Alone...in the dark.
di Arimi_chan

17/12/10, ore 11:03

Ok. Rinnovo la mia proposta di rifilare una grandiosa pedata nel sedere a Gerard! Ma come si fa a rispondere così a Zacky?! Venuto lì per lui? (grazie all'intervento di quell'adorabile uomo che è Matt.. Ah, a proposito, me lo regali volentieri? ANDATA!)
E poi anche un cieco capirebbe che si amano, perchè devono complicarsi la vita ulteriormente?!
Ma che tenero è Mickey? A-D-O-R-A-B-I-L-E, non mi vengono in mente altre parole per descriverlo!
ComplimentONI ragazza, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! un bacione e a presto! :)

16/12/10, ore 22:10

Salve!
Oggi pomeriggio mi sono messa di impegno e ho letto teenagers. *-* Meravigliosa, davvero!
E anche questa mi sta piacendo, diventa sempre più interessante. *-*
Mi dispiace davvero che Gee abbia trattato Zacky così però. ç___ç Poverino. >.< Però mi è piaciuta la scena dopo, quella con Mickey. <3 È stata così dolce. *-* Che teneri. *-*
Paola.

16/12/10, ore 13:23

Salve! xD
Premetto che non sono capace di recensire e anche che tra un po' andrò a leggermi Teenagers perché mi sono incuriosita. u.u Sì, so che avrei dovuto leggere prima quella in teoria. XD
Mi piace questa storia. *-* Mi piace come scrivi, come cambi POV, e poi boh... intravedo grandi cose per il futuro! XD Gerard, Gerard... cosa mi combini?! Sei proprio un idiota, non devi mettere fuoco alla casa. è.é Per fortuna che ha i suoi amici, altrimenti dove sarebbe adesso? u.ù
Oh Dio, perché mi sento sempre così idiota quando recensisco? Ho sempre l'impressione di apparire stupida, e forse ho completamente ragione. xD
I bambini... oh, io adoro quegli scriccioli. *-* Sono così ingenui e dolci, li amo. ** Mi riferisco a quelli di questa fic, eh. Nella vita reale nel 90% dei casi io e i bambini non andiamo affatto d'accordo. xD E voglio giocare anche io con la macchinina senza ruote!! >.< Oh Dio, mi è sembrata una cosa dolcissima, non so neanche io perché. xD Sì, sono pazza, so che lo stai pensando. u.u
Be', non vedo l'ora di sapere come continua. xD
Alla prossima! ^^
Paola.

16/12/10, ore 11:41

Oook. Iniziamo con calma, sennò poi mi incasino e dimentico metà delle cose che volevo scrivere.
Io amo Matt, e questo qui è esattamente come lo immaginavo, quindi mi inchino totalmente alla tua persona per averlo caratterizzato in questo modo.
Io amo Gerard perchè non si può essere così drammaticamente babbi da dare fuoco alla propria casa con dell'alcool. Lo amo e lo prenderei a pedate per questo e per come risponde a Mickey, che ha assssssolutamente ragione.
Io amo Tom, perchè ha permesso che Zacky non ci mettesse vent'anni a capire cosa stava succedendo in realtà, e io so che, senza l'intervento di quell'adorabile fagottino di nome Tom che vorrei tanto adottare (si, è un mio problema, lo so, tutto quello che riguarda Matt lo vorrei adottare, tranne Matt: lui non proprio "adottare", ecco.. userei altri termini! XD) ci avrebbe messo UNA VITA a capirlo. Ma Zacky è bello per quello: non totalmente sveglio.
E ultima cosa, io attendo con ansia il prossimo capitolo! :)
Ora mi eclisso, sperando che tu non voglia denunciarmi per una recensione così lunga e stupida!
Baci

15/12/10, ore 20:03

Ciaooo!! Adoro assolutamente il modo con cui cambi POV. Mi aiuta a seguire meglio la storia (non la mente contorta di Gee, ma ci stiamo lavorando -io e il mio cervello). E... aspetta ma Gee così non va bene!!! Forza Vee, alla riscossa =) Il pairing mi attira parecchio... ahah l'unica cosa è che non ricordo di averne mai trovato un nome (tipo Frank+Gerard= Frerard, Zacky+Syn= Snacky...), esiste? =)
A parte le cavolate, sto leggendo Teenagers (poco alla volta, maledetto Pirandello -.-)e... ahah, la rivalità iniziale è fantastica =P "Avenged Sevenfold? che razza di nome è" me lo sono chiesta anch'io la prima volta, non preoccuparti Gee =) David mi è stato antipatico ù.ù Mentre le gare per il bagno la mattina... ahah, mi sembra di vedere me e mia sorella!
Ma questa è un'altra FF, scusa ^^ e il personaggio favoloso di questo cap è TOM!!! è un diavoletto geniale =)Al prossimo cap!!

15/12/10, ore 19:38

Oddioooooo è già partita in catastrofe sta storia! il Gerard ustionato pesooooo che sadica che sei, sei più sadica di me eh xD CMq scherzi a parte ero davvero curiosa di leggere il seguito di questa storia (che pian piano sto ricordandomi... con calma però lo sai che cazzo di momoria ho xD) che dire? aggiorna presto che voglio vedere che farà zaccaria vendetta! e il mio bry non c'è??? non va bene eh... lo sai che io voglio vedere anche mio marito e essere inserita nella storia u.u ahhahaha scrivi scrivi! a presto!

15/12/10, ore 08:41

bel cap.scusa se sono concisa ma ho la febbre e sto tremando.
ciao

13/12/10, ore 17:25

Cavolo, mi piace già! ieri sera ho letto Teenagers, tutta d'un fiato, e mi era piaciuta parecchio, e oggi trovo questa bellissima sorpresa! il seguito! :)
Poi stai caratterizzando Matt come me lo immagino io, quindi.. Una favola!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! baci!

13/12/10, ore 15:41

... "vedo te" E...?!?! Gee ha le allucinazioni?! Oppure è Zacky davvero?!?!
A parte questo, storia interessantissima davvero ^^ Jess è il mio mito, ahah povero Frankie, tradito dalla prole XD Mi manca il Frerard (sììì sono ossessionata, lo so), ma questo pairing mi intriga parecchio. Adesso aspetto il prossimo cap però! ***

12/12/10, ore 20:19

bello, non avrei immaginato questa coppia ma adesso che li hai descritti mi piacciono molto.
oh mamma non so che scrivere, vorrei dirti che questa ff è bella ma anche molto triste dato che metti subito in evidenza il problema di gee con l'alcool. per fortuna che io sono astemia xD
il finale mi ha molto incuriosito e spero tanto che gee non stia sognando ma che babbo natale arrivi a casa sua nelle vesti di zack.
a proposito non siamo nel periodo natalizio, vero!
beh ho farneticato troppo, spero di leggere il seguito al più presto, come spero che ci siano tante scene bollenti.
ciao