Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    13/12/2010    4 recensioni
E se Hermione venisse tradita dal suo ragazzo e decidesse di trascorrere le vacanze natalizie al castello?
E se Fred fosse vivo e tornasse a scuola con George?
E se grifoni e serpi condividessero il dormitorio? Cosa succederebbe?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Serpeverde | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Pansy
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Amici Rosso-Argento

 

Capitolo 5

Harry ed Hermione si scatenavano sulle canzoni dei loro cartoni animati preferiti, coinvolgendo non solo i gemelli, ma anche le serpi (che erano stati costretti).

In quel momento infatti, si trovavano nella Stanza delle Necessità,trasformatasi in una stanza di karaoke- di quelle molto comuni in Giappone. Tutta opera di Hermione naturalmente!!- per puro divertimento dei Weasley. Difatti i due gemelli per divertirsi alle spalle delle serpi, avevano convinto sia Hermione che Harry  ad abbandonare la chitarra per avere la vera base musicale e magari le parole, dicendo di volersi unirsi a  loro.

“… che riesce sempre a vincere, e se al mondo c’è una prova, sono certo che la trova…” *

Ormai i due grifoni cantavano a squarciagola, e bisognava ammetterlo non solo erano bravi ma avevano anche una bella voce, mentre venivano seguiti da due euforici gemelli ridacchianti e quattro serpi perplesse ma divertite.

“Per colpa di un pazzoide… cattivo e genialoide , quattro splendidi fratelli…” **

Ormai ci si stavano abituando alle stranezze di quei pazzi Griffyndor, non erano tanto male e soprattutto, non erano affatto i ragazzi  che avevano immaginato. Niente arie di importanza, nessun snobbare gli altri- soprattutto le serpi-  per aver  salvato il mondo magico, erano ragazzi normali, a cui piaceva divertirsi rimanendo se stessi.

 

Pov. Draco

Per quanto tentassi di rimanere serio, la cosa mi era impossibile, vedere Pott… no, Harry,

Harry ed Hermione, ridere e cantare a squarciagola  era troppo anche per uno come me.

Prima della guerra non l’avrei mai pensato, ma sono davvero niente male. Forse però, non lo ammetterò mai apertamente.

Una delle tante canzoni e finita -eh già tante siamo rinchiusi qui da almeno due ore- e spero sia anche finita la mia tortura. Già tortura perche dalla seconda canzone in poi ho scoperto un nuovo lato del mio bellissimo Theo a me sconosciuto. E vi assicuro avrei preferito tanto restare nell’ignoranza!!

 Ecco che parte un altra canzone e il mio adoratissimo ragazzo riprende a dimenarsi come un ossesso. A quanto pare ha scoperto la sua passione per le canzoni dei cartoni-anipati, o come piffero si chiamano!!

“Ma in questa lotta dura guarda quanti amici che hai,  e tu sei Yoh Asakura non scordarlo mai… e se la vita è un'orchidea,e può scaldarti il cuore, lascia che sia tua”

 Mmmh devo ammetterlo però queste canzoni non sono male. Adesso capisco perché quei due sono usciti fuori così! XD

“sarà l'istinto e la follia di un Samurai, o l'innocenza che hai nell'Anima …a difenderti cosi…” ***

Non so nemmeno io perché ma mi sto divertendo molto. Divertendo davvero. Non come nei festini clandestini della nostra sala comune, dove tutto era un inebetirsi  con sesso e alcol. No questo era un divertimento genuino, innocente, che ti riscaldava e ti fa venire voglia di ridere. È come ritornare bambino, e ne sono felice.

“Avanti Drà vai così!!” esclama Theo  abbracciandomi da dietro

“Amore, se non l’hai notato la canzone è finita!” dico, ricordandomi solo poi che ci sono anche i griffi.

Mi volto a guardarli e rimango sorpreso, nessuno di loro sembra disturbato- diversamente da quelli della mia casa- anzi, Hermione si volta verso di noi sorridendo dolce. 

“E allora?!  tanto ora ne cominci un'altra!!” e ti pareva!! Si sta gasando ancora di più!

