Murder by Death
di Faust_Lee_Gahan

22/04/12, ore 22:02

Stupendo 'invito a cena con delitto' e stupenda questa fanfic.
Awwh io li amo sempre di più a Sherlock e Jhon.
Che carino Sherlock che per farsi perdonare prende quella casetta e sta zitto quasi tutto il tempo.

______________________________________________________________________________________________________________________

<< Ci avrebbero messi. >> precisò Sherlock << Tutti avevano la loro persona di fiducia, e tu sei la mia. Non avrebbe avuto senso lasciarti a Londra. >>
<< Sono la tua persona? (1) Sono lusingato. >>
<< Sei il mio blogger di fiducia. >>
John rise, mettendogli una mano sulla testa.
<< Notte, sesto detective. >>
<< Notte, sesto assistente. >>

Qui credo di essere morta con un sorriso felice sul viso. <3

06/05/11, ore 20:49

In effetti vedere un film del genere - ma anche no - con quell'uomo dev'essere un'impresa titanica - e assolutamente deleteria per la propria salute mentale. Mi ricorda mia sorella che, per dimostrare che quel film l'abbiamo visto, inizia ad anticipare tutto. Oh, beh, non è che certi film non siano così scontati che ti cadono le braccia, ma parlando di Holmes, sarebbero tutti da definire così.
Una volta tanto però Holmes riesce a mettersi nei panni altrui! Effettivamente, è una cosa da segnare sul calendario e da festeggiare in eterno. XD
Mi spiace non aver colto al citazione colta, ma purtroppo non seguo la serie. Bella però: forse va davvero meglio de "il mio migliore amico". Effettivamente, mi fa senso, applicata a una persona come Sherlock! XD
Ah, un'ultima cosa: Sherlock, mi deludi. Quindici minuti per risolvere l'enigma di Angeli e Demoni mi paiono troppi persino per te. Essì che è vero che il tizio doveva almeno apparire...
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 08:50 pm)

15/01/11, ore 01:48

Adoro i tuoi Holmes e Watson. Sono loro, senza fronzoli e vaneggi da fan. Sono loro, come mi piace leggerli. Nei momenti che li hanno resi complici nella vita, oltre che negli affari. Le loro persone.

15/12/10, ore 20:47

Grazie per avermi ricordata nella nota, amantA <3<3<3<3<3!!!!!! Mi piace tantissimo come caratterizzi Sherlock.... ok, Sherlock è irritante!!! Odio le persone che si comportano così!!!!!!! *parte il ricordo in uno sfondo sfocato A: "Dove sei arrivata? Io ci sono rimasto malissimo quando ho letto la morte di Silente..." Io:"Silente MUORE???????" O.O* E' stato un trauma... comprendo John (solo che io ho avuto la mia vendetta, su tutti. "Muahahahahahah!!! Come sono cattiva!" by un certo biondino slavato). Poi.Io.Devo.Vedere.Quel.Film. Murder by Death. Ho apprezzato molto la citazione ;), anche quella di 'Grey's Anatomy'. Ricordiamo che sei "la donna delle citazioni" e rendiamo a te i dovuti onori (da notare il plurale ciceroniano XD).

13/12/10, ore 18:58

"Poi volevo dedicarla a quelle pazze che hanno letto e soprattutto recensito tutte le altre piccole follie della mia mente"
Pure io? Che onore, grazie! Stupenda la tua fiction, ma che lo dico a fare? E' scontato! Attendo sempre storie come questa e mi è piaciuta moltissimo! Vedere John incavolato con Sherlock e quest'ultimo che viene zittito e che vuole fare pace con John...sono troppo teneri! Li adoro! Bravissima!

13/12/10, ore 18:28

A parte che in Angeli e Demoni anch'io avevo capito immediatamente chi era il colpevole, questa ff è stupenda *-*
Io di solito sono un amante del angst (anche bello pesante) ma questi due... questi due più il fluff *-*
E' scritta così fresca, scorrevole e divertente che sembra proprio una scena del telefilm, poi io sono deviata e ci ho visto accenni pre-slash, ma questo è tutto frutto della mia mente malata.
Cavolo, io ho strabuzzato gli occhi a quel "migliore amico", mi si è scaldato il cuore quando Sherl cerca in ogni modo di fare capire a J che anche lui la pensa così, ma ovviamente deve farlo a modo suo, in lingua sherlockiana come hai saggiamente scritto tu.
Mi è piaciuto un sacco il John combattivo! Ha avuto persino l'ultima parola sul cervellone =O perchè diciamocelo, quando ci vuole ci vuole! Io amo e adoro Sherlock, lo considero un uomo da stimare, ma allo stesso tempo un uomo da strozzare. ^^ Penso che John sia d'accordo con me su questo punto xD.
Basta, smetto di parlare a vanvera e ti rinnovo i miei complimenti perchè è veramente fantastica!
Continua assolutamente così, non vedo l'ora di leggere la prossima (perchè ci sarà, vero???)
Ciaoo

13/12/10, ore 14:23

Ennesimo racconto piacevole, è sempre bello leggere una tua storia.^^
Mi è piaciuta molto, sia per l’idea in sé, che per come l’hai gestita. Sono entrambi perfettamente IC e concordo: la mania di Sherl verso gli enigmi credo lo renda un pessimo compagno di visione di TF XD
Povero John, chissà quanta pazienza! C’è però da dire che il nostro cervellone sa come farsi perdonare, e io adoro questi suoi metodi! *_* per una persona normale sono quasi cose scontate, ma io ci vedo un mare di fluffosità, quando lui cerca di aggiustare il maltolto. *O*
Ci sono poi almeno 3 pezzi del racconto che ritengo carinissimi, questi mi hanno colpita particolarmente:

Provò a immaginare come sarebbe stato per lui se, mentre stava rimuginando su un caso, venisse dal nulla una faccia da troll e gli dicesse il nome dell'assassino. E che quella faccia da troll fosse John.
L'avrebbe ucciso.

LOL!

<< L'avresti mai creduto? >>
Suppose che in lingua sherlockiana quello fosse un segno di resa. Bandiera bianca. Un “Facciamo pace?” sottinteso.

Cucciolo lui! *O*

<< Se mi dirai anche solo un decimo della trama, ti farò del male fisico. >> aggiunse prima di bere
Sherlock alzò le spalle, accettando il rischio.
John doveva assolutamente ricordarsi di segnare quella data sul calendario, per far sì che diventasse una ricorrenza da festeggiare (o un'arma da usare alla prima buona occasione).

Vorrei proprio vedere John che picchia Sherl! XD
Però, via, anche ricattarlo sarebbe interessante… e poi è in malafede, diamo a questo povero genio il beneficio del dubbio, no?

Bel lavoro! ^^

13/12/10, ore 00:42

Stima per John, ma più per Sherlock che è riuscito a tenere fede alla sua parola - uomo dalle mille sorprese. Carinissima, sul serio *w*