Se sei un babbano e tu lo sai.
di Lils Evans

22/09/11, ore 17:35

Muoi, -muoremale- dal ridere però.
dios antissimo Xd inq questo momento avevo bisogno di qualcosa di così DEMENZIALE (e lo sottolineo in senso buono) che mi facesse ridere!
Questa corta e delirante cavolata mi ha riportato il sorriso dopo una pessima giornata.
XD ahah,
Se sei un babbano e tu lo sai e mostrarmelo vorrai" Il commento a questo è: sei un babbano del tutto privo di intelletto, logica, cultura e un minimo senso di autocoservazione, comunque!

Bene, credo di aver conclusa la inconsistente recensione della giornata ad una fic comicamente stupida.
E mi sento pure soddisfatta di me stessa per le cavolate che ho scritto.
Eh si, sono senza speranza!
Baci, Lance

23/08/11, ore 14:55

Ahahahah spettacolare già lo vedo che saltella felice ahahah Ora questo motivetto non si toglierà più dalla testa ^^ -saltella felice in camera-
kiss Sayuki

27/01/11, ore 16:58

Oddio! Ho appena finito di cercare di non ammazzarmi cadendo dalla sedia! Credo che inizierò a stressare tuuuutti i miei amici ripentendo continuamente :
'Se sei un babbano e tu lo sai tu morirai,clap clap, se sei un babbano e tu lo sai tu morirai, clap clap, se sei un babbano e tu lo sai, e mostrarmelo vorrai, se sei un babbano e tu lo sai tu morirai!'
Sei degna di stima. E anche molto.
Scrivine altre, assolutissimamente!

05/01/11, ore 17:59

huahauhahauahuhauahhaaaa mi sono immaginata molto vividamente la scena XD era bellissima continua TI PREGO ;D

29/12/10, ore 16:47

O___O
ok, corro a nascondermi, perchè sono una babbana...xD
ma da dove ti escono queste idee straordinarie???? xD
no davvero, non scherzo...xD
certo che, devo dire, vedere Lord Voldemort che saltella allegramente per le strade di Londra... Beh, scappate!!!! Me lo stai facendo immaginare come... un incrocio tra Cappuccetto rosso che sbatacchia il cestino pieno di leccornie e quella pazza di Alice...
devo dire che ne hai di fantasia!!!
detto questo, continuo con la lettura!!!
Un bacione,
Amberle.

27/12/10, ore 19:59

ahahhahaha assolutamente fantastica.

21/12/10, ore 23:49

E' di questo che ho bisogno prima di andare a dormire.
Grazie.

21/12/10, ore 17:02

OMG XD
E' la cosa più demenziale che io abbia mai letto -e ne ho lette xD-.
Ed è fantastica**
...e,constatato che erano solamente due coccodrilli, un orango tango, due piccoli serpenti, un’aquila reale, un gatto un topo e un elefante-...
Questa frase è semplicemente geniale xD Quasi meglio della canzoncina finale u.u

20/12/10, ore 22:16

Nuuu!! Bellissima... mi sto ammazzando dal ridere!!
Ci voleva un po' una presa in giro del nostro beneamato Voldy... xD
Spettacolare.. questa la canticchierò all'infinito... la mia migliore amica mi ucciderà^^
"se se un babbano e tu lo sai e mostrarmelo vorrai... se sei un babbano e tu lo sai tu morirai!" xD
Complimenti!! Le prese in giro su Voldy le adoro! Non nasconderti! Sei troooppo forte... certe idee non mi verrebbero in mente mai... e si che io sono fantasiosa tanto!!
Mi best compliments per le risate =)
Virgyblackina

17/12/10, ore 08:52

Ah ah ah, davvero divertentissima, non so da dove ti è uscita, ma è strepitosa^.^ Questo Voldemort è troppo simpatico e fuori di testa, ho adorato il riferimento al "culo" di Harry e alla paranoia di Lucius. Fenomenale;-)

16/12/10, ore 21:58

ahahahah
che squarto
povero Voldy, sta diventando paranoico
la canzone "Se sei un babbano e tu lo sai" è bellissima
Voldy che saltella come Cappuccetto Rosso???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che ridere
mi piace, non avevo mai pensato a Tu-Sai-Chi in questo modo
un bacio
                             Giulia

15/12/10, ore 20:56

LOL! Un angolo di demenzialità nonsense ci sta sempre, in questo fandom che si prende fin troppo sul serio 365 giorni l'anno, perciò ti ringrazio dal profondo del cuore per avermi iniettato quest'immagine assurda, straniante e perfetta di Voldie in versione saltellante *ride quasi istericamente*
Spero che qualcuno prenda ispirazione da questa shot per una fanart, sarebbe tremendamente esilarante.

...OH! E complimenti per la canzoncina finale, ti giuro, mi ha fatto cascare dal letto per quanto ridevo XD

(Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge)

15/12/10, ore 19:48

oh oh... lils corri a nasconderti dal signore oscuro! uhm, un secondo... beh credo che tu abbia ragione... chi non andrebbe fuori per colpa di harry? lucius che perde un capello... dovrebbe provare la linea doppie punte!

12/12/10, ore 16:42

No questa non me l'aspettavo proprio!!
Voldy che canta la mia canzone dell'asilo? Penso di aver fatto impazzire mezza scuola con quelle note...
E poi quella dei liocorni... ha ha ha sono morta dal ridere!!!
Il nostro Signore Oscuro non può rammollirsi così! Non può diventare.... com'era? ah, sì, come Lucius alla perdita del suo primo capello! (che poi Lucius con la calvizie incipiente mi sembra un paradosso. E' il padre di MrOssigenato-alias-Draco!!!)
Dove vai a pescarle????
Divertentissima!!
(e sì, hai ragione, EFP in veste natalizia è fantasticoso)
ClaireTheSnitch

12/12/10, ore 16:37

Bellissima! Davvero molto divertente! L'ho letta da dieci minuti e sono ancora qua a cantare "Se sei un babbano e tu lo sai batti le mani..." XD Troppo forte! Da mettere nella playlist delle canzoni Harry Potteriane! Non so se hai mai visto il video su you tube di Piton che balla "If you are happy"... ovviamente è un video montaggio (si dice così? Bo'! XD) però la tua storia me l'ha proprio fatto venire in mente! Quest è il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=vG4wfPOvtqQ
Ancora i miei complimenti per la bella idea! Hermione Jean Granger