Cruel girl in a sweet sweet world.
di Doherty21

28/12/10, ore 19:07

Hola!
Ma io ti mangiooooooooooooooo, sto via tre giorni dico tre giorni e tu mi metti tre nuovi capitoli e mi finisci pure la storia???Ma sei fuori? :D :D :D
Comunque...questo ultimo capitolo è così...così...così...romantico ç_ç
Un Shannon così non me lo sarei mai e poi mai aspettato, cioè tutto sto uomo che sprizza sesso da tutti i pori e poi tutto romanticone e dolce? Che caro ^^
Beh anche lei non è tanto diversa eh?Mi aspettavo che non andasse sinceramente all'aeroporto...ah l'amur fa impazzire tutti completamente XD
Bello bello bello comunque!!
Grazie mille per i ringraziamenti, mi riempiono sempre il cuore ^^
A presto spero,
Anna

27/12/10, ore 23:14

sarebbe davvero interessante un sequel. questa stori ha parecchie note interessanti e mi piacerebbe saperne di più... quando te la sentirai

24/12/10, ore 21:04

Adesso mi hai lasciato nel dubbio e ti odio perchè sono troppo curiosa. Cosa farà Shannon ora che sa cosa prova Rachel per lui? Continua così :D

24/12/10, ore 02:28

Aaaaah*^*
a me piace molto questo Shanimal! Perchè non posso essere anche io una modella fighissima ( figlia di Pete e Kate ) che si fa entrambi o Leto? PERCHÈ T.T
No adesso potrei piangere per questo..
Comunque alla fine mi hai fatto felice facendolO tornare, anche se se ne dovrà andare tra poco.. Ma c' è sempre una settimana *^*
bah che dire, aggiorna <3

22/12/10, ore 22:37

storia estremamente interessante. Davvero. Raki è molto umana, un personaggio profondo ed articolato che vive di vita propria. E si f**ta il resto del mondo. Mi piace davvero. Mi piace anche il rapporto che ha con Shannon , si sente davvero l’energia tra di loro, la giocosa sensualità di quell’animale che è il batterista.
Per quanto riguarda la figura di Jared … vorrei leggere ancora qualche capitolo prima di esprimermi. Troppo dubbi su cosa sia in realtà questa volta in nostro cantante …
Alla prossima allora.
Candidalametta

22/12/10, ore 13:41

Che tristezza mette questo capitolooo ;(
L' immagine di Rachel che soffre è veramente bella, cioè , è rappresentata veramente bene e i suoi sentimenti si capiscono alla perfezione.
Spero che i rapporti si sistemino con Jared perchè alla fine non ha perso solo il ragazzo ma una persona che teneva veramente a lei. E poi Shannon se avesse una villa in Toscana ( dimmi che ce l ha xD) sarei sempre davanti casa sua . Ti prego dimmi che Shannon la andrà a trovareeee *^* baciii

Hola! :)
Beh beh beh che dire...la figlia di Pete e Kate mi pare che sia proprio na bella stronza! (senza offesa ovviamente). Poi Shannon è così...così...cretino caspita!Ma che cacchio gli passa per la mente a quell'uomo dico io? Però anche Jared...e insomma ti trovi na strafiga come fidanzata e vai anche a tradirla??Mamma che gente che gente...:D
Cooooooomunque detto questo mi piace il modo in cui scrivi e questa FF "cavata" (non sapevo come renderlo meglio in italiano, viva il dialetto xD) dalle solite storielle d'amore troppo simili alle favole in cui tutto si conclude in un "e vissero tutti felici e contenti"; ci sta anche una storia dal sapore un po' dolce e amaro.
Bon detto questo...meglio che vada che mi sono dilungata anche troppo!!(quando non si ha niente da fare:D :D)
Posta presto,
See you soon,
Anna

14/12/10, ore 21:31

Oddio,è molto bella questa storia (soprattutto perchè si parla di quel figo mega pazzesco di Shannon).
Mi fa un po' di tenerezza la povera Rachel,che tanto povera non è dato che si fa contemporaneamente due degli uomini più segsi (LOL) del mondo *^*.
Jared non me la racconta giusta,secondo me anche lui l'ha tradita.. e poi mi sta antipatico. Ok,bello,bravo,ma se la tira da morire.
Shannon invece è un maschio,ispira sesso solamente a guardarlo suonare nel video di Hurricane XD
Che dire? Continua così! ;D