I Gioielli: la sorella di Anna.
di nini superga

23/12/10, ore 09:50

Arwen mi perplime…

A parte ciò. Tra vinelli inscatolati e iniezioni di buonumore, questi Elfi (a mio avviso) non sono nemmeno consci di stare al mondo.

La Donna è più carica che mai!
(ma pensa che al posto suo io starei una pacchia tra racconti attorno al fuoco, tabacco e vinelli da pochi soldi… ma io non vivo nella Terra di Mezzo e la mia pigrizia supera di gran lunga quella di uno Hobbit).

Però… povera piccola. Già le vengono i primi dubbi. Eh, beh! Boromir è un figaccione u.u’
Li avrei anch’io se mio moroso stesse lontano da me per un anno xD

Evviiiiiiva! Voglio leggere il 2 *-*
Garfield…er…Glorfindel non si smentisce mai! Di solito è quello saggio e posato :D
Mi piace “stronzerrimo” xD
Sisi

Besos

Johnny
(Boromir rivuole il suo cosplay)

19/12/10, ore 21:37

Uh nuova storia finalmente non vedevo l'ora! :D Prima di cominciare un piccolo appunto sui nomi sbagliati: gli elfi in realtà sono Elrond e Glorfindiel. Per il resto tutto ok! ^^
Ecco ora passiamo ai commenti... Povera Anna, ma come avrà fatto a stare tutto quel tempo lontana da Boromir! Ma ke triste ke pensava ke lui si sarà sposato e l'aveva abbandonata...se l'amore è vero,sopravvive pure alla lontananza! Poi si era abituta a fare il maschiaccio a Minas Tirith,non c'era verso di farla cambiare,eh? Mi ha fatto troppo ridere la scena ke insegna ad Arwen a farsi le sigarette...non ce la vedo proprio la gentil principessa elfica a fumare! ahahah xD
Ora sono curiosa di sapere cosa vorrà mai Elrond...forse è la volta buona ke potrà ripartire per Gondor? :)
Aspetto presto il nuovo capitolo! ;)
Baci Barby

17/12/10, ore 20:29

wow hai già iniziato!!
povera anna, come ha fatto a stare un anno lontana da boromir?? che pena... e chissà lui com'è messo... uh adesso sono curiosa al massimo vediamo come va anche questa storia ^^
al prossimo capitolo! :)