 

Pov. Harry

Wow non mi divertivo così da tanto! Siamo arrivati all’ultima sigla la nostra preferita. Mia e di Hermione. 

“c'è un gatto cibernetico..vivace intelligente…dall'animo vincente…dolcissimo simpatico…ha sempre un mucchi di attenzioni…per i suoi due padroni…” ****

Evvai kurochan !!

Mi viene da ridere come uno scemo se solo penso che le serpi qui presenti si sono scatenate. Sembravano dei bambini!! Soprattutto Nott e Zabini. Non che Malfoy fosse da meno!!  Anche se sono sicuro che Draco, cercasse di contenersi!

Ci stiamo dirigendo beati versi le cucine – anche se è quasi ora di pranzo- per uno spuntino. L’idea ovviamente è stata di Blaise, non avrei mai immaginato che quel ragazzo fosse un pozzo senza fondo!! Cavolo, mi chiedo come faccia a non ingrassare,ha un corpo perfetto!!

Dopo lo spuntino abbiamo deciso di ritornare in Sala Comune aspettando il pranzo. Abbiamo anche in programma di ritornare nella Stanza delle Necessità per vedere The Nightmare Befor Christmas.

 

***

 

Sono tranquillamente seduto nella dormitori condiviso con le serpi, sgranocchiando patatine, ripensando alla giornata di oggi. Non faccio altro che ripensare al secondo quasi - bacio con  Pansy!

È di certo stata una delle giornate più belle della mia vita!! Da quando è finita la guerra tutto va a gonfie vele. Nessun pazzo con la mania di uccidermi, Piton che non mi tormenta più –non come prima almeno- il mio padrino ancora più figo di prima, dei nuovi amici e… una bella ragazza di cui ora sono sicuro amo alla follia!! Chissà però se potrà mai ricambiarmi?!

E, ovviamente, perso nei miei pensieri mi accorgo solo adesso di Edvige, che porta con sé una lettera enorme. No, aspetta sono due!!

La prima è di Sirius la seconda di Ron.Decido di aprire prima quella del mio padrino.  

 

Caro Harry ,

buon Natale!! Tutto bene ad Hogwarts?! Qui è tutto un mortorio!! Immagina, tra Remus e Molly…

Ah fortuna c’è Dora!! Ho appena scoperto di adorarla. E … eccola è di nuovo inciampata! Lo so, sembrerò smielato… ma mi manchi!! Ma non ti scrivo per questo, ma per informarti che Silente  ci ha invitati -  me, Remus e Dora -  ha passare i restanti giorni di vacanza a Hogwarts. Il nostro arrivo è previsto per il 27.

Salutami i gemelli e soprattutto Hermione, dalle un bacio da parte mia (sappiamo cosa è successo,

Dora era furiosa!!).

  Tuo Sirius                           

 

Sorrido sinceramente felice della buona notizia, Hermione ne sarà felice! Ha proprio bisogno di tirarsi su. Fantastico. Ancora due giorni e potrò rivedere il mio padrino.

Adesso non rimane  che leggere la lettere di Ron, la apro in un religioso silenzio, disturbato solo  dal ronfare dei miei adorati(?) compagni di stanza.

Leggo tutto con attenzione ed irritazione crescente, che pian piano diventa rabbia. Impreco sottovoce contro quel bastardo di Ronald, con furia tolgo gli occhiali abbandonando la lettera per terra, per poi infilarmi sotto le coperte cercando di calmarmi.

Io mi chiedo, ma quell’idiota non aveva niente da fare che rovinarmi il natale?! E non solo a me!

 

SpAzIo AuTrIcE

Canzoni:

 * Detective Conan

 ** Strett Sharks

*** Shaman King

****   Kurochan- Roba da gatti!!

Ciao ^^ ... per prima cosa, scusate gli errori ma come sempre non ho riletto (causa tempo), secondo la situazione verrà spiegata meglio nel prossimo cap. (come il secondo quasi bacio e i contenuti della lettere di Ron). Ringrazio chi segue la mia fic, davvero grazie a tutti.

Sawako

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan