C come Cenere
di MedusaNoir

13/04/11, ore 20:55

Wow *-*
Stupenda, cioè è così wow!!! XDXD
Adoro Regulus sempre di più XD
E anche Kreacher è il mio elfo preferito u_u
Bellissima questa drabble *-* Come tutte insomma u_u
A proposito, molto bella anche l'immagine *-*
Complimenti,
Bia_
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 08:56 pm)

13/04/11, ore 20:46

Viktor è.é
Vikton Krum è.é
Non lo sopporto XD A pensarci meglio... non è che io non lo sopporti, anzi mi fa stra ridere XD
Però povero Ron u_u
Mi piace la drabble :D
Complimenti bravissima ^-^,
Bia_

24/01/11, ore 19:09

Ed ecco che scende la lacrimuccia :'(
Povero Fred, più ci penso e più non me ne faccio una ragione ç.ç
Compliemti, è davvero bella!!

24/01/11, ore 19:06

OoOooOoh *-*
Che tenero *-*
Insomma... che tenero!!
Brava brava bravaaa!!!! non so prorpio che alrto dirti xD
Complimenti ^^

15/01/11, ore 19:28

Mi piace anche questa raccolta, bravissima! Il capitolo più bello, a parer mio, è quello dove paragoni Kreacher alla cenere. Perché in fondo i maghi consideravano gli elfi domestici nient'altro che cenere. Brava! E complimenti anche per gli altri paragoni tra personaggi e l'argomento principale.

25/12/10, ore 18:12

Certo, hai quest'abilità incredibile di farmi stare simpatica Petunia (che, tra parentesi, nella foga del recensire, stavo scrivendo 'Penutia' ù.ù).
E anche questa "C" è terminata. Adesso attendo che tu mi delizi con la "D". Memore delle lezioni di Smaterializzazione con Twicross, abbiamo molti suggerimenti: Destinazione, Determinazione, Deficiente, Deretano...
SMACK!

PS: Grazie per avermi concesso l'onore di leggere un'anteprima della tua prox fic, quella del contest, non appena avrai finito di scriverla, naturalmente, sempre che non impari a viaggiare nel tempo. In tal caso, però, assai probabilmente, credo che cercherei di intervenire per impedire la morte di Fred. U_U
Tanto finisce sempre che vado a parare lì.
Ossequi, cara!

25/12/10, ore 18:08

Ciao, carissima! Hai snobbato tutti i parenti per postare su EFP, ehhh? Sei una vera scrittrice, allora! XD Che ""tenerezza"" (dai, è difficile definirla così!) l'incontro tra mamma Hagrid e Norberto/a tanti anni dopo! Anche qui la cenere ci stava a pennello!
Ti passo la FF su Silente via messaggio, evito così di cacciarti dei link nella recensione. In ogni modo ho finito di leggerla ieri (ma tanto si tratta di una Big Damn Table, e siamo solo al 39° chap) e ti assicuro che ogni singolo capitolo VALE!
Un bacione!

24/12/10, ore 15:48

Ecco, io ADORO Luna. E' esattamente come dici tu. Tutti quanti la denigrano, parlano di lei alle spalle (ma non solo, sigh), le rubano gli oggetti, non l'accettano... ma credo che il Cappello ci abbia azzeccato pienamente, collocandola a Corvonero. Lei vede molto più lontano di chiunque altro, è come se riuscisse a leggere le anime delle persone. La stimo, e stimo pure te per come sei riuscita a esprimere la sua essenza.

24/12/10, ore 15:44

Tralasciando il fatto che, sì, con la storia del "Cuore puro" e dell'"Animo Nobile" si evita sempre di far fuori gente che poi fa fuori personaggi di cui m'importa molto di più che del dannato Potter... >.<

Silente è un grandissimo personaggio, e scoprire la sua storia per intero, con tutti i suoi scheletri nell'armadio mi ha insieme sconvolta e intrigata.
C'è una FF che io reputo STUPENDA - non per fare pubblicità, ma mi coinvolge veramente tantissimo - tutta incentrata sulla vita di Silente. Meravigliosa.

In ogni modo, dai, stai riuscendo benissimo a trovare collegamenti con la chiave della raccolta, la cenere. HA! E tu che temevi di non riuscirci a dovere!
Un bacio!

24/12/10, ore 13:26

oooh questa tua serie mi piace troppo !
frammenti di pensieri , brevi ma significativi .
non trovo manco le parole per descrivere questo , poi , l'ultimo sorriso di fred .
e bellatrix ? maledettamente reale !

23/12/10, ore 16:59

Cielo, questa è adattissima per definire il """""""""meraviglioso""""""""" rapporto che intercorre tra Dora e la sua adorabile zietta. Conta meno di niente, per lei, non fatico a pensare che nè un refolo di pietà nè un minimo di rimorso le siano passati per la mente, quando ha avuto occasione di farla soffrire, torturarla e - mi sembra sia stata lei, tanto per cambiare - a ucciderla. Povera, Poverissima Dora!
Cara, mi pare che tu abbia ben capito che mi distruggi, così facendo/scrivendo.

23/12/10, ore 16:57

Ma così mi uccidi, però ç_ç Insomma, lo avrai capito che con me non ci si può andare giù pesante, con le storie post-morte di Fred ç_ç!!!!
In ogni modo, sempre che le lacrime non mi facciano andare in corto circuito il computer, ti scrivo che, come sempre, anche questa mini mi è piaciuta moltissimo... però, ci tengo a ribadire, ç_ç!!
Un bacio!

19/12/10, ore 16:36

Anche qui l'immagine è eccezionale, anche se quella specie di aureola sulla testa di Andromeda è leggermente, misticamente inquietante D:
Anche qui, devo dire, il parallelo con la cenere è azzeccato. La storia delle sorelle Black mi ha sempre intrigata, e tu rendi sempre molto bene i loro personaggi, come ho avuto il privilegio di vedere. U_U

19/12/10, ore 16:34

Ah, quanto detesto James Potter e quanto non-comprendo Lily per aver alfine accettato di arrendersi al suo corteggiamento =_='
Insomma, Severus sarebbe stato per sempre SOLO un amico, ma se proprio devi prenderti uno dei Malandrini, prenditi Remus! E se PROPRIO PROPRIO devi essere attratta dal tipo ribelle, cavolo, prenditi SIRIUS!
Per concludere e farla finita con i miei scleri illogici, ben scritta. Mi piace che Potter faccia la figura dell'idiota. Specie se lo è.

19/12/10, ore 16:31

Regulus iscritto al C.R.E.P.A.!! Adoro il personaggio di Regulus. Lo stimo, mi attrae, mi ispira. Insomma, preferisco Sirius, ma lui è così... REGULUS!
A suo proposito, ieri ho avuto un incontro ravvicinato con una bottiglia di Baileys, e ho scoperto che la firma del... boh, proprietario della fabbrica?, è R.A.B. Ho iniziato a dire in giro di aver scoperto il mistero di R.A.B, e che la famiglia Black era impegnata nella produzione del mio liquore preferito. Chissà perchè, tutti hanno creduto che fossi ubriaca. Mah.
In ogni modo, segna un nuovo successo per questa tua raccolta!