GOLD IN THE BLUE
di MeggyElric___

16/03/12, ore 02:24

come ho già detto la tua storia é bellissima mi é piaciuta sin dall'inizio. Non ti saprei dire qual'é la parte che mi é piaciuta di più, penso che sia quando Edward ha chiesto a Winry di sposarlo nascondendo l'anello nell'automail e quando lei gli ha detto che é incinta, é stato molto dolce :-) e poi mi é piaciuto anche quando hanno fatto l'amore per la prima volta. L'avevo già detto nella recensione precedente. Mi é piaciuto molto anche l'epilogo che esprime e sentimenti che prova Ed vicino a suo figlio. Ciao!!

10/02/12, ore 17:37

Ma è bellissima anzi, meravigliosa!! L'ho letta con molto piacere, è molto emozionante!! Davvero, nuovamente complimenti!! <3

08/01/12, ore 21:51

Fantastica, semplicemente fantastica. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Scrivi davvero bene, e la tua FF mi ha emozionata tantissimo *-* Vado subito a leggere il seguito! Ancora complimenti!
Dru

13/01/11, ore 11:09

E come sempre, non deludi le aspettative! ^^
Questo epilogo è davvero molto dolce, una narrazione fatta da fotografie, come hai detto tu, fatta di immagini a pastello, calde e dolci. Non posso che dirti grazie per tutto l'impegno, la fatica e il cuore che hai messo in questa storia, mi mancherà parecchio... ma il tuo ultimo commento mi/ci ha riacceso un raggio di speranza, spero davvero di poter leggere un seguito, o semplicemente altro scritto da te.
Grazie ancora di tutto, mi hai tenuta compagnia per parecchio tempo con i tuoi capitoli, e spero di replicare presto l'esperienza. ^^
Ho trovato solo un piccolissimo errorino di battitura, te lo riporto per completezza (e per non smentire la mia fama di rompiscatole! XD):
"Uno sguardo celeste sullo stupite della porta." la "i" di stipite deve aver mangiato troppo durante le feste, è ingrassata fino a diventare una "u" XD
E con questo ti saluto, è stato un piacere leggerti, a presto.

26/12/10, ore 02:23

E’ finita…
Questi ultimi, bellissimi versi, sono un epilogo perfetto a questa storia grandiosa.
Non sono successi problemi durante la gravidanza, per fortuna, sembra che sia andato tutto per il verso giusto questa volta…
Ora c’è solo da sperare che questa creaturina così indifesa, piccola e gracile non diventi un vero e proprio flagello per i genitori una volta cresciuta.
Mi è piaciuta molto l’espressione:
Un viso sorridente, specchio di un cuore stanco di soffrire.
E’ davvero bella e pregna di significato nel caso di Edward.
Va bene…
Lasciamo il nostro piccolo biondino al suo nuovo futuro, al suo nuovo e arduo compito di genitore…Lasciamo che si costruisca la famiglia che si è tanto meritato…
E, speriamo che l’autrice di questa fiction non smetta mai mai mai di generare scritti. XD

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II

21/12/10, ore 09:20

Stupenda. Stupenda. Stupenda.
Non so che altro dire.
Ora la tua fanfic entrerà a far parte della mia stretta cerchia di storie più belle in assoluto.
Sei riuscita a trasmettermi delle emozioni uniche, come poche storie hanno fanno prima di questa *_*
Spero che mi delizierai presto con una nuova storia, anche perchè, non appena succerà, io sarò già pronta a leggere.
Un abbraccio forte forte e un augurio di buon Natale ^_^

kagome123

19/12/10, ore 19:30

Ciao Meggy! (*riesce a dire due parole di fila senza ricominciare a piangere! ^^)

Oddio ma questo capitolo è più dolce di tutta la storia messa insieme! Che posso dirti, è davvero la ciliegina sulla torta su una storia che è davvero molto bella... Non riesco a dire nient'altro perchè il capitolo si commenta da solo (non smetterò mai di ripetere che è davvero bellissimo)!
Per ora ho finito e spero di sentirti presto con un'altra storia!

Baci baciotti ^^

16/12/10, ore 19:58

Complimenti ragazza, davvero.
Capisco come ti senti: è sempre triste quando qualcosa finisce. Però è altrettanto bello lasciare spazio a nuove idee. Quindi, su col morale! :)
Comunque volevo ringraziarti, perché dall'inizio alla fine, mi hai emozionata in maniera sorprendente. Hai un modo di scrivere e descrivere che ti tocca proprio dentro, e non è da tutti. Ancora una volta, grazie.
Scrivine altre ok?
Baci e saluti
Alhia

16/12/10, ore 15:59

Posso solo dirti che sei stata grande...la tua storia mi ha emozionata in più di un' occasione!!!
Mi mancherà tanto questa ff!! :( Anch' io mi ci ero affezzionata!!! T.T
Spero comunque di poter leggere altre tue meravigliose creazioni!!! :D
Un ultima parola: COMPLIMENTI!!!!!! ^__^
Compimenti, complimenti..Davvero!!!

