Viaggiatori del Tempo
di LivingTheDream

05/07/11, ore 23:52

Cominciamo dall'inizio, perché è un gran bel punto per cominciare. [cit.]

« "Tu sei pazzo!" mi risponde, leggermente irritata.
"No... Sono innamorato!" »

Come lo vogliamo definire? Un tuo... Lavoro giovanile? Una delle tue prime opere? Quello che ti pare?
La storia è bella, la caratterizzazione è davvero ben costruita... Ma manca qualcosa. E non perché sia una bella storia - lo è già - ma perché sia proprio “bella come quelle di Dream”. Che sono fra le più belle che abbia mai trovato.
Non prenderla come una critica, non lo è: è una vecchia storia, ed il fatto che tu sia migliorata si può definire solo positivo, no?
Ma eri brava già a quei tempi: sei partita bene, e le premesse hanno dato enormi frutti.
_
_

P.s.: Se indovini qual è la tua storia riceverai a casa un personaggio a scelta fra quelli di Layton, ben incartato da professionisti del mestiere. No, Clive non conta, lo riceverai da Babbo Natale.

13/04/11, ore 19:25

OK, spiegami perchè questa storia la segnali come 'completa'. MA PERCHè???
già da soli DUE capitoli si nota che si può creare una FANTASTICA sroria, e tu me la blocchi così!!!!!!!!!
voglio dire: come torneranno indietro, cioè, avanti??
poi una cosa: SEI STATA UN M.I.T.O. Per cosa? per come hai OTTIMAMENTE interpretato i personaggi!!!!!!!
in troppe storie leggo di un prof gay, o di un prof che cade nell'abisso. personalmente non amo queste storie. questa si avvicina MOLTO alla storia, ed è una cosa complicata.
Adesso ti supplico: NON MI LASCIARE LA STORIA!!!!!ti prego! pleaseee!
Adesso ti lusingo: sei stata molto brava, con questa storia. mi piace molto.
complimenti.

bye