Taxi!
di Puella

23/12/10, ore 14:07

noooo..ma cosa è successo? ci lasci cosi?

23/12/10, ore 13:51

Nooooooo!Non puoi lasciarmi così!Il 26 parto, e torno il 2!Fino ad allora, quindi, non saprò cosa è successo!Non è possibile!...Ok, non fa niente...Ma tu non preoccuparti se non vedi la mia recensione, appena posso passerò per di qua a lasciare una mia traccia!XD
Coooomunque...bel capitolo!Ma è vero che Alice non nasconde niente?Mmm...non ci credo molto!Chissà perché...;D E poi...cosa sarà successo nel taxi?Curiosaaaaaa!
Buon Natale anche a te!^^ E brava!=)

23/12/10, ore 11:04

eh eh eh allora alice si sposa, jacob ha una cotta non ricambiata per bella, lei vede ovunque il taxi, anche se secondo me era il taxi, alice ed edward sono fratelli e bella farà da testimone ad alice mentre edward a jasper. perchè alice ci ha impiegato un po' a dire il nome del fratello? posta presto il prossimo non vedo l'ora di leggerlo, se non posti prima di natale ti faccio i miei migliori auguri

20/12/10, ore 23:04

e così alice ha un' fratello che si chiama eddy??????? vuoi scommettere che è il famoso tassista, sarebbe troppo divertente la cosa, bella adesso si farà mille pippe mentali chissà come andrà l'appuntamento trà quei due???????? Un bacione grandissimo ciao *______*

20/12/10, ore 21:00

O.o
Ma ciaooo!!! XDD
La tua storia è molto... ehm, come dire, diversa?, si si, diversa dalle solita! Ma non per questo brutta! Mi ha incuriosita!
Il fratello di Alice, quello che si chiama Edward (*___*) è lo stesso Edward che conosce Bella???? Quello che aveva invitato per pranzare insieme????
Be non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Anche io ho iniziato una storia da un pò se ti va, fai un salto e mi fai sapere cosa ne pensi!
Un bacio,
IAmAlone...

20/12/10, ore 17:45

Ciao! Sei stata velocissima nel postare il primo cap, a quanto pare le idee non timancano e sono felice della tua decisione di prolungare la one shot! Molto carino il cap! Ammetto di essere Team Edward quindi già il fatto che Jacob abbia una cotta per Bella non mi va giù,ma io confido in te! Che situazione ingarbugliata! Edward è il fratello di Alice, ma lui sa che Bella è amica di sua sorella? Il taxi che Bella ha visto mentre andava a casa con Alice era Edward?
Kiss

20/12/10, ore 17:27
20/12/10, ore 17:15

Eh eh, chi sarà mai questo Edward misterioso?! Spero vivamente che sia il nostro Edward, ched peccato che in questo capitolo non sia comparso=( Comunque il capitolo è molto carino, Alice è davvero una pazza sclerotica, però la adoro *.* Chissà quindi come andrà l'appuntamento fra Ed e Bella *me curiosa*  Aggiorna preso mi raccomando!=) Un bacio^^

20/12/10, ore 15:56

Ciao!Alloooora...Adoro la tua ff!XD Alice è troppo carina...ma proprio in quel momento doveva dire come si chiamava suo fratello?Cioé, chissà come Bella ha trovato il coraggio di chiedere a Edward di uscire, e lei solo adesso le dice che è suo fratello?(Almeno credo che sia suo fratello...è così?) Immagino già i film mentali che si farà Bella..."Oddio, è il fratello di Alice, e ora cosa faccio, come mi comporto..." e così via...Prevedo già grossi casini!XD
Complimenti!=)
Un bacio!

20/12/10, ore 14:48

Bellissimo capitolo,e la storia si fa sempre più interessante.
Così Edward è il fratello di Alice.
Ma parliamo proprio dell'Edward tassista???
Ora sono proprio stra curiosa di sapere cosa succederà,
quindi posta prestissimo,
un bacione ^^
Ps. Ho aggiunto la storia tra le preferite,ancora un bacio,e brava ^_^

19/12/10, ore 19:18

io già ti ho chiesto ieri se ne facevi una fic e sono assolutamente d'accordo sul continuarla

19/12/10, ore 18:35

sarebbe sprecato non continuarla perche la trama è davvero bella...non vedo l'ora di laggere il pros cap...ci spero...baci

19/12/10, ore 18:16

ma che carina questa shot, continuala ti prego, voglio proprio vedere che altro succede.Un bacione grandissimo ciao *____*

19/12/10, ore 17:13

SI, SI E SI!! PROSEGUI è MOLTO CARINA !!!

19/12/10, ore 17:12

è troppo carina la tua ff continuala ti prego
un bacio
raffaella