Taxi!
di Puella

29/12/10, ore 20:41

bellissimo!!! aggiorna prima!

29/12/10, ore 20:29

nooooooooooooo... ti prego, ti prego no, Bella e Jacob insieme no, tutto tranne quell'abominio!! O.O Certo che Edward è però un po' un piccione, non credo che ci sia stato con quella lì, però che cavolo, un po' più di spina dorsale con Bella! Comunque ora sono ancora più curiosa, chissà cosa si è fatta Bella...
L'ultimo libro che ho letto è stato 'Romeo e Giulietta', molto molto bello davvero, e insieme ho letto anche 'Il viaggio del Veliero', delle 'Cronache di Narnia', in vista dell'uscita del film... anche quello mi è piaciuto molto!! Per quanto riguarda Natale e Capodanno non ho preferenze, mi piacciono molto entrambe le festività^^
Aggiorna presto, mi raccomando!! Un bacio^^

29/12/10, ore 20:02

non sono fan della coppia jake/bella, io adoro sia il natale che il capodanno, x le foto io sono d'accordo.UN bacione grandissimo ciao *____*

29/12/10, ore 19:46

Uffi però,
possibile che Edward dopo aver accettato l'invito di Bella subito la tradisca???
Non è giusto!
Comunque non sono d'accordo con te,il capitolo è fantastico!
Certo,la Bella investita e l'Edward traditore non è che mi piacciano molto,ma il capitolo è assolutamente bellissimo.
Per rispondere alle tue domande,ho sentito molto parlare di Promessi Vampiri,hanno detto che è un libro nell'insieme molto carino,io però non l'ho ancora letto.
Invece,per le tue curiosità,l'ultimo libro che ho letto è stato Fallen di Lauren Kate,mi è piaciuto molto,è una storia d'amore particolare,infatti adesso sto leggendo il seguito Torment,che anche mi sta appassionando.
Poi io adoro entrambi i giorni,sia quello di Natale ( perchè ogni anno festeggio con la mia famiglia e scarto tanti pacchettini ;D ) sia quello di Capodanno ( ho un debole per i fuochi artificiali,tu? )
Comunque ancora complimenti,bellissimo capitolo,un bacione ^_^

29/12/10, ore 19:35

povera bella, si sente presa in giro dalla sua migliore amica alice, ci credo che abbia reagito così,io avrei fatto di peggio, comunque sono d'accordo con lei, jake di sicuro merita un' occasione, chissà che altro ci riserverai???????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

29/12/10, ore 19:26

E perchè devi riscriverlo? E' venuto bene, non ti preoccupare, si capisce esattamente quello che prova Bella e perchè. Forza vai avanti che vogliamo vedere come va a finire.

29/12/10, ore 19:23

A me è piaciuto tanto questo capitolo! Non lo cambiare! :D Tornando a noi, sono sicura che Ed avrà un'ottima giustificazione per l'accaduto (e se così non fosse, gli spezziamo le gambine!). Ora, da fan di questa storia e da essere umano sensibile, ti supplico, ti scongiuro, mi inginocchio.... non fare mettere Bella con Jacob! :O Non sopporto quel botolo! :( Se proprio vuoi che si vendichi di Ed, trovale qualcun'altro, ma non lui! :P Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Nel caso tu non accogliessi le mie preghiere, sappi che ti seguirò comunque!) :P

29/12/10, ore 19:16

Cavoletti e adesso chi era la bionda? forse Tanya? Comunque Eddy si è comportato da carogna porca miseriaccia
la tua storia è molto bella e divertente non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
baci baci
raffaella

23/12/10, ore 21:56

Ciao! Buon natale anche a te! Con questo cap mi hai lasciato moltissimi dubbi! Alice sta nascondendo qualcosa a Bella vero? Bella e Edward come hanno fatto a mettersi d'accordo sull'appuntamento? Perchè non si sono scambiati i numeri di telefono? O forse l'hanno fatto? Ci hai lasciate sul più bello =( A Bella capiterà qualcosa di terribile? Perchè Edward sembra sia svanito nel nulla? Kiss

23/12/10, ore 19:08

Ciaooo!!!
Lo sai che sei proprio cattivaaaa???? Grrr!!!!
Comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora che posti il nuovo, per sapere cosa diamine succederà in quel taxi! Che, dalla descrizione di Bella, sembra il taxi della morte!!!!
Un bacio e buone festeeeeeee,
IAmAlone...

23/12/10, ore 18:49

ah ah ah alice ha capito che bella ha capito qualcosa e se la svigna sia da casa sua che dal pc e secondo me edward non è neanche un tassista, comunque ora mi hai lasciato proprio con il dubbio chissà cosa diavolo è successo in quel taxi? sono costretta ad aspettare il 27 per saperlo tanto dato che è festa arriverà in fretta il capitolo è stato molto carino a presto e buon natale

23/12/10, ore 15:58

Ma nooo,
non puoi lasciarci così,con quelle frasi finali e poi dire che aggiornerai dopo natale,
non è giusto!
Comunque,lamentele a parte (^_^) il capitolo è a dire poco meraviglioso,
sono però extra curiosa di sapere cos'altro accadrà,
un bacio e aggiorna super presto,
ciao ^^

23/12/10, ore 15:25

e adesso che è successo, xchè l'appuntamento di bella è andato in fumo????????? spero che non sia niente di grave, non dirmi che jake ci proverà con bella, e che eddy è fidanzato, mi sà tanto che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE

23/12/10, ore 14:46

Bello il capitolo, Alice é una pazza, chissà cosa nasconde? Però non puoi lasciarci così, sono curiosissima ora^^ Buon Natale anche a te!! Baci=)

23/12/10, ore 14:45