Buon Natale e un felice anno nuovo!!! ^O^
Un inchino e numerosi applausi

GiugitzuxD

15/12/10, ore 23:07

guarda sei riuscita in un impresa rara: hai completato poeticamente un'intera fanfiction piena di poesia, di delicatezza, quasi come un sogno, come quello di ed e winry. come ti ho fatto presente precedentemente non ho molto gradito il fatto di sposarsi (passi per il figlio, in una mia fanfic ho fatto divenire incinta una ragazza di 21 anni che rischia anche di nn avere il padre!) perchè sono effettivamente troppo giovani. l'unica pecca in questa fanfiction, che a parte la parte drammatica dell'incidente con roy, che è descritta meravigliosamente tra l'altro, è tutto un pò troppo rose e fiori, salvo le incertezze di ed. ecco, tutto troppo perfetto, e subito. ma d'altronde si parla di poesia e come dici tu di sogno, e quindi perchè non sognare?
mi fanno ridere le altre fanfic (che nn mi azzardo nemmeno a leggere) che mettono improbabili rapporti yaoi fra questi personaggi: ma perchè, guarda tu con una coppia sola che bella opera sei riuscita a creare! e verosimile, per di più! ti ringrazio per le belle sensazioni, forse un po' troppe, e per le scene di dramma, forse troppo poche, perchè sai trasmetterle davvero bene. se proprio hai intenzione di fare un seguito, beh, aspettati le mie inplacabili critiche! yohohohooh! un saluto, e spero arrivederci!

15/12/10, ore 20:59

peccatooooooo... mi piaceva tanto questa storia :( :( ...cmq complimente sei molto brava :) :) :) un bacione :D

15/12/10, ore 20:50

In religioso silenzio, calò il sipario.
E partì, fragoroso, l'applauso.

Dopo questa smielata, ti dico che a me farebbe molto piacere leggere il sequel, se ovviamente è scritto bene come questa FF... ed io penso che sia meraviglioso finire una FF così, con queste parole: "Ringrazio anche tutti voi, lettori, amici, o chiunque voi siate. Ringrazio i miei amici per avermi chiesto continuamente “ma cosa stai scrivendo?” in ogni momento della giornata, mi hanno dato sempre continue ispirazioni, senza accorgersene", perchè mostra quanto impegno e quanto amore ci hai messo.
Bravissima, e a presto!

15/12/10, ore 20:08

Ciao ^^ La tua FF mi è piaciuta tantissima. Uno perché secondo me i personaggi erano molto simili agli originali, due perché di FF riguardanti Edward e Winry ce ne sono davvero poche e tre perché hai affrontato tutto molto lentamente e con dolcezza (solitamente il primo bacio scatta già al primo capitolo con tanto di dichiarazione d'amore). Ci sono a volte degli errori ma nulla di che. Però, secondo me, hai sbagliato verso la fine. Edward e Winry hanno FINALMENTE capito che devono stare insieme (più che altro l'ha capito Ed) ed ora che avevano trovato la loro intimità dovevi dedicar loro più spazio. Mi spiego: hai dedicato spazio al lento avvicinamento dei due, come è giusto che sia, però quando sei arrivata a ciò che tutti noi volevamo hai stroncato tutto. Sarebbe stato bello avere GOLD IN THE BLUE come una FF che parla di loro come giovani ragazzi che finalmente sono liberi di amarsi e vada anche per Ed che le chiede di sposarla ma non sono tanto d'accordo sul togliere scene importanti, per me, come momenti d'intimità (dove veramente si vede la coppia, visto che Win, giustamente, era ancora imbarazzata all'inizio), risate, liti banali, piccole gelosie e il matrimonio. La seconda FF l'avrei utilizzata per la gravidanza perché è vero che Ed desidera una famiglia più di qualsiasi altra cosa ma la sua famiglia è Winry, per ora. Non credo sarebbe stato subito pronto per un bambino. Hai tolto, secondo me, l'elemento COPPIA di Winry ed Ed. Sarebbe stato bello ancora, per esempio, sapere la reazione della zia, per dire! La zia è FONDAMENTALE nella vita dei due ^^ Cose così, insomma ^^ Mentre la seconda FF l'avrei usata per la vita di matrimonio dei due, più maturi, più affiatati, più adulti e finalmente pronti per un bimbo.
Ciao, e spero tu faccia altre FF su Ed e Win ^^

15/12/10, ore 19:51

ciao! ecco come ti avevo detto ti sto recensendo l'epilogo xD anche se corto è stato comunque molto bella la fine ^_^ anche se volevo sapere se se il bimbo di ed e winry era maschio o femmina xD comunque va bene lo stesso.Come ti dico sempre sei stata bravissima se dovessi scrivere io una fan fiction farei un casino xD invece tu scrivi pensieri molto profondi ed elaborati tra molte fan fiction che ho letto la tua mi ha molto colpita xD comunque l'idea della storia con i figli di ed e winry, roy e riza , may e al,mi è sembrata molto interessante non vedo l'ora di leggerla =) chissà quale altro capolavoro scriverai xD ti auguro buona fortuna =) complimenti bellissima fan fiction(anche se te lo avrò già scritto altre volte xD)mi mancheranno i giorni in cui aspettavo i nuovi capitoli xD hai molto talento continua così baci ^_^