the dark side of the moon
di barbara_f

20/12/10, ore 21:24

ciao...come al solito bel capitolo:)
sei riuscita a descrivere in maniera molto profonda tutto quello che provano Edward e Bella, era tutto così dettagliato ma al tempo stesso scorrevole e assolutamente mai noioso! avrei letto altre 10 pagine!!
E' stata molto bella la frase in cui lei dice che non riusciva a ricordare la sua vita prima di lui perchè lui aveva riempito all'improvviso la sua vita...
inoltre quando Ed le chiede di promettergli di lasciarlo qualora questo fosse meglio x lei mi ha fatto commuovere...non c'è amore più grande di quello disposto a rinunciare a qualcuno o a qualcosa per il bene dell'altro...
sono curiosa anche di quello che racconterà Volt, soprattutto quando si incontrerà con Charlie!
sarò ripetitiva ma sei bravissima!! alla prossima:)
ciaociao Luna

20/12/10, ore 00:29

:(:(:(:(:( poveriniiiii

19/12/10, ore 20:08

Ciao! Devo essere sincera, l'altra volta quando Harold ha fatto il suo debutto nella storia avevo immaginato che fosse coinvolto direttamente nella vicenda, magari con la stessa madre di Edward e Alice. Da come era finito il capitolo, dal modo in cui diceva di non essere mai riusciuto a dimenticare quegli occhi avevo creduto che fossero stati legati in qualche modo ma in questo capitolo ho scartato quell'idea. Mi sembrea che non ci sia nessun elemento a supporto della mia debole ipotesi. Il signor Masen chissà dove si trova ora? Che brutta, bruttissima storia legata a Masen e a quella famiglia.
Edward e Bella fanno a gara a chi si sente più indegno di amare l'altro! Entrambi non si sentono all'altezza del proprio compagno, sentono di non riuscire a fare abbastanza o di ferirlo, di limitarlo. Il loro rapporto è parecchio difficile con questi presupposti. Sono troppo affezionata ai due protagonisti e mi auguro che la loro relazione non sia una di quelle in cui l'amore non è sufficiente a superare il resto.Nel senso che i problemi e il pacchetto di sofferenza che entrambi si portano dietro è grande ma se riuscissero a "fare squadra", a sostenersi vicendevolmente come hanno fatto fino ad ora, possono farcela a superare il passato. Io tifo per loro perchè si amano sinceramente, perchè il loro amore è vero. Baci!

19/12/10, ore 00:04

mamma mia speriamo ke la strada adesso sia solo in salita e qndi difficile ma ke nn ci siano ricadute!!!! se la meritano proprio la felicità.....uno più dell'altro qllo ke mi preocc è volt.......speriamo nn faccia altri danni!!!!! anke se la storia tra lui e elisabeth secondo me nn ci è ancora stata raccontata del tutto!!!!! vedremo a prestooooo un bacioneeeee

18/12/10, ore 23:30

La parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stata la libertà di scelta che Edward ha lasciato a Bella. Lo sa che non sarà facile stargli accanto ma non vuole lasciarla anzi, secondo me la stima molto e vuole che sia lei a decidere quello che vuole fare, non è presuntuoso da voler decidere per tutti e due, come ha fatto all'inizio. La frase che gli dice secondo me vale più di mille dichiarazioni d'amore come anche la risposta di Bella.

18/12/10, ore 15:03

Non so cosa dire.....i tuoi capitoli sono tutti stupendi!E la storia si sta facendo sempre più intrigante!xDSei troppo brava!aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)

18/12/10, ore 14:51

e così il giornalista si stà ricordando di quello che è successo durante la festa, ej masen secondo me è ancora vivo, magari è in prigione anche se dovrebbe essere morto x tutto il dolore che ha causato alla sua famiglia, alla fine eddy ha lasciato la libera scelta a bella, se lei non sentisse di farcela +, lui si farebbe da parte, sarebbe anche giusto che dopo tutto quello che hanno passato, un'pò di felicità anche x loro.UN bacione grandissimo ciao *______*

18/12/10, ore 13:40

Un'altro ricordo del giornalista... ma è rimasto in contatto con la madre di Edward anche dopo quella serata? O ha solo seguito la storia dopo quella serata? ancora tanti punti neri, tante domande...almeno ora so che Edward non lascerà mai Bella per il suo bene, l'ha specificato lui e anche tu...sono proprio curiosa di sapere cosa racconterà il giornalista a Charlie...perchè da quel che ho capito devono ancora incontrarsi, e come la prenderà...tante, troppe domande mi vengono in mente, a me basta che rispondi con un bel capitolo, come questo!!!

18/12/10, ore 12:56