Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bellatrixMalfoy    04/12/2005    11 recensioni
E' la mia prima storia....spero ke vi piaccia...leggete e commentate...
Genere: Avventura, Dark, Romantico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Cedric Diggory, Cho Chang, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, James Potter, Lily Evans, Luna Lovegood, Neville Paciock, Peter Minus, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2° "CASA POTTER" Harry si guardo' intorno. In effetti c'erano stati mparecchi cambiamenti in quella stanza. Il letto in cui aveva dormito era piu' che altro, un divano verde, non mesistevano ne comodini, ne lampade e al posto della sua scrivania c'era un grande armadio a muro. Insomma, non si sa, come ma si era svegliato da un altra parte. -Ok,devo stare calmo....magari sto ancora sognando, no?- penso' dentro di se. -no, ma se fosse un sogno me ne sarei accorto....o forse a quest'ora mi sarei gia' svegliato....e poi è tutto cosi' reale...- All'improvviso il pianto isterico di un neonato invase il silenzio. "Aaah!" Harry strillo' per lo spavento, poi si interruppe di colpo sentendo due voce provenire dall'esterno. "Tesoro...Stavolta ci vai tu!" "Uffa....James nel caso tu non lo sappia ti ricordo che questo è anche tuo figlio!" "E allora?" rispose l'uomo, ancora assonnato. "Come sarebbe 'e allora'? Ogni tanto potresti andare tu a vedere che cos'ha..." "ma io....stavo dormendo..." "E secondo te io no? Ma che razza di padre sei? Cosa dira' Harry da grande?" Per un attimo fu come se il cuore di Harry avesse smesso di battere. Non credeva alle sue orecchie. Harry? Quel bambino si chiamava come lui? -Oh, mio Dio...dove diavolo sono finito?- si domando'. Ma non pote' darsi anche una risposta perche in quel momento un rumore di passi lo costrinse a nascondersi. Senza pensarci due volte, spense la luce e si tuffo' dentro il grosso armadio, mentre una giovane donna stava entrando nella stanza, riaccendendo la luce. Harry la vedeva a malapena tra le due ante dell'armadio semi-aperte. Aveva lunghi capelli lisci, di un rosso scuro ma intenso e due occhi di un verde incredibile. Gli stessi occhi dei Harry. Sua madre. "Mamma...." Fu tutto quello che riusci' a dire sottovoce. In realta' avrebbe voluto urlarglielo ma qualcosa gli disse di non rovinare quel momento magico..... Lei era li. Così ragile e delicata. Canticchiava qualcosa a bassa voce. Era una voce cosi soave. Harry sarebbe rimasto lì per delle ore intere. Ma Harry sapeva che quello non era un sogno. Era la realtà. Ed era felice. Lily Potter si allontanò. Aveva qualcosa in mano. Forse un biberon. Quando usci' dalla stanza, Harry la segui' quatto, quatto....cercando di non farsi vedere. Dove poteva essere finito? In un ricordo? Improbabile. Non c'erano pensatoi. Allora era stato catapultato nel passato? Forse questo era piu' probabile. -Come faro' ad uscire di qui?- si chiedeva, mentre osservava di nascosto i suoi genitori che cullavano il neonato. Di certo non poteva irrompere nella stanza. E allora che fare? A un certo punto, Lily rimise il piccolo Harry nella culla e usci' seguita dal marito... Harry lì senti' litigare....Lily ce l'aveva ancora con il marito per chi si doveva alzare prima. Il moretto sorrise. Sapeva che i suoi genitori litigavano spesso....da quando stavano a scuola...ma sapeva anche che nonostante tutto quello che era successo, aveva deciso di rimanere uniti...grazie alla forza dell'amore. E lo erano rimasti fino alla morte. Nel frattempo il bimbo era scoppiato di nuovo a piangere. -Ma ero sempre cosi lagnoso da piccolo?- si ritrovo' a pensare sorridendo. Getto' un' ultima occhiata verso la porta e si avvicino' alla culla, dove era posto il piccolo Harry. "Ok....Harry...ora sta calmo..." si disse mentre si avviava verso la culla del piccolo. Stava per fare una cosa molto stupida e lo sapeva. Ma quella eral'ultima oppurtunita' che aveva per guardare il neonato. Che poi altro non era, che lui da piccolo. Si avvicino' alla culla. Il piccolo si era calmato appena aveva visto il ragazzo. Harry noto' l'incisione sulla copertina del bimbo. C'era un piccola "H" tutt azzurra. L'iniziale del suo nome. Harry. Le mani di Harry scattarono su bambino. -Oddio...ma che sto facendo??....devo essere impazzito!!- penso' mentre lo prendeva in braccio. Il piccolo Harry fece un sorrisetto. Sembrava piuttosto divertito a differenza della sua 'copia cresciuta'. Poi lo sguardo di Harry cadde sulla fontre del neonato e solo allora si accorse che non c'era nessuna cicatrice. Si volto' a fissare un calendario appeso al muro. E solo allora, appena vide l'ultimo giorno segnato a penna ....sbianco'! Era il 30 ottobre 1981!! Il giorno dopo i suoi genitori sarebbero morti e il suo destino segnato per sempre!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bellatrixMalfoy