Cento buone scuse
di dhete lea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/09, ore 22:32

bella l'idea dello scambio di persona! mi piace molto come scivi!!
baci Pey

22/06/07, ore 18:48

Bellissimaaaa!!!Avrei voluto sapere come sarebbe stata la faccia d Ron quando avrebbe scoperto che Hermione l'aveva visto solo con i boxer!!!! ;)

Annaira
27/09/06, ore 17:48

solo una cosa! facci il sequel!!!!!

24/08/06, ore 00:46

Questa fanfiction è eccezzionale! Uno spunto originale, un intreccio articolato molto bene e una capacità scrittoria notevole. Brava!

elyxyz@libero.it
18/02/06, ore 12:11

La storia è davvero molto bella, e l’idea -in sé- è parecchio carina. Tuttavia, il finale mi sembra un po’ troppo frettoloso.. hai mai pensato ad un epilogo, in cui si abbia il dovuto chiarimento fra i due?

25/12/05, ore 20:47

Complimenti.
In effetti con le pozioni c'è da stare attenti ed uno scambio di persona con mezzi magici sembra proprio uno di quegli incidenti con la magia che capita a chi frequenta Hogwarts.
La dichiarazione imminente rende il tutto ancora più imbarazzante.
Sviluppi il tutto con chiarezza ed efficacia. La scelta di far durare gli effetti per un breve arco di tempo rende molto credibile il fatto che tutta la vicenda resti un segreto di Harry ed Hermione.
Anche il finale lasciato all'immaginazione del lettore mi ha convinto.
Grazie per avermi divertito con questa fanfiction :)

Nunki
20/12/05, ore 12:22

Wow! Avevo capito che sarebbe stata una magnifica fan fiction sin dal primo capitolo! Mi è piaciuta moltissimo! Come dice Ever... penso che il talento per continuare l'ultimo capitolo ce l'hai eccome, credo anche che se continuassi a scrivere ff faresti contenti molti di noi. Continua in questo modo!

SiJay
19/12/05, ore 22:17

bellissimo!non importa se Ron non si è dichiarato il seguito me lo immagino!!!bravissima!!

hermy grangy
19/12/05, ore 20:58

un finale davvero semplice e bellissimo!! ke peccato però ke è finita la storia.. spero ke ne scriverai altre.. mi piace il tuo modo di scrivere.. ancora complimenti!!

19/12/05, ore 13:01

Ciao! Non ci credo, ho fatto la posta a questo ultimo cap. fino a ieri sera, per fortuna ho controllato... ma dai! Una conclusione semplice secondo me è proprio quello che più si adatta a questa fic: anche secondo me tu avresti le capacità per scrivere una dichiarazione, ma non è un obbligo, anzi trovo che il finale ci stia a pennello. Anche perchè, al di là di quel che si diranno, è chiarissimo che si metteranno insieme ed è questo che conta. Bella l'idea di un manuale che fornisca giustificazioni per ogni genere di casini... ci vorrebbe davvero, perchè non ce lo scrivi? :) Il risultato complessivo è molto buono, come ti ripeto anche il finale mi ha soddisfatto molto; se invece per te non è così ti posso suggerire di scrivere, a parte, un finale alternativo (quando ti sentirai più ispirata, o solo come prova), che potrai eventualmente aggiungere a quello esistente. Insomma complimenti... scrivi quello che ti senti, ma scrivi ancora. Ti tengo d'occhio eh! eheh. Un saluto.

maria-chan
19/12/05, ore 09:40

Messo il finale cosi' non e' male, perche' lascia al lettore spazio per immaginare, naturalmente io credo che avresti anche potuto risolvere la dichiarzione, ti credo all'altezza , cmq messa cosi' e' un finale originale, quindi non farti troppi problemi, a me e' piaciuta molto!

Ronny92
19/12/05, ore 07:11

Scusa se non ho recensito il 4 cap, comunque è davvero bellissima, continuala.

Hermionina
19/12/05, ore 01:08

Cmplimenti, questa fic è molto bella, xò io avrei messo il bacio finale

annak
18/12/05, ore 23:54

che carino!! mi piace il finale non smielato è..delizioso!!!si, era facile cadere nello scontato se avessi descritto il seguito della scena!!davvero complimenti!!

jenna
18/12/05, ore 22:17

ma ma ma.. non puoi finirmela così!!!!! ma porca... io volelo.. qualcosa di più.. un.. misero bacio!!!! no!!!! ç____ç va bè... bella l'idea ... e bella la fic ... ^___________^ un saluto Jen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]