Un'operazione sotto copertura.
di Luli87

28/04/13, ore 15:33

Noooo, dai, l'hanno già massacrata di botte prima e ora Sergei riconosce persino che lei è Nikki Heat? Ma questo è un tocco geniale, Luli! Fantastico, hai collegato la storia all'intervista uscita su Cosmopolitan! E perché Green non vuole ancora intervenire? Cosa pensa di combinare da solo Castle? E cosa succederà a Irina, ora che è riuscita a fuggire ma che Kate ha perso i sensi? Guarda, dall'ansia potrei cominciare a mangiarmi le unghie!!!!

16/06/11, ore 10:47

"D’un tratto, un ricordo, una foto su un giornale"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma allora è vero che legge Cosmo. ahahahahah dai, non ci credo!
Ma io l'avevo detto scherzando ahahahah MITICO!
Sono emozionata, non mi capita quasi mai di beccarci, genialata ahaha
Oh per la miseria!

Ok, torno tra un po'
Ah sono ancora su di giri ahaha, cioè, povera Kate!
Vado, lavoro un po' e torno ...

30/12/10, ore 16:25

Oddio!!
Innanzi tutto, ciao!!
Oddio!!
Che bastardo!!
Povera Kate!!! Mamma mia... ad ogni capitolo nuovo mi fai morire di paura!!
E poi l'ha riconosciuta!!! Nikki Heat!! Dannazione!!!
E ora cosa fa alla povera Kate!!?!!?!?
In ogni caso, bellissima la frase di Castle:
"“Avete sentito? Ha detto che non sta bene! Andiamo, è la parola d’ordine, è ora di intervenire, cosa state aspettando, avvertite gli agenti dell’FBI!” urlò Castle, così ad alta voce che Ryan fu costretto a tapparsi un orecchio."
Molto simpatica!!
Con affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

20/12/10, ore 09:24

Tum, tum, tum, tum, tum, tum... lo senti??? E' il mio cuore che sta battendo a mille...
Non puoi tenere tutti così sulle spine... alla fine di questa storia farò un infarto, lo sento!!
Ahahahah tesoro adoro questo capitolo :-) :-) insomma nonostante io sappia come va a finire la storia (altre lettrici non vi preoccupate, non svelerò nulla... qualcosa posso dirla però no?? Ma si dai... Alla fine, MUOIONO TUTTI!!! Ahah scherzetto scusate, non ho resistito!!) ogni volta riesci a tenermi con il fiato sospeso... fidati, non è da tutti!!
Sarò anche monotona ma te lo devo dire (ancora... e te lo dirò fino alla fine!!): adoro come scrivi, adoro questa storia e l'idea che abbiano riconosciuto Kate... non so come ti sia venuta in mente ma è favolosa!!! :-) :-) Poveretta, fosse successo a me penso che sarei morta dalla paura!!
Maledetti perchè non vanno subito a prenderla? Per fortuna che c'è il nostro adorato Castle <3 <3 <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... adoro rileggerli!!
Mille baci a prestoooooooo!! Berenike

19/12/10, ore 16:10

Eccolo il nuovo capitolo tanto atteso! E oleoleoleoleoleoleoleee!
Madremiasantissima!

Golovanov è ancora più lurido e bastardo di Sergei!
Oddioo se accidentalmente in giro per il centro sento qualcuno che chiama un persona con questi nomi gli tiro qualcosa anche se è solo un povero turista russo in giro per la citta xD
La colpa non è mia però xD

Povera Kate!
Lo scatto di Castle cribbio AGITEEEEE! Che fanno ancora nel furgone >.<

Green rispose “Non è ancora il momento!! Non ora!!” MA COME!
Non è ora! ha già ha ragione prima di agire bisogna far soffrire un pò Kate sennò non si è dell'FBI!
xD

CASTLE! ma che cribbio faiiii! Dove corri? Oddio che uomo testardo!
mi piaceeeee!

Posso dire una parolaccia? mi sa di no! la scivo in codice!
<@zz0 lo sapevo che qualcosa non andava per il verso giusto!
Perchè Nikki Heat deve essere così riconoscibile!

Ok a quando il prossimo capitolo?
Spero presto sennò fai una brutta fine! xDxDxD
Apparte gli scherzi Come al solito capitolo meravigliosissimo sempre strapieno di suspance!

Questa storia mi piace sempre di più!
Poi adoro le storie d'azione e in questa ci sta tutta!

Scusa se le mie recensioni sono sempre chilometriche ma ho il vizio di recensire passo passo che leggo quindi viene fuori un poema xD
Bravissimissimissimissimissima!
baci baci baci <333
Fede!

19/12/10, ore 14:48

bello bello bello! *____* non vedo l'ora di vedere il continuo..sono ansiosissima!!

19/12/10, ore 12:45

nuoooo!!! sorpresa!! e adesso?? devi aggiornare il più presto possibile!

19/12/10, ore 12:34

Noooooooooo questa davvero non me l'aspettavo! L'ha riconosciuta!
Adesso posso solo sperare in Castle.. sperando che non si faccia male pure lui!
La tua storia mi tiene con gli occhi incollati allo schermo, hai un talento enorme!
Ancora complimenti!