cambiare il destino...
di bellatrixMalfoy

21/01/13, ore 19:04

wow storia super intrigante ma...........non credi di star correndo un pò troppo?
aggiorna presto
Fanny

04/04/10, ore 22:21

mi sono imbatuto nella fic ed è molto bella e mi ha intrigato mi piacerebbe leggere il resto mi hai lasciato così non vale spero che la continuerai presto ciao!!

26/08/09, ore 22:51

La tua ff è bellissima e vorre davvero tanto che tu ricominciassi a scriverla un bacio Marty

Toruchan_no_log
20/11/07, ore 12:31

uhhh carina la ficcy! ^^ però non la continui più? ç_ç (a questo punto mi pare evidente =_=) peccato, mi sarebbe piaciuto leggere il seguito... se mai un giorno decidessi di proseguirla io ci sarò ^^ un bacio!

jin
08/04/07, ore 21:19

No... no...noooo nn puoi lasciarci così! Il seguito ... nn scherziamo nn puoi lasciarci col grande Harry che culla il piccolo Harry ad un giorno dalla morte di Lily e James così a bocca asciutta!!!!! Lavorarreee.. sfornareee subito i prossimi capitoli please!!!

Applausi x giga, giga... ;)
29/08/06, ore 11:04

mi piace questa FF.. brv!

Emma
10/05/06, ore 18:06

caspita hai una bella inventiva!complimenti sono propio curiosa per vedere come va a finire però miraccomando posta presto!

stella
08/02/06, ore 15:34

è veramente bella, ti consiglio di continuarla!!! non vedo l'ora di leggere come va a finire, spero bene. Poi a me è sempre paciuta la famiglia Potter!:p

06/01/06, ore 15:48

noooo!! non si puo interrompere cosi!!! continua t preeego!!!!! ç___ç!!!!!!

kika161
18/12/05, ore 16:35

spero continuerai presto la tua storia perchè credo che infondo è quello che vogliamo tutti,è fantastica e sarebbe un peccato non aggiornarla

Didi
12/12/05, ore 18:42

Ti prego continua prestisssimo!! È una storia bellissima!!! Complimenti!

Alessandro
04/12/05, ore 12:01

ho letto la tua ff e mi interessa molto. spero ke aggiorni presto!:):):)