Drizzle
di Luine

10/10/11, ore 19:34

Awww ma scoprire che scrivi anche su Glee è una così gradita sopresa!
Adoro questo telefilm, credo che sia il mio preferito in assoluto! :)
Anche se il mio personaggio preferito è Will Schuester, Finn lo adoro davvero. E penso le stesse cose che hai pensato tu qui, in questa fanfiction. Il suo essere serio e averne paura, il suo amare la bambina e temere di non esserne capace... il suo amare Quinn ma provare per Rachel qualcosa che non vuole nemmeno ammettere.
Insomma, come sempre sei stra-in carachter. Ma come diamine fai???

complimenti per l'ennesima volta (ormai non ne potrai più dei miei complimenti XD)

15/12/10, ore 21:02

Vabbè, io di mio sono completamente asservita a Finn, poi ci si mettono anche fanfics come queste e la mia sanità mentale è bella e andata! Sul serio, hai centrato perfettamente l'ingenuità scemotta del personaggio, la sua bontà senza fine, il modo tutto personale che ha di ragionare, di mettere in ordine le sue priorità, di relazionarsi coi desideri degli altri.

E' dolcissimo il modo in cui riflette che, appassionandosi alla missione 'troviamo un nome alla bambina', anche Quinn dovrà affezionarsi, in qualche modo. E' dolcissima soprattutto tutta la riflessione sulla pioggerellina estiva, boh, mi hai commossa terribilmente fino all'ultima battuta, *soprattutto* con l'ultima battuta *fa piovere cuoricini e awwwweggia fino alla fine del mondo*

Grazie <3

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d0Autunno 2' indetta su maridichallenge)