Don't act like i never told you.
di valibi

09/02/11, ore 20:18

Me la sono letta tutta oggi e mi è piaciuta veramente moltissimo!
Prima di tutto mi ha colpito come hai delineato bene il carattere della protagonista, le sue crisi, le sue espressioni o movenze. Me la sono immaginata perfettamente davanti gli occhi e insieme a lei hanno preso forma i due Leto. Ecco, loro; Shannon è molto simile a come me lo immagino io, di poche parole, ma deciso e mi sono accorta solo in quest'ultimo capitolo che anche lui prova qualcosa per Ronnie (o sbaglio?), mentre Jared lo trovo troppo aggressivo, ma in questo caso ci sta. Mi sono veramente preoccupata nella scena precedente in cui lui la prende per il collo! Sarei entrata nella storia per fare la super-eroina che salva la situazione XD Ma sinceramente era già da qualche capitolo che avevo capito cosa stava nascendo tra i due, certo, forse non pensavo proprio ad un amore, ma ad un legame alquanto intenso sì. Che poi ero partita pensando che Jared fosse il padre, poi solo un amico intimo della madre di Ronnie, poi alla fine un possibile amante per la ragazza. Ora la mia domanda è: chi era Jared per Margot? (va bene, avrei anche da chiederti che vuole realmente sto tizio psicopatico che manda lettere anonime da sti tre xD)
Un'altra scena che mi è piaciuta molto è stata quella in cui il riflettore cade sul palco; dio, è stata bellissima! Soprattutto perché Ronnie si è avventata subito verso il palco per salvare Jared, anche se poi non ha potuto fare nulla. Per non parlare di quando lei si va a rifugiare tra le sue braccia poco più tardi.
Ed ora la storia sta prendendo un'altra direzione: Ronnie con Shannon e Jared da sola. Sono veramente curiosa!
Infine ti parlo del modo in cui scrivi: veramente lineare, ricco di pathos e sentimenti. Mi sei arrivata subito :) e ti confesso che più volte ho avuto i brividi nell'immaginare ciò che provava Ronnie e non penso sia solamente per lo stato d'animo in cui mi trovo oggi.
Brava!
xx, eri.
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 08:19 pm)

02/02/11, ore 18:50

*__* Splendida!Mi congratulo con te per esser riuscita a far fare a Jared la figura del cattivo!^^
Ogni sensazione è descritta davvero pienamente e i movimenti dei personaggi sembrano svolgersi nella mente di chi legge!
Perchè, come anche tu hai dimostrato, ogni singolo movimento rivela un sentimento, una sensazione, un'emozione:più o meno celata. Adoro il tuo modo di scrivere, cosi semplice  e coinvolgente.:D Che dire di più? Chissà cosa farà ancora qusto Jared che hai trasformato in quest'essere dal primo impatto cosi freddo e privo di sentimenti^^
Baci:****

01/02/11, ore 20:34

Oh..... ora sono troppo curiosa di sapere come continua.
Spero di riuscire a dormire stanotte e di non farmi i miei soliti viaggi mentali.
Comunque, lasciando da parte la mia piazzia... fantastico capitolo XD
Complimenti,complimenti,complimenti.
Federica XD

01/02/11, ore 15:33

Tutto quello che scrivi ha l'incredibile potere di mettermi in confusione. Non so se sia un bene o un male non me lo chiedere XD, ma questo capitolo mi ha lasciata di sasso. Ronnie se ne va e mi sembra chiaro che ci stanno male entrambi. Quello che mi confonde di più è Shan, ma ormai ho smesso di fare ipotesi, è inutile riesci sempre a stupirmi! Bravissima, continua così adoro come riesci a trasmettere l'emozioni di tutti personagi. Voglio il prossimo capitolo!!! <3
Kirej.

