Nei tuoi occhi
di Shiki Ryougi

23/11/11, ore 17:58

Caspiterina!
Questa Flash è bellissima!
Ciao, sono nuova in questo fandom ^^ Piacere di fare la tua conoscenza.
Credo che i pensieri di Lucy siano perfettamente IC nel personaggo,mi sono venuti i brividi nel leggere la Flash!
Credo che la parte più bella sia quella finale in cui scrivi:"Nel momento in cui sono morta per te ho cominciato a vivere."
Molto bella, brava!
a risentirci

Nazzumi

17/05/11, ore 21:06

Meravigliosa. Non ci sono parole per quello che hai scritto. Il tormento di una ragazza che si rende conto di aver provocato tanto dolore e che non sa come farsi "perdonare",l'amore che l'ha fatta rinsavire e tornare "umana". Davvero. Una bellissima storia, non c'è che dire. Continua cosi.
Un bacio.
*TearsOfSadness*

28/02/11, ore 18:34

E'...è...è...BELLISSIMA! *-*
Mi sono quasi commossa, come alla fine dell'anime!

17/12/10, ore 10:17

Era da moltissimo tempo che non leggevo una nuova fiction di Elfen Lied, e questa mi ha toccata nel profondo.
Anche se lo hai fatto in poche righe la descrizione dei sentimenti di Lucy è IC e non banale.
Il personaggio di Lucy, essendo formato da due distinte parti psicologiche, è complesso, ma qui viene riassunto nel suo lato più nascosto, ovvero quello che nasce dal rimpianto delle proprie azioni.
Immagino ti sia ispirata al manga dato che nell'anime non viene mostrata la morte di Lucy.
Avrei pensato le stesse cose se fossi stata in lei...probabilmente sono i pensieri più spontanei quelli che nascono dalle riconsiderazioni dei propri errori.
Davvero una bella fiction.

Namaste

15/12/10, ore 18:07

Se c'è una cosa in cui sei veramente è proprio descrivere i pensieri delle persone :D Il testo è scritto molto bene e mi piace veramente tanto. Continua a scriverne tanto per favore! mi piacono da morire XP

Saluti

Albus_Severus_Potter_95