I was looking for the faith. Then, I found you.
di Seraphiel_

26/01/12, ore 14:51

appassionante come primo capitolo! Poi io adoro Final Fantasy e adoro Snow e Serah e dato che nel gioco c'è poco su loro due, mi affido a te çwç
Mi sono piaciuti molto i paragoni sul popolo e le parole di Lightning (che tra l'altro già amo di mio uwu)
Molto bella la frase finale (:

Secondo me la tua è un' ottima fic, soprattutto considerato la poesia di FFXIII, che fai perfettamente tua! E sempre interessante quando un' autore riesce a cogliere l'atmosfera di un' universo e a renderla così fedelmente. Ci riesci alla perfezione, questa potrebbe davvero essere una cutscene del gioco.
È comunque un pò troppo dolce per me, come d'altronde lo è anche la coppia, ma la fic è la migliore che abbia letto su di loro, in assoluto! Snow è un pò inconsistente (DAMMI PIU SNOW!!! ahem, scusa, parla l' inconscio), ma visto il POV Serah serrato è coerente.
Grazie mille per questa bellissima fic!

Baci
Glaucopis

Ehi!
Ciao, passavo di qui e allora... ho notato la tua fic.
Intendiamoci, non l'ho letta prima perchè la Serah x Snow è una coppia che poco sopporto. Non mi piace, però leggendo capitolo per capitolo mi sono davvero pentita di non averlo fatto prima.
E' poetica, profonda, i personaggi ben caratterizzati, forse la miglior storia su quei due che io abbia mai spulciato sul sito e su quelli stranieri (e io ne avrò lette una marea) perciò mi piace molto, molto, oh sì.
Aspetto un aggiornamento, ma ho visto che hai messo l'avvertimento "incompleta" il che è davvero un peccato perchè questa storia merita davvero... bhè, intanto va tra i preferiti ^^
Ciao, complimenti!

'Tu eri l'oceano dove desideravo congelare, quando veniva l'inverno.' *-*
cioè, mi lascia senza parole questa frase.
mi piace moltissimo, anche se non seguendo FF non so la trama reale della storia.
mi piace molto il personaggio di Snow ♥
avercelo, un ragazzo del genere!
a presto,

- ellie.

direi che è spettacolre. Dio il modo in cui scrivi mi fa perdere la ocncezione del tempo e dello spazio. Poi adoro la copia SerhaxSnow.
Non so esprimermi più di tanto, anche perchè finisco sempre per ripetere le stesse cose, però le parole che hia usato, tutt'altro che banali, mia ripetitive e così dannatamente impregnate di sentimenti mi hanno fatto emozionare e non scherzo.
E' raro che trovi fan fic che mi piacciono così tanto. Spero continuerai presto a postare, io sarò qui pronta a commentare.

Ipswich.

Una sola parola BELLISSIMA! Molto poetica.
Light è anche peggio del gioco XD
Comunque complimenti continua così.

assolutamente romantico ed avvincente.
in alcuni momenti mi sono un po' confusa per via del sequenza molto veloce dei fatti. (:
spero di leggere presto il seguito. (:
xoxo ♥

17/12/10, ore 19:52

Adoro il paragone con le ali e il volo.
Magari lo intuisci anche dal mio nickname. (:
E' un bell'inizio, incuriosisce parecchio e mi piacciono molto anche le parole usate da Lightining alla morte dei genitori.
Bella anche la riflessione sul popolo.
Leggo subito il seguito! (:
A tra poco. ♥

Bella, finalmente l'ho letta..
Fai il conto che non ho mai giocato a FFXII, ma non ho avuto poblemi a capirla, e poi ho dato qualche sguardo su internet..
Lascia che te lo dica, è splendida
Manami

Bellissimo! Snow è il solito 'pergolone'! ahaha. Hai ripreso i personaggi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Una domanda nella storia ci saranno anche gli altri personaggi?

16/12/10, ore 20:55

Complimenti è davvero bello questo primo capitolo! scrivi davvero bene! Brava.

14/12/10, ore 15:03

Mi piace assai e sinceramente non trovo altro da dire °-° tanto sai già che per me scrivi divinamente.