La Nascita dell'Amore
di DeaEris

25/01/11, ore 11:55

Ma che delicata e poetica storia... Ho un'età e non vedo una puntata dei Saint Seiya da circa 15 anni, ma che bella sorpresa ritrovarli in una versione così sensuale.
Bello il discorso di Mu sul superamento dell'amore platonico. Effettivamente l'amore è un po' mitizzato, sarebbe ora di vedere più lontano.
L'ultima scena mi ha investito di dolcezza... Che caro amante è Mu. D'altronde non c'erano dubbi.
Spero di leggere altre tue storie, appeno ho un po' di tempo. Intanto ti mando un abbraccio.
Alaska

16/12/10, ore 22:07

TESORA! tu vuoi farmi letteralmente morire eh?? ammettilo!! che dire, che dire che dire...che è semplicemente fantastico questo capitolo!! quanto adoro quei due!!
hai descritto perfettamente questa coppia, in ogni suo particolare! hai messo in risalto i loro caratteri e il loro rapporto in modo davvero realistico e come sempre con descrizioni che io trovo sempre splendide e assolutamente in linea con i personaggi!
Sai perfettamente come vedo io nostri tesori e direi, che non c'è nulla che io possa aggiungere dato che li hai descritti in modo semplicemente perfetto!
splendido davvero!