The Dangerous Life of the Altar Boys
di Lux

10/12/05, ore 19:35

Bello anche questo! Complimenti!

10/12/05, ore 19:17

Beh? Ma ti sembra il caso di postare un capitolo alla volta? Che aspetti? Vorrei il seguito, daaaiiiiiiii!!!!!

10/12/05, ore 18:30

Allora il prossimo capitolo vuol dire lemon?? XD

10/12/05, ore 18:23

grande!!! *_*

10/12/05, ore 17:56

bellissimo chap!!! aspetto con impazienza il proximo!!!

09/12/05, ore 15:10

veramente bellissima, molto dark ma è questo il bello..... aggiorna al più presto ciao

09/12/05, ore 00:17

Che bello che bello!!! Adoro la tua ficcy!!! Sai, il mio motto è sempre stato sangue, morte e distruzione.... e nella tua storia c'è tutto!!! Che bello che bello... Poi il patto con Lucifero è stata una genialata! Complimenti... Tu posta al + presto e io ti seguirò!!!

08/12/05, ore 16:18

ciaaoooo!!!! mi piace da matti questa tua storia.... continua prestissimo mi raccomando!!!!

08/12/05, ore 14:40

bel capitolo!! complimenti!! mi piace questo Harry cadavere che deve riaffrontare Voldemort...

08/12/05, ore 14:37

Oh..adesso che è leggibile ho incominciato a seguirla. Scusa ma con il primo chap ci avevo provato con scarsi risultai, ora va molto meglio! Comunque, intrigante la storia. L'idea direi che è senz'altro particolare e questo tocco lievemente surreale mi piace molto. Da apprezzare è anche lo 'strano' rapporto fra Harry e Draco. Quindi, complimenti per questo buon inizio..spero di leggere presto il prox chap..eva.

07/12/05, ore 12:13

questi due capitolo sono qualcosa di semplicemente stupendo...continuala presto perchè dev'essere un capolavoro questa FF!! complimentonissimi!!

05/12/05, ore 22:11

e poiiiiiiiiiiii????? Continualaaaa *______*

05/12/05, ore 21:33

La faccenda si fa sempre più interessante... O_O... questo capitolo mi piace ancor più di quello precedente: posso tranquillamente dire che mi hai stregata! Davvero complimenti, ma ora ti tocca aggiornare MOLTO ma MOLTO velocemente, perchè la mia curiosità freme, e quando accade diviene un fenomeno difficile da controllare...^^

05/12/05, ore 20:56

Accettasti cosa eh?*_* uh? eh? eh? >< ok come non detto, aspetterò il prossimo capitolo!^^ un bax

05/12/05, ore 17:08

Promette bene, complimenti, sono ansioso di leggere il seguito ... grazie per l'sms ...