Ove
di Smirne

19/04/11, ore 20:07

Davvero molto suggestiva questa nuava poesia, immagini forti che richiamano il dolore di un addio, davvero bella ^^

19/04/11, ore 19:43

Devo dire che tra le molte che hai scritto, e sono davvero tante, questa è tra quelle che preferisco.
La trovo molto delicata, musicale e circolare al contempo: l'ultima strofa riprende bene la prima, e la seconda è ridondante in se stessa.
Bravo, bravo u.u apprezzata, approvata, recensita :D

15/03/11, ore 13:23

Ciao ho appena letto anche quast'ultimo aggiornamento e devo dire che questa poesia è molto bella, mi è piaciuto molto questo rapporto tra il musicista e la musica e come racconti della felicità
"Stanco e felice
Stanco perchè felice
Felice perchè stanco"
Mi piace come hai connesso lo stato d'animo a quello fisico della stanchezza, complimenti davvero un bel lavoro ^^

14/03/11, ore 16:29

Oh questa è stupendamente folle, un discorso folle che culmina con il silenzio...complimenti ^^

14/03/11, ore 16:25

Ok questa mi ha lasciato senza parole, davvero bellissima e mi sento di condividere le tue parole pienamente, gli ultimi versi sono poi sono eccezzionali, ancora complimenti ^^

14/03/11, ore 16:23

Ciao questa poesia è stupenda, ho letto anche le altre, ma commento qui perchè questa mi ha lasciata senza parole, mi piace moltissimo anche il fatto che il titolo sia parte integrante della poesia e ne spiega il significato, davvero una poesia bellissima ^^ complimenti

15/02/11, ore 17:08

Molto bella anche questa, ho amato particolarmente il verso in cui menzioni l'odore di mandorla e, l'idea di poter udire sospiri nel vento mi ha messo un pò d'inquietudine, ma... caspita, veramente complimenti.
Spero alla prossima, un bacione da IlarioneXD

15/02/11, ore 17:02

Wow, non c'è che dire, questa poesia mi è piaciuta tantissimo! Complimenti.
Un bacione da IlarioneXD