Amici Rosso-Argento
di sawakochan

04/01/13, ore 14:43

Eh no,please che fai mi lasci così? ç__ç
Oh il Pov di harry,quindi si amano tutti e due? eh..che pucciosi *-*
Ma..la foto in alto? non per dire ma è una foto drarry,non mi mettere le drarry >.<
E le fremioni moment? dove sono? *le cerca sotto un sasso* boh boh.
Eh..nelle lettere? chissà cosa vuole quel rompi di Ron -.-
No ok,povero Ron Ron. Io amo ron ron,ma perché nelle fanfiction lo odio? povero ronron <3
DrogataDiFremioni

20/12/10, ore 21:00

AAAAAAAAAAAAAA!!!Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo!! Adoro questa storia! Amo Harry,lo descrivi alla grande in questo capitolo. Lo so,non dovrei ma Draco mi fa un po' ridere , è talmente strano!! =)
Che bello, Sirius va ad Hogwarts ! Devi sapere che adoro anche Sirius! Cosa ha fatto Ronald?!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
baci mikiXD

13/12/10, ore 20:49

Allora,che devo dire.
MI HA FATTO SCHIFO U.U
COME PUOI SOLO PENSARE DI PUBBLICARE UNA COSA DEL GENRE?!
-.-" CERTA GENTE NON CI STA PROPRIO CON LA TESTA..
PAURA EH??!?
Sto scherzando è stupenda,come ben sai la adoro.
Wooooooooh!
Perchè tu sai che io ti adoro?!!?
Mi è piaciuta tantissimooo che bello!Arriva Sirius!
Scusa se non ho recensito prima,ma dovevo andare a fare supporto morale ad un mio amico e non avevo finito di leggere l'ultima parte di Harry.
Altra cosa che ben sai è che sono la tua Fan numero 1,come potrei mai dirti una cosa del genere?
Ah già,e che veramente spero di incontrarti inconsciamente.
Uh!Sarebbe bellissimo incontrare questa ragazza che mi fa sognare anche di notte questa stupenda storia.
Il karaoke nella stanza delle necessità è un'ideona che adoro!
Poi se un altro mio amico sentisse che hai anche solo nominato Kurochan..ti salterebbe al collo virtualmente!
Mi sembra strano che ad uno della mia età possa piacere una cosa del genere..ma forse devo stare zitta..A me piacciono ancora Rossana e Naruto o.O
Comunque forse ho veramente divagatoo.
Sai cosa pensavo (Tu : No,e non lo voglio sapere xD) e invece te lo dico.
Sarebbe bellissimo se tu scrivessi una storia,anche una one-shot su Piton.
Sempre che tu voglia,anche perchè io sono malata di Pitonite Severusiana.
Quindi non mi ascoltare.
Cavolacci Frittissimi che lunghezza questa recensione.
Mi rendo proprio conto che ti dovrei dire troppo cose in poco spazio..ma non importa.
Tornando alla tua storia.
MI PIACE E TANTO.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Anche se so che ce ne vorrà,ma almeno al momento della lettura,sarà una cosa più gioiosa leggerlo.
Un bacio Grande,grande,ANZI GRANDISSIMISSIMO ALLA MIA PIU' ADORATA AUTRICE.
The_Makers_Dream
[non morire prima di finirla,e appena leggerai questa ultima frase,scuoterai la testa e alzerai gli occhi al cielo..Ihihih!xD Un altro bacio.]
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 08:54 pm)

13/12/10, ore 16:05

ahahahah! dai, una settimana e mezza ed anche nella nostra realtà è natale!!! Yeah! ^^ Che bello! questa ficcy mi entusiasma sempre di più. chissà che avrà scritto Ron nella sua lettera? Arrivano anche Sirius, Remus e Dora a far baldoria? Ehhhhh!! *me che esulta con gli otto ragazzi* xD bA presto, spero. Ciauuuuuuuuuuuuu! =)