Non abbiamo più alcun motivo per soffrire alla ricerca di qualcosa.
di CriminalDanage

non sono una fan delle 6927. Mokuro e Tsuna non mi piacciono come coppia, non ce li vedo insieme, proprio per niente. Ma questa fan fiction davvero deliziosa me li ha fatti adorare. E' davvero bellissima, profonda, triste, ti lascia una sensazione dentro indescrivibile. La stessa che mi lascia sapere che Tsuna si è lasciato uccidere così, lasciando la sua famiglia in balia del suo destino. E ogni volta che leggo qualcosa sui Vongola dopo la morte del decimo mi senso sempre meza morta ._. è più forte di me! Anche se ho i Varia che cantano Tatta Latta nelle orecchie non ce la faccio a ridere ç^ç -no, ok, con Xanxus che sbaglia il ritmo non posso trattenermi XDD-
bellissima ♥ mi sto appassionando tutto d'un colpo alla coppia Tsuna - Mokuro, ma per affezzionarmici mi ci vorrà ancora un po' .-.
spero di leggere qualche altra tua bella fan fiction perché scrivi davvero bene e quella citazione del titolo è divina *^*
la moe~
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 03:29 pm)

Che dire? Lo trovo davvero un ottimo lavoro.
Il lato positivo che ho riscontrato di più è stato, personalmente, l'IC dei personaggi. Non solo Tsunayoshi, che forse risulta spesso - dei due - il più semplice da inquadrare, benché a mio avviso sia difficile per certi versi mantenerne la caratterizzazione senza banalizzarlo. Ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da Mukuro, che è così come lo vedi e come la Amano lo fa conoscere - sì, un infame che poi infame (forse) è solo in parte.
Il modo in cui li hai rapportati è stato ottimo secondo me, e lo stesso per la scelta del brano che citi nella stessa fanfiction.
Apprezzata e azzeccata l'entrata in scena di Hibari - personalmente trovo che qualsiasi altro guardiano non sarebbe stato ugualmente "adatto" in quel contesto - e per il resto beh, la morte di Tsuna è sempre qualcosa di triste ;_;
Brava, se ne va tra i miei preferiti <3