31/01/11, ore 23:49

wow che pubblica citazione....che onore!
comunque non c'ho capito niente e tu hai la bocca cucita per cui aspetterò....
(siccome io sono una ShannonGirl spero non sia gelosia-amorosa quella u.u)

21/01/11, ore 21:35

1.Shannon geloso????
2.ma allora Jared non è il padre, Margot gliel'ha affidata per salvarla dal "pazzo"???
3.si stanno innamorando?????40enne con 17enne????
(allora ho ancora speranze pure io!ihih)
uffi sarò tarda, ma sono in confusione!
speriamo di avere presto delucidazioni, anche se le premesse mi fanno venire le lacrime -> siamo già alla fine?????

21/01/11, ore 20:10

*gongola felice* forse ho azzeccato...comunque ora ansia pura!spero sia uno dei ragazzi e non "il pazzo"!
bravissima come sempre!dalla prima parola all'ultima del capitolo sto con il cuore in gola!

21/01/11, ore 19:59

ecco io leggo il titolo e mi aspetto una cosa e tu scombini tutte le carte in tavola!

21/01/11, ore 19:37

caspita che tostolina ha il nostro Jared....mi piace moltissimo e continuo a pensare che lui sia il vero padre (vedi occhi azzurri di entrambi)
non riesco a trattenermi, devo leggere fino a che hai postato!adoro davvero come e cosa scrivi!

21/01/11, ore 19:16

ahah (vorrebbe essere un'esclamazione di scoperta, non una risata) Jared èil tutore di Ronnie,ma questa non è tutta la verità...è il suo vero padre immagino...lo scoprirò solo leggendo...
ps speravo che l'incappucciato fosse Shannon!devo ammettere di essere una sua gran fan e la prima impressione è che il tuo Shann mi piace moltissimo...schivo, ironico, schietto e pronto a porgere una mano senza troppo clamore...me lo immagino proprio così per quello che vedo da fan...via proseguo perchè sono curiosa!
come sempre mi piace moltissimo come scrivi!
complimenti!e non ti azzardare ad interrompere!questa è l'unica ff sui 30STM che leggo e l'adoro!

21/01/11, ore 19:03

ciao!piacere Fabiana!
eccomi a leggere il primo capitolo della tua storia...che dire...mmm...mi piace molto come scrivi e ora sono piena di curiosità per leggere il proseguo!piano-piano mi metto in pari!
ah Ronnie mi piace parecchio anche se non ne so ancora molto e le sfaccettature che hai dato di Jared mi piacciono molto...non sono una che recensisce frequentemente, ma il mio silenzio vuol dire super assenso! ;) complimenti!

19/01/11, ore 22:19

Wow. Stupende le tue parole, il tuo modo di trasmettere le sensazioni, di descriver i dettagli più piccoli ma più importanti. Commovente il finale, è un colpo di scena che forse non ci si sarebbe aspettati!;)) Spero tu riesca a capire come finire la tua storia, perchè vale la pena di trovare un bel finale anche ad essa. hai davvero talento a scrivere. E lo sai. Baci xD

19/01/11, ore 21:33

Sono quasi scoppiata a piangere.
Bellissimo,veramente.
Sai come strasmettere emozioni.
Complimenti!
Al prossimo capitolo!
Federica XD

19/01/11, ore 00:48

fantastica come sempre...complimenti!!! continuala ti prego perchè ne vale assolutamente la pena,,,e poi non puoi lasciarci in sospeso così...ciao baciii

18/01/11, ore 22:04

Quanto è dolce questo capitolo *.*, mi è piaciuto tantissimo! Devo dirtelo quando ho letto quel "ATTENTO JARED" ho temuto il peggio, mamma mia che spavento mi sono presa.
 Le cose si stanno evolvendo, infondo sono contenta di aver sbagliato. Adesso però mi preoccupa un pò Shan, mmm... Va bhe come al solito aspetto il prossimo capitolo!
 Comunque, non ti preoccupare, non sei in ritardo ;).
Bacioni.
Kirej.
PS: sono la prima a recensire!! XD