Cosa posso regalarle?
di eclinu

26/07/13, ore 17:31

Molto dolce e carina questa fan-fic! Complimenti vivissimi e continua così! :)

27/02/12, ore 18:53

che dolce.
Io ho adorato molto questo anime,anche se piano piano il rapporto tra kaname e sosuke è andato scemando,secondo me. Soprattutto nella terza serie ci voleva un ricongiungimento deno di nota,insomma non l'ha nemmeno abbraciata!!!spero che quando il manga finirà facciano un'altra serie conclusiva (se aspetta e spera...XD).
Mi è piaciuta molto questa one-shot dal punto di vista di lui,l'hai reso davvero bene,timido, confuso e ottuso XD
però chidori era troppo dolce ahahahah no scherzo almeno non aveva il solito giornale in mano!!

p.s.
quando puoi passa nella mia storia "storia quasi vera di una ventenne qualunque", mi farebbe piacere...

19/02/12, ore 17:05

Che teneriiiiii *____*
Complimenti!!!! :) La ff è davvero molto carina e anche ben scritta. I pensieri di Sagara rispecchiano proprio quelli del personaggio della serie, tanto che mi sembrava di vedere mentalmente ogni singola cosa che hai scritto ^^

08/07/11, ore 08:37

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma che carina questa fanfiction! Certo che vedere Kurz che da consigli a Sousuke è uno spasso nel vero senso della parola xD. Complimenti davvero, chissà se vedremo mai una scena del genere nel manga :(. La fanfic è scritta bene, e come lettura è scorrevole. Passa da me qualche volta, mi farebbe piacere (:.
baci missredlights

07/07/11, ore 12:10

Complimenti! assolutamente fantastica ( o fantastico, per quel che ne so io XD ) Scrivi davvero molto bene, e sei stato/a in grado di riportare tutti i personaggi con le stesse caratteristiche dell'originale, senza far fare loro cose che non sono nella loro natura, e così facendo hai riportato l'atmosfera stupenda delle migliori puntate di full Metal Panic. Anche il comportamento di Sosuke è stato riportato come nell'originale. Lo dimostra il fatto che quello che prova per chidori lo confronta con le sensazioni che prova in guerra per cercare una spiegazione ad un fenomeno mai provato, ci ricorda che non ha fatto altro che combattere anche quando la sta per baciare : " mi lasciai condurre dall'istinto, come quando ero in guerra...".
La sua esitazione lascia senza fiato fino alla fine, e l'ultima frase è bellissima =) davvero complimenti =)

15/03/11, ore 22:19

O_O
BELLAAAAAAA!!!!! anche se l'hai troncata troppo presto.... cioè, va benissimo, per carità, ma qui ci sono le premesse per una storia di almeno 3 capitoli!!! *__________*
brava brava brava!! ^____________^
:****
Tomo

22/01/11, ore 11:28

Bellissima, brava. E' proprio come dovrebbe andare tra loro due, anche se sono un po' inbranati. Ciao alla prossima. :-)

04/01/11, ore 22:00

Totalmente, perfettamente, incredibilmente, fantasticamente IC. Sembrava il riassunto di una puntata, e spero con tutto il cuore
che ce ne siano di puntate come questa. Veramente brava, sono contenta che la prima fic che leggo in questo fandom che amo sia una perlina così bella. Complimenti!

20/12/10, ore 13:58

Wah, i dubbi che hai fatto porre a Sousuke sono davvero IC con il personaggio XD certe frasi me le sentivo risuonare nelle orecchie come fosse davvero lui a pronunciarle :) E anche Kaname è davveri adorabile nei modi e nel comportamento, e assolutamente credibile :) Unica cosa, l'ultima scena non mi ha molto convinta, ma forse è perchè non abbiamo mai visto Sousuke in una situazione così, quindi effettivamente non sappiamo cosa aspettarci :) bene bene bene, ora vado a spulciarmi le altre tue storie :)

16/12/10, ore 15:27

Ooohhhh che bello... ^_^ mi fa strano vedere Sagara che bacia Chidori :D ho sempre adorato questa coppia, il manga e l'anime sono i miei preferiti. Bella, è stato un bellissimo sipario nella loro storia avventurosa ;)

13/12/10, ore 09:45

ciao, complimenti per la storia.mi hai fatto emozionare pensando a chidori e sosuke e a quel bacio che avrei voluto vedere ma che purtroppo non c'è stato. hai reso perfettamente tutti i personaggi da kurz, il solito spaccone, a sosuke a chidori... davvero brava..:)

13/12/10, ore 02:14

complimenti!!!!
questa ff è fantastiica, dolcissima, da batticuore!!
sosuke per una volta ha fatto la cosa giusta!!!
ancora complimenti,
kiss