L'ultima erede
di Hayley Lyn

27/12/10, ore 11:48

I personaggi mi incuriosiscono molto e la storia anche, però avrei da farti una piccola osservazione. A mio modesto parere dovresti cercare di rendere i periodi un po' più complessi e articolati. Ovvio senza esagerare, ma magari utilizzando di più la punteggiatura ed evitando frasi troppo brevi.
Per il resto mi piace molto Isabella, è un personaggio con mille sfaccettature e molto complesso, difficile da muovere.
Ad ogni modo continuerò a seguire questa promettente avventura!

27/12/10, ore 00:24

Ho letto giusto qualche riga, ma sembra promettente. Proprio per questo vorrei darti alcuni consigli che sarai libera di seguire o non, ma che gioverebbero alla tua storia: cerca di scrivere periodi un po' più lunghi,il ritmo della lettura altrimenti diventa troppo incalzante e, alla lunga, stanca. Evitalo nella narrazione, magari può calzare di più nella descrizione di scene rapide;attenta alle ovvietà, ad esempio "Si risposò molte volte, dopo la morte della mia vera madre, Alexandra Nott, avvenuta a causa del parto. Non conobbi mai nemmeno lei." Direi che è ovvio che non la conobbe, no? ^^. Per il resto, magari evita termini aulici,o ripetizioni come " Guardai sprezzante quell'indumento" Essendo riferito al vestitino sgualcito, sarebbe suonato meglio qualcosa tipo "Lo guardai sprezzante ( o con disgusto, o con rammarico: al vestito importa poco se lo guardi male - da più l'impressione che sia una persona, il ricevente dello sguardo-)
E basta, tanti auguri per la tua storia. :)

18/12/10, ore 15:25

Oh mi piace mi piace questa fan fiction!!
È alternativa al massimo, ma ben scritta!! Devo dire che mi ha proprio affascinata e l'inizio è ottimo! Credo proprio che continuerò a seguire questa storia, anche perchè sono una fan sfegatata di Salazar Serpeverde e di tutte le serpi.
Mi piace molto la protagonista di questa storia e sono proprio curiosa di conoscerla meglio e di apprendere la sua storia.
Spero proprio di leggere al più presto il secondo capitolo, perchè sono rimasta colpita positivamente.
Scrivi molto bene e correttamente, complimenti!