Let's snow, let's snow, let's snow...
di KikiWhiteFly

Eccomi! o.ò Mi sento oppressa da tutte le recensioni che devo lasciare e non ne trovo il tempo. Ma prima come facevo? xD Non sono riuscita a vedere più una pagina di Word! D:
Sì, hai ragione, dovrei smetterla di ciarlare e cominciare a leggere il tuo capitolo (:
Oh, ma perché Sana non vorrebbe credere al test di gravidanza? D: E' tanto strano rimanere incinta se si fa  all'ammore? u,ù
Sì, dai. La capisco un pochettino. Non se lo aspettava ed ora la sua vita cambierà, ma non cambierà in maniera indifferente, cioè... non è mica come fare un buco all'orecchia, insomma. E come la prenderà Akito? D:
o.ò Cioè, lei si preoccupa del suo corpo? Ma chi è Sana  Kurata? Devo essere sincera. Non so perché ci sia rimasta così male e non mi sembra molto Sana preoccuparsi del suo corpo dopo aver fatto una tale scoperta. Insomma, Sana ha sempre adorato i bambini, anche quando lo era lei stessa. ^^' Non so, mentre si preoccupava di quello che sarebbe diventato il suo corpo non mi è sembrata Sana, ecco.
Ahah Quindi, praticamente, Akito è  lo schiavetto di Sana? xD Bhè, mi ricorda qualcuna... : P (non tu, eh?!)
Ahia, quella bambina l'ha chiamata "mammina". xD Ora si farà sicuramente i complessi, quella lì. xDD
Immaginazione? No, questa domanda me la pongo anche io. :) Però carinissima. Finalmente Sana ha capito che deve essere felice di essere incinta. Evviva! E al diavolo il proprio corpo, no?! :p
Scritta, come al tuo solito, bene. E' stato un capitolo molto e davvero dolce. :) Bravissima, cara!
Bacioni
Deb

01/01/11, ore 18:21

bellissima...mi spiace solo che sia finita...tanti complimenti, scrivi veramente bene, ma non voglio ripetermi, quindi posta presto la long FF!!! baci

31/12/10, ore 13:17

Ciao, oggi sei un vulcano di idee ed io prima di partire precisamente fra un paio d'ore non potevo non leggere e recensire le tue storie...
Eheheh Akito è geloso, ma doveva aspettarsi un comportamento del genere da Sana dopo la sua frase... XD
Però la ragazza si è fatta anche più maliziosa eh?! ^_^
Si forse sarà il caso di chiudere la porta a chiave se no Rei rischia di giocarsi sul serio le coronarie, (indimenticabile quella scena del manga con rottura di occhiali annessa...).
Ancora tanti auguri di buon anno (ormai ne avrai le scatole piene! ^_^).
A presto, kiss

31/12/10, ore 12:44

Bellissimo anche questo capitolo:) mi piace molto come sei riucita a rendere bene il personaggio di Hayama:) seguirò anche la tua prosisma long finct:D buon anno

28/12/10, ore 15:41

Ciao, è vero è passato del tempo dall'ultima volta che ci siamo lette, come stai?
Questa shot l'ho adorata, troppo carina, è la classica "situazione tipo" in cui di sicuro si sono trovati Akito e Sana almeno una volta nella vita: la sbadataggine della seconda influenza troppo -e meno male!- sulla precisione del primo. ^^
A presto,
Jessica.

28/12/10, ore 14:44

Ciao! :) Davvero bella questa raccolta...dopo secoli sono passata per Kodocha e l'ho letta subito...mi piace molto ;) Voglio anche io essere bloccata in una stazione col mio Akito personale...speriamo presto v.v Ad ogni modo non ho fatto a meno di notare che hai accennato ad un manga dove Akito e Sana sono grandi...cosa??? O.O Ti prego fammi sapere qualcosa o io impazzisco. TI PREGO >.<
Un :*

27/12/10, ore 21:03

Ciao, che dolce! Davvero purtroppo il clima delle feste di Natale sta finendo, ed ora si è tutti in fermento per capodanno!
Per quanto riguarda il manga sono contentissima che faranno un seguito, non ci speravo più, però che cavolo lo vogliamo anche qui in Italia!
Comunque se mi mandi il link su facebook mi fai stra felice e mi faresti un favore enorme se nel caso avessi informazioni in più oppure se trovassi o ricevessi le scans tradotte in italiano se me le potessi passare, mi renderesti la ragazza più felice della Terra! ^_^
Passando alla shot, davvero chi non vorrebbe rimanere bloccata con un Akito personale in uno spettacolo così dolce e suggestivo?!
Mi spiace solo che la prossima sarà l'ultima...
A presto e grazie ancora per le informazioni!
Kiss

È un bella raccolta, me ne sono innamorata, adoro il tuo modo di descrivere i personaggi, sembrano così loro che ho l'impressione di non leggere un racconto di una fan. Brava, davvero.
A presto,
Jessica.

ciao :) è bellissima i miei più sinceri complimenti. vedere sana e akito genitori ho provato un emozione grandissima. e poi con questa fiction sarebbe il massimo ;) buone feste alla prossima.

Oh, Kiki, quest'aggiornamento è così Sana Kurata... *-*
Innanzitutto sono onorata di ricevere una dedica simile *o* ma, bando alle ciance!
Quant'abbiamo fangirlato, su questi due? Troppo, troppo.
E dovremo fangirlare nuovamente, se gli effetti sono questi.
Ho davanti l'immagine dell'espressione del dottore che non vede l'ora di liberarsi di Sana xD e, contemporaneamente, la scena in cui lei accetta di buon grado il dolcetto che le porge la bambina, sorride, il suo sorriso pian piano si spegne e pronuncia scioccata "Mammina?!" ma LOL.
Ho adorato, sappilo.
Grazie ancora, ed attendo impaziente il prossimo **
Un bacio,
Kim.

cariiiine, ce la vedo sana ke immagina cose del genere ^^! ke tu tenga alla caratterizzazione è un'ottima cosa, vuol dire che non sei una capace evitare gli eccessi! cooomunque mi potresti dire come si chiama il seguito di kodocha?? magari tramite mail? grazie mille!
ancora complimenti x il capitolo e Felice Natale!!

Ciao, anche a me non dispiace affatto che tu ti allontani dalle tue tinet angst! XD
Che bella questa storia natalizia con il folletto sotto forma della futura bimba di Sana.
Davvero dolce e tenera.
Una domanda, davvero esiste un seguito di Kodocha!!! Io non lo sapevo, ma del manga?! E quando uscirà?! Mi hai troppo stuzzicato ora devo sapere!
Tantissimi auguri di buone feste anche a te che siano felici ed insieme alle persone che ami! ^_^
A presto, kiss

19/12/10, ore 23:57

bellissimo!!! Scrivi veramente benissimo...con una parola "noi" hai espresso l'emozione di entrambi...veramente brava!

19/12/10, ore 14:37

Ciao, Ho Solo Una Parola Per Esprimere Questo Capitolo : Teneroooooooooooo...
Lo so a costo di risultare una pazza ( COSA CHE POI SONO) Te lo dv proprio dire; nell'ultimpa parte quando loro hanno 22 anni l'ho letta con il sorriso sulle labbra..Mi sono emozionata più io k Sana a dirla tutta ..L'ho anche consigliata su fb x qnt mi è piaciuta *-*
Bhe ti mando un grosso bacione..Spero a presto

19/12/10, ore 11:56

Bellissima questa raccolta: il passaggio da cosa vuoi per natate? TE a  COSA VUOI PER NATALE noi è stato molto poetico!!!è veramente scritta molto bene:)