tutti perfetti. Kero-chan mi fa morire XD però almeno a qualcosa è servito, e hanno scoperto un pochino di più sulla carta misteriosa. Aspetto il seguito ^^

28/12/10, ore 16:15

Tu penserai che io sia una stalker (e forse fai pure bene), ma sono a casa ammalata e non so che fare, quindi cerco storie interessanti da leggere. E con le tue vado sempre sul sicuro, perché tanto so che sai gestire in modo magistrale sia il rapporto tra bambini che le trame di genere sovrannaturale/suspence/quello che è XD Cercavo una storia su CardCaptor Sakura, spulcio il tuo account e mi ritrovo questa! E' la prima crossover che leggo, ma conosco tutti e tre i fandom quindi posso permettermelo XD
Oh, io adoro il rapporto che descrivi tra i bambini, è talmente dolce e genuino da farmi intenerire, è molto realistico e IC, poi. La trama è avvincente e misteriosa, e sinceramente sono troppo curiosa di sapere come farai a gestire tutta questa gente di fandom diversi XD Intanto, complimentissimi per la vittoria al contest!