I Gioielli: la sorella di Anna.
di nini superga

15/04/11, ore 22:55

Come al solito io sono sempre in ritardo, e ho letto gli ultimi tre capitoli tutti insieme! Gli altri però mi sono piaciuti di più di questo...ok che Jadis è morta lottando con coraggio, ma era proprio necessario farla morire?! :( Sei stata un pò cattiva! Però resto sempre dell'idea che la storia è scritta bene, nonostante ci hai messo del tuo... bè "siamo nella merda fino al collo!" direi poi che è un linguaggio molto tolkieniano! ahaha xD Sono curiosa di vedere come racconterai la presunta morte di Gandalf nel prossimo capitolo... ci sarà,vero?
A presto Barby
P.s. grazie dei ringraziamenti nelle note...per me è sempre un piacere leggere e recensire questa ficci! :)

14/03/11, ore 19:03

Mmmh. Devo ammettere che non sono ancora sicura di cosa dire xD
Vabbè, a parte qualche problema di formattazione (credo sia colpa del modulo per inserire i capitoli), trovo che la fiction sia scritta bene, molto scorrevole :)

In realtà però, sto leggendo a causa di Boromir e Anna ... Ho letto la tua ff precedente e mi è piaciuta molto :) (scusa se non ho recensito, ma credo sia più utile che ti scriva su questa in corso u_u)

Devo ancora decidere cosa pensare di Giulia ... senza offesa, ma per ora mi pare un personaggio un po' inutile ... mmmh, vedremo cosa mi riserverai per i prossimi capitoli ;)

Ps: Grazie per avermi fatto apprezzare Boromir nell'intimità ... Di solito mi butto su Eomer, e Boromir mi ha piacevolmente sorpresa, ahah :P

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Buon lavoro! ;)

03/02/11, ore 15:49

Ma che diavolo... maddaii!! Non si può litigare così per QUELLO !! Tanto Boromir torna... veroo?!?!? Anna cii ha preso gusto a 'giocare' con Boromir èh!?! xP
Brava brava ;P
Brava tessoro, dedicati alla letteratura :D Ma non trascurare nemmeno gli esami èh! xD ( non avrei mai pensato di poterlo diree!! O.o)
Wow cintura gialla.. vabbè non centra nulla ma immagino che tu sia contentissima ^^ Oggi anche il mio fratellino passa alla cintura gialla, ma di karate ;)
Io mi vado a preparare per uscire che se faccio tardi ci rimane male mio fratello ^^ ciaooooo