Lei!... Di Nuovo!
di Simphony

09/01/11, ore 17:12

La telecamera?
Oh Dio... non pensavo che fosse la telecamera l'ingombrante presenza che dà così fastidio a colin!
Carinissima davvero

23/12/10, ore 14:13

ahahahha bellissima questa ficcy!
intanto mi scuso se recensisco solo adesso, ma era da un pò che non entravo su questo fandom!!
mi ero immaginata che ci fosse che so magari la cugina piccola di bradley, e invece era una telecamera XD davvero divertente si si!!
ciaoo

18/12/10, ore 14:31

Ah! C'è qualcosa di me che non sai, ma che non so come hai infilato e... è dannatamente IC con me stessa.
Per i miei 18 anni ho chiesto una videocamera ai miei.
E per qualche tempo della mia esistenza (accade ancora oggi) questa telecamera è un po' ovunque.
Tu mi hai unito Bradley, Colin e la telecamera.
Credo che una cosa meglio di cosa non avrebbe potuto uscire.
E poi ti sei lanciata con le RPF *-*
Che si può volere di più dalla vita? *-*
*No, un Lucano no. Non mi piace. Preferisco la Vodka se proprio si deve scegliere*
Ahahahhahahah.
Grazie millissime Simph *________*
Mi è piaciuta davvero moltissimo!!
*-* <3

17/12/10, ore 19:18

D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D:D: D: D: D: D: D: D:
Tu non stai bene. Ammettilo.
Dapprima avevo immaginato non fosse una persona, visto l'avvertimento Demenziale, ma... la telecamera!!
Soltanto alla fine avevo avuto un presentimento (che dentro di me speravo fosse sbagliato xD) e poi è arrivata la conferma: non solo per il fatto che avevo indovinato, ma perché QUESTA è la prova che tu sei una vera Demente *-*
Come me *-*

17/12/10, ore 18:13

La trovo carinissima, sa strappare un bel sorriso nel lettore! ^__________________^
Durante la lettura, mi sono chiesta cosa fosse “la terza incomoda” ma non immaginavo fosse la telecamera! XD
Fic breve, ma piacevole^^
L’unico consiglio che ti do è di aggiungere gli avvertimenti interni anche fuori, nella scheda di EFP, tipo quello “slash”.

17/12/10, ore 17:45

ammetto di aver pensato a  tutto ma non alla telecamera! ahah
complimenti, Annìì ;D

17/12/10, ore 16:14

*ride sguaiatamente*
Che bella =D E soprattutto che divertente: mi sembrava strano che Bradley non capisse più niente XD Molto carina, sul serio =) All'inizio non capivo a cosa si riferisse, poi... BUM! La telecamera?? Per tre secondi ci sono rimasta, ma poi ho cominciato a ridere. Lo ammetto, sono dalla risata facile, ma oggi non pensavo che qualcuno mi avrebbe fatto ridere =)
Kiss

17/12/10, ore 10:32

Awh, ma è meravigliosa! In un primo momento, ammetto, di aver pensato a un terzo incomodo umano, avrei un nome ma me lo risparmio, poi dato il tuo avvertimento ho cominciato a ridere come una scema senza motivo perchè mi dicevo 'non azzardarti a scorrere a fine pagina per vedere chi/cosa turba l'animo di Colin' e ho fatto bene perchè mi sono fatta grandi risate a proposito.
Qui poi: Qualche volta aveva il desiderio di scrivere un enorme cartello dove gli ricordava che era Colin il suo fidanzato, non quella cosa. mi è scappato un aaawh che non ho potuto trattenere.
Sei stata geniale, una fic che mi ha fatto divertire, scritta benissimo e nonostante sia la tua prima con questi due adorabili ragazzuoli come loro stesse persone (? lo so, anche a me non torna quello che ho scritto xD) hai fatto un ottimo lavoro. Brava *-*

17/12/10, ore 00:38

Tu non meriti una recensione seria.
Innanzitutto perché mi avevi abbandonata mentre io ero ancora ferma a ridere.
E poi perché... non si può recensire seriamente una cosa del genere! xD
Ti basti sapere che l'ho riletta e sono ri-scoppiata a ridere.
E che conferma la mia teoria che Bradley (al pari di Arthur) sia completamente imbecille xD
Meno male che c'è il signor Morgan (con l'accento inglese, mi raccomando, se no non si gira u.u).
E poi non è demenziale, è... è Bradley/Colin. Sono loro ad essere demenziali.
Braverrima, of course